Borse mare 2015 ☀

lunedì, giugno 08, 2015

Buongiorno cari e buon inizio di settimana :) Dato che ormai l'estate è sempre più vicina, oggi parliamo di borse mare!

Good morning guys and happy monday :) Summer is quite near and today I am going to talk about beach bags!


Mancano circa due settimane all'inizio ufficiale di quest'estate 2015 e già c'è chi è stato al mare, chi si è fatto una prima vacanza per poi continuare nei mesi successivi e chi, come me, il mare l'ha visto solo nelle foto su Facebook :P La sessione estiva si avvicina sempre di più e la mia meritata vacanza, sarà soltanto verso fine Luglio..
Ma parlando di cose decisamente più felici, oggi ho fatto una selezione di borse da mare che ho trovato su alcuni siti web.
Ricordo che in passato, andava molto di moda la borsa in paglia o in rafia semplice, che quest'anno è stata sostituita da tinte colorate e stampe geometriche. Oltre alle classiche borse, ci sono anche le shopper in cotone/tessuto, comodissime da portare in spiaggia e anche poco ingombranti.
Quest'anno anche io devo comprare una nuova borsa per il mare, quella che ho mi ha stancata e con tutto questo ben di dio che ho trovato su internet, sarà difficile resistere!
Adesso vi lascio a questa selezione, voi avete già comprato la borsa? Qualche nuovo costume? Io ancora desisto, vedremo come andrà nelle prossime settimane.. :P
Baci e buon proseguimento di giornata! ♥

Summer 2015: we are almost near to you and we can't wait to see you!
I know that lot of people already joined beach, sea, sun, tan, etc.. But I didn't and the only sea's picture that I saw, was on Facebook!! Summer exams session is quite near and as always, I am going on holidays at the end of July/beginning of August.
However.. Talking about something that is more happy (like shopping!), today I decided to select some beach bags and show them to you. So if you didn't buy any bag, now it's your turn!
Some of them are really nice and perfect to be shown at the beach and you're going to love it!
Let me know what do you think.. Kisses ♥


1. Mango - 39,99€  2. Bershka - 29,99€  3. Mango - 29,99€ 

1. Oysho - 39,99€  2. Oysho - 39,99€  3. Mango - 39,99€

1. Forever21 - 21,00€  2. Mango - 17,99€  3. Pimkie - 15,99€

1. Oysho - 45,99€  2. Camomilla - 19,90€  3. Camomilla - 34,90€




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

52 commenti

  1. Le borse in paglia restano sempre le mie preferite, quella di Oysho è troppo carina!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle di Oysho sono tutte molto belle :)

      Elimina
  2. Quante belle proposte! Per me la borsa da mare deve essere gigante perché mi porto dietro mezza casa!!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  3. Adoro la proposta di Oysho!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono molto carine le loro borse da spiaggia..

      Elimina
  4. Mango e Pimkie sono le mie preferite. Dici che si trovano ancora nei negozi???

    Un bacio,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/06/painting-of-week-conversion-of-saint.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Mango ancora si trovano, ci sono stata domenica e le ho viste tutte :) In ogni caso, c'è sempre lo shop online!!

      Elimina
  5. Quelle a righe, le borse a righe sono le mie preferite per la spiaggia :)
    bella tutta la selezione, anche per delle passeggiate estive

    RispondiElimina
  6. quelle di Mango sono le più carine secondo me, specialmente quella con il nero e il beige.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mango propone sempre delle cose molto carine :)

      Elimina
  7. Sono tutte belle, non saprei quale scegliere!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Sono tra le mie preferite per la spiaggia!

      Elimina
  9. Bellissima quella a righe gialle di F21!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Io ne ho una di Carpisa che ho ceduto a mia sorella, devo rimediare per quest'anno!

      Elimina
  11. The 2nd pay from the first row and the yellow basket in the last photo!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  12. Che carine queste borse mare, ogni anno ne compro una e sai che nella tua selezione c'è la mia preferita? E' quella di Bershka ed è davvero adorabile...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi farci vedere tutte le tue borse allora!

      Elimina
  13. A me piacciono tantissimo le maxi bag in stoffa, ne ho due in rafia ma le trovo scomodissime!
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maxi bag sono un obbligo per il mare!!

      Elimina
  14. Ecco proprio quelle che cercavo, bellissime sia quelle in paglia che di stoffa!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono tutte! Ma la mia preferita è la seconda! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. A chi lo dici! Mentre facevo il post non sapevo dove guardare, il mio portafoglio chiede pietà!

      Elimina
  17. Adoro quelle in paglia naturale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto, mi ricordano moltissimo la mia infanzia :')

      Elimina
  18. secondo me le borse di paglia,
    sono tutte splendide davvero
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono le classiche borse da spiaggia, io le trovo bellissime!

      Elimina
  19. Hey Dear,
    I really like your Posts & you have great Pictures. Would you like to support each other and follow via Bloglovin, Google + & GFC? That would be so cool, and I hope we stay in touch. :)

    Greetings, Sophia xx
    MY BLOG
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Sophia, thanks for this comment :) I'm going to check your blog and support you :)
      xoxo

      Elimina
  20. stupende queste borse del mare, mi piacciono un sacco!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Eheheh :P Ti ho tentata ammettilo! Io ancora devo decidere quale acquistare..

      Elimina

Subscribe