Protette al mare con #CienSun!

lunedì, giugno 29, 2015

Buongiorno bellezze e ben ritrovate sul blog :) Oggi nuovo post della mia rubrica "beauty corner". Infatti, parlerò di mare, spiaggia e protezione della nostra pelle dai raggi solari. Nel particolare, vi introdurrò alcuni prodotti che ho avuto il piacere di ricevere a casa di recente..


Qualche tempo fa, sono stata contattata da Lidl Italia per provare i solari della linea Cien Sun, famosissima per proteggere la pelle dai raggi solari durante la nostra calda estate italiana.
Non è la prima volta che Cien crea dei solari, ma anzi, sono già diversi anni che propone questa linea estiva che va sempre a ruba in tutti i Lidl d'Italia (che sono oltre 570!) e che è in vendita durante tutti i mesi estivi.
La linea solari Cien, è composta da ben 11 prodotti per adulti e bambini e in particolare, io ho ricevuto dei prodotti davvero interessanti che mi accompagneranno al mare e durante la mia solita vacanza in quel di Messina durante il mese di Agosto (vacanze estive.. quando arrivate dunque?!).
I solari che ho ricevuto io sono:

  • Crema solare sport, 75ml (SPF 30) - 3,49€
  • Crema latte solare, 250ml (SPF 30) - 4,99€
  • Lozione spray, 250ml (SPF 20) - 3,99€
  • Lozione doposole, 500ml - 2,99€
Tutti i prodotti della linea, sono resistenti all'acqua e dotati di un esclusivo sistema di filtri bilanciati UVA/UVB che favoriscono un'alta protezione alla vostra pelle, prevenendo gravi scottature ed irritazioni.
Sono molto incuriosita da questi prodotti perchè è la prima volta che li testo, ma se devo dire la verità, già l'anno scorso ne avevo sentito parlare in giro per il web e i pareri erano davvero molto positivi.
I quattro prodotti che ho ricevuto, sono tutti adatti alle mie esigenze in spiaggia.. Infatti capita che faccio qualche giro in canoa di mattina oppure delle partite di beach volley durante il pomeriggio, e la crema solare sport è l'ideale in queste evenienze! C'è da dire che non mi piacciono molto le creme che appiccicano e che lasciano chiazze o strisce bianche sulla pelle, e lo spray solare trasparente sarà il mio alleato in spiaggia: leggero, comodo e facile da applicare, sarà sempre dentro la mia borsa da mare! E dopo una bella giornata passata in spiaggia, la lozione doposole mi servirà a rinfrescare, lenire gli arrossamenti, e ad idratare e nutrire la pelle dopo l'esposizione al sole.
Tutti i prodotti della linea #CienSun sono fotostabili, cioè non si alterano una volta esposte alla luce e sono tutti resistenti all'acqua, così come non ungono la pelle, cosa fondamentale per me!
E voi invece? Avete mai provato i prodotti Cien Sun? Vi siete trovati bene o utilizzate altre marche? Aspetto di conoscere i vostri pareri e commenti. Baci e buona giornata a tutti! ♥

















Occhiali da sole: Sunglasses Shop | Bikini: Soon on the blog..

    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Risposte
    1. Io lo proverò questa domenica, finalmente mare..! :D

      Elimina
  2. Mai provati, da come ne parli sembrano validi!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quelli che ho avuto modo di provare, sono davvero validi :)

      Elimina
  3. me ne hanno parlato davvero bene sai?
    Un'ottima soluzione qualità-prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me in passato, quindi è stato un piacere poterli provare!

      Elimina
  4. Ottimi prodotti e il prezzo è veramente vantaggioso!

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questi prodotti, in compenso mi sono innamorata del bikini!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissimo vero? :) Presto ne parlerò sul blog..

      Elimina
  6. La protezione solare è da applicare sempre, ottimi questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Fabiola, proteggere la pelle è importante..

      Elimina
  7. ecco, la crema solare sport mi servirebbe proprio in vista delle vacanze!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai un salto da Lidl allora, ancora sono tutte disponibili!!

      Elimina
  8. Ma sai che sento parlare benissimo dei prodotti Cien?
    Kiss
    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in passato e adesso che li sto provando, non posso che essere d'accordo!

      Elimina
  9. ma sai che non li ho mai provati ancora?
    mi hai incuriosito
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora in vendita nei supermercati Lidl, quindi li trovi :)

      Elimina
  10. Non ho mai provato questo brand, ma mi hai incuriosita!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  11. ma lo sai che sono estremamente tentata nel provarli! i cien di Lidl sono ottimi come prodotti, ne sento spesso parlare!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  12. Onestamente io sono sempre stata scettica sui prodotti Cien e non li ho mai comprati, ma da quando ho aperto il blog e giro per quelli altrui ne ho sentito parlare davvero bene!
    Dovrò ricredermi!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato diversi prodotti di questa marca e mi sto trovando bene con tutte cose, davvero..

      Elimina

Subscribe