Nuovi occhiali da sole da Sunglasses Shop Italia!

lunedì, giugno 22, 2015

Buongiorno e buon lunedì a tutti :) Come avete trascorso questo fine settimana? Siete stati al mare, a fare shopping, in giro oppure rintanati in casa a studiare?
Oggi sul blog, trovate una nuova review di un sito per occhiali davvero molto famoso sul web.. Venite a leggere come mi sono trovata e cosa ne penso!


L'estate è ormai vicina e oltre a costumi e protezioni solari, è fondamentale anche avere un buon paio di occhiali da sole con cui scendere in spiaggia o fare lunghe passeggiate sotto al sole. Come sapete, porto gli occhiali da vista da ormai tantissimo tempo, ma faccio anche uso di lenti a contatto. Per quanto riguarda gli occhiali da sole, non ho mai acquistato occhiali con lenti correttive ma grazie a Sunglasse Shop, ho avuto la possibilità di provare per la prima volta degli occhiali da sole con lenti graduate.
Dato che ho il viso piuttosto piccolo, ho scelto degli occhiali da sole tondi che stanno bene con la mia tipologia di viso e che non sono eccessivamente grandi (su Instagram ho postato una foto in cui si intravedono.. Sì, sono la donna senza volto o con metà faccia! :P). Il brand in questione, è London Retro, un brand che non conoscevo prima di adesso, ma che mi ha colpita molto per la qualità degli occhiali.
Come vi ho accennato prima, non ho mai portato occhiali da sole graduati e quindi questa è stata la mia prima esperienza. Ne sono rimasta davvero molto soddisfatta perchè nonostante io abbia una gradazione piuttosto alta, gli ottici di Sunglasses Shop, hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Gli occhiali sono assolutamente perfetti e le lenti, anche se sono graduate, sono davvero sottili e non si nota per niente la differenza tra un occhiale normale e uno graduato. Questo servizio mi è piaciuto moltissimo e lo consiglio a tutte coloro che come me portano gli occhiali da vista. Oltre a questo, ci tenevo anche a dirvi che compilare i vari campi per le lenti graduate, è davvero semplicissimo e potete anche scegliere diverse opzioni su come li desiderate. Che dire.. Servizio assolutamente fantastico!
Sunglasses Shop, inoltre vende occhiali da sole e da vista, oltre che svariate marche di lusso come Bulgari, Céline, Tom Ford, Dior, Gucci, Prada e via dicendo.. Insomma.. Vi ho convinta di questo sito? Cosa ne pensate? A me il loro servizio è piaciuto tantissimo, hanno un ottimo servizio clienti e anche per quanto riguarda le spedizioni, davvero velocissime! Il mio pacchetto è arrivato a casa in circa una settimana, compreso il lavoro per la creazione delle lenti graduate e colorate.
In conclusione che posso dirvi.. Tenete d'occhio il blog nelle prossime settimane perchè ci sarà una sorpresa anche per voi ;)


















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

28 commenti

  1. il costume e gli occhiali mi piacciono un sacco!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del costume ne parlerò tra qualche giorno.. Belli gli occhiali vero? :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sul mio viso stanno molto bene e questa forma così vintage, mi fa impazzire!

      Elimina
  3. che belli questi occhiali, mi piace molto anche il costume!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhiali sono belli e anche leggeri, davvero ottimi, il brand mi piace un sacco e ve lo consiglio caldamente :) Il costume è un nuovo arrivo, prossimamente ne parlerò ;)

      Elimina
  4. Bellissimi questi occhiali, mi piace molto la montatura!

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi occhiali Chiara! sicuramente ti staranno benissimo!

    RispondiElimina
  6. che belli questi occhiali, mi piacciono!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli Marika, hai ragione, tutti mi hanno fatto i complimenti :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Molto retrò ma assolutamente bellissimi!

      Elimina
  8. mi piacciono molto,sono proprio il modello che adoro oltre ai Clubmaster :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Fabrizia tieni d'occhio il blog, tra qualche giorno ci sarà una bella sorpresa ;)

      Elimina
  9. molto carini! Un design che si può adattare bene ad ogni viso!

    RispondiElimina
  10. devo fare presente il sito al mio ragazzo, lui li porta graduati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono davvero interessanti, te lo consiglio :) Ma anche tu, non perdere di vista il mio blog, nei prossimi giorni ci sarà una super sorpresa!

      Elimina
  11. A dir poco adorabili, questa montatura mi ha incantato! :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace da matti anche a me, è proprio lo stile che uso io!

      Elimina

Subscribe