Angel by Thierry Mugler: la nuova stella ricaricabile

lunedì, giugno 01, 2015

Buongiorno e buon inizio di settimana! Come se quest'anno ne abbiamo avuti pochi, questa settimana un bel week end lungo, alcuni giorni di riposo per lo sprint finale prima dell'estate. Tra scuola, università, esami e lavoro, siamo tutti un po' alla ricerca disperata di qualche settimana di vacanza. Siamo entrati nel mese di Giugno, ormai manca poco :)
Per addolcire la pillola, oggi parliamo di una delle iconiche fragranze di casa Mugler che è stata rinnovata..


"Fuori dal tempo e dallo spazio, ad anni luce di distanza, un meteorite di vetro viaggia nell'universo. Che cos'è questa sfera celeste? Dove è diretta? E', forse, l'inizio di un nuovo big bang? ... E' nata una stella unica, sublime e magnetica."

Marzo 2015 - Nasce il nuovo flacone di una delle fragranze più famose e classiche di Thierry Mugler: Angel.
La nuova stella nasce con una nuova prospettiva: tridimensionale, che cattura la luce attraverso molteplici sfaccettature con il nuovo design in vetro.
Ammetto che non avevo mai provato Angel, solitamente Thierry Mugler è molto conosciuto per Alien, uno dei miei profumi preferiti da sempre. Quando ho provato questa fragranza, sono rimasta colpita principalmente da una cosa, oltre l'odore assolutamente buonissimo, il profumo mi è rimasto fino al giorno dopo. Cosa davvero rara per me, solitamente non mi durano moltissimo i profumi, ma questo ha resistito per tantissimo tempo. Ha impregnato i vestiti che avevo indossato, rendendoli piacevolmente profumati.
Il nuovo flacone di Angel, oltre a essere stato ridisegnato con un design innovativo per il quale si è lavorato moltissimo il vetro, è caratterizzato anche dalla possibilità di essere ricaricato direttamente alla fonte in un punto vendita. La boccetta da 75 ml, quindi, non viene sprecata, ma semplicemente ricaricata alla Source Mugler, con il buonissimo profumo celeste (il primo nell'universo della profumeria) dalle caratteristiche note di patchouli.
Angel è già in vendita in tantissime profumerie italiane e il costo si aggira intorno ai 115,00€.
Ragazze, che dire, se siete amanti dei profumi di casa Mugler, non potete perdervi questa chicca! Io l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo.. Aspetto di sapere cosa ne pensate voi e se avete mai provato questo profumo.
Baci e buon lunedì a tutti ♥









    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

42 commenti

  1. Di Mugler mi piace tantissimo Alien ma questa boccetta è stupenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei profumi preferiti Alien :)

      Elimina
  2. adoro questo profumo! che bello il fatto che sia ricaricabile!
    alessandra

    RispondiElimina
  3. Ho usato questo profumo per diversi anni, buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre se n'è impossessata, le piace da matti :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì è davvero buono, se ami i profumi con dentro il patchouli, ti piacerà molto.

      Elimina
  5. Questo profumo mi piace tanto anche anche se alla fine tendo ad usare sempre lo stesso 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente sto variando molto, forse perchè mi piace provare più profumi e anche perchè credo che ci sono profumi adatti all'estate e altri all'inverno. Insomma, variare ogni tanto non fa male :)

      Elimina
  6. questo profumo ha segnato la storia!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Angel è molto buono!!! l'ho provato qualche tempo fa

    RispondiElimina
  8. Fantastic post! Very lovely photos too. Happy Wednesday dear! :)

    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Angel è buonissimo!!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto che è una fragranza che piace a molte :)

      Elimina
  10. bellissimo profumo, mi è sempre piaciuto.
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  11. conosco questo profumo, aveva la versione una mia coinquilina quando stavo a roma. ed era b uono e delicato!

    RispondiElimina
  12. Per un periodo è stato il mio profumo preferito! :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto provando e mi piace molto, ma è piaciuto ancora di più a mia mamma che ormai lo tiene nella sua stanza :P

      Elimina
  13. vabbe geniali!
    comunque il packaging è stupendo davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  14. Buonissimo! Anche se preferisco Alien :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tra i due preferisco Alien :)

      Elimina
  15. lo adoro!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  17. Penso di essere una delle uniche a non averlo mai provato!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo in profumeria e poi mi fai sapere che ne pensi :)

      Elimina
  18. Risposte
    1. Io preferisco Alien, ma questo è molto buono pure!

      Elimina

Subscribe