Beauty haul da Born Pretty Store

mercoledì, giugno 24, 2015

Buongiorno e ben ritrovati sul blog :) Ultimamente il sito Born Pretty Store, con cui collaboro ormai da moltissimo tempo, ha lanciato tantissimi prodotti beauty molto interessanti e oggi ve ne mostro qualcuno in questo post..

Goodmorning and welcome back on the blog :) As you know, I collaborate with Born Pretty Store, since ages and today there's a new post about a recent haul. They are upgrading their beauty store and I found a lot of new interesting things..


Come sempre Born Pretty Store non si smentisce mai, tanto tempo che collaboro con loro, ma con i prodotti che scelgo e mi inviano, mi trovo sempre molto bene.
Questa volta, ho deciso di prendere prodotti beauty, e in particolare, ho scelto il famoso brush egg, una spugna simil Real Techniques, un pennello per blush e un set di ciglia finte.
Andiamo con ordine.. Il brush egg, altro non è che un ovetto che permette di pulire i vostri pennelli in profondità; grazie ai rilievi presenti sulla superficie, infatti, le setole vengono pulite benissimo, naturalmente c'è bisogno del sapone che utilizzate per pulire i vostri pennelli abitualmente, e il gioco è fatto! Pochissimi secondi di pulizia per circa 3,50€. La spugnetta simil Real Techniques, invece, mi piace moltissimo. Credo proprio che abbiano migliorato la qualità della spugna, in quanto quelle che avevo ricevuto in passato, anche se le bagnavo non diventavano grandi e "mangiavano" una grossa quantità di prodotto. Questa, invece, una volta che viene bagnata, raddoppia il suo volume e permette di stendere i prodotti in crema in maniera davvero leggera e naturale. Il prezzo è di circa 2,60€.
Passando al pennello per blush, non ho ancora avuto modo di usarlo ma le setole sono davvero molto morbide, il che mi piace e sono anche curiosa di provare questa nuova forma.. Vi farò sapere il prima possibile, il prezzo è di circa 5,20€. Concludiamo con le ciglia finte che mi sono piaciute da matti! Non sono le classiche ciglia che si applicano su tutto l'occhio, ma queste vanno applicate solo alla fine, per far sembrare l'occhio più lungo e decisamente sexy. Le adoro! Facili da applicare e rimuovere, il prezzo è di circa 2,60€.
Insomma, anche questa volta mi sono trovata bene con i prodotti che ho ricevuto, quindi la recensione è assolutamente positiva :)
Spero che questo post vi possa essere utile se state cercando questi prodotti o se avete in mente di acquistare qualcosa da Born Pretty Store; vi ricordo che con il codice CMG10 avete il 10% di sconto sul vostro ordine, non dimenticatelo! Baci :)

Born Pretty Store is one of my favourite site if we talk about cheap shopping online. You can always find a lot of products at very cheap prices, this is absolutely amazing for every shopaholic!
This time, I decided to try some new beauty products: the well-know brush egg, a simil Real techniques sponge, a heart blush brush and a new false eye lashes set.
The brush egg does his work in the best way possible, it allows you to a deep cleaning of your brushes with their soap, just few seconds and you will have your brushes clean and ready to use! The sponge is very nice, if you put it in the water, it become bigger and bigger, perfect if you want to apply gently and naturally your foundation.
I haven't used the heart blush brush, so I don't know how it does his work, but it seems to be very fluffy on your skin; while the false eye lashes.. God, are stunning!
Well.. As you can see, my review is absolutely positive and I hope it will help you if you are looking for something like this. Remember to use my code CMG10 if you shop at Born Pretty Store!
























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Tutti i prodotti di cui parli sembrano fantastici! Mi incuriosisce soprattutto il Brush Egg, non ne avevo mai sentito parlare! Invece ho provato la spugnetta e devo dire che è semplicemente fantastica, stende il fondotinta in modo uniforme!

    Ti aspetto nel mio blog, bacioni Valentina!
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brush egg è fenomenale se hai molti pennelli da pulire ma non moltissimo tempo a disposizione. Veloce e facile da utilizzare e il prezzo è così basso poi!

      Elimina
  2. Vorrei proprio provare le ciglia finte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono bellissime perchè vanno applicate alla fine dell'occhio.. Insomma, farò un post dedicato e vedrete ;)

      Elimina
  3. Davvero interessante.
    Grazie per averlo condiviso :)

    www.carmenantal.com
    Facebook | Twitter | Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che il mio post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  4. Mi ha colpito tantissimo il pulitore dei pennelli, e poi penso che hai fatto benissimo a prendere quelle spugne, io ormai non riesco più a farne a meno :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brush egg è fantastico, provalo se puoi!

      Elimina
  5. Caspita, quanti prodotti top! Adesso faccio un giro sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se acquisti qualcosa, ricordati del codice CMG10 al checkout e avrai il 10% di sconto :)

      Elimina
  6. vorrei provare il brush egg, mi servirebbe proprio! prodotti davvero utili!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  7. Anch'io collaboro da un po' con loro e ci sono sempre cose molto sfiziose ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Franci, ci sono sempre cose ottime a prezzi davvero competitivi.. :)

      Elimina
  8. il pulitore dei pennelli è utilissimo

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosiscono tutti, ma proprio tutti! *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i prodotti che ho ricevuto sono davvero validissimi!

      Elimina
  10. le ciglia finte hanno delle forme che cercavo... mi spaventa solo una cosa: la colla "cinese" sarà sicura? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ida io non utilizzo la colla cinese, infatti nel pacchetto che ho ricevuto io, non c'era nessuna colla! Io ho comprato quella di Essence che è davvero ottima :)

      Elimina

Subscribe