Trend Alert // Gladiators

lunedì, maggio 25, 2015

Buongiorno a tutti :) Nuovo appuntamento con un trend alert, dopo aver parlato del trend della bucket bag oggi parliamo dei sandali gladiators. Entrate dentro per leggere tutto il post!

Good morning everybody :) Here we are with a new trend alert post, few weeks ago we talked about bucket bag, today we are going to talk about gladiators sandals.. Come inside to read the full post!


I sandali gladiators sono una delle ultime tendenze nel campo della moda e tutte le fashioniste che si rispettino, hanno già mostrato sui loro profili social, i nuovi acquisti.
Ri-lanciati dopo un paio di anni, i sandali gladiators tornano alla ribalta e tutti i negozi più alla moda e in continuo aggiornamento con le tendenze, hanno già proposto i loro modelli. Anche questa volta, ho deciso di fare una piccola selezione per voi, scegliendo i modelli che mi sono piaciuti di più tra i vari siti online che li hanno in vendita.
Questi sandali ammetto che mi piacciono e che con alcuni outfit, come ad esempio vestitini corti o top e gonna, sono davvero molto carini e si differenziano notevolmente rispetto ai soliti sandali che siamo soliti vedere quando arriva l'Estate. Come per ogni cosa, nel campo della moda, purtroppo non sono adatti a tutti.. Io ad esempio non sono certa di poterli indossare, dovrei prima fare una prova, questo perchè ho le gambe e i piedi piuttosto sottili e molto spesso, nonostante mi piacessero molto, sono stata costretta a rinunciare ai sandali alti con laccetti o fasce. Stessa cosa vale per chi magari ha i polpacci in carne e non riesce a indossarli perchè stringono troppo, ma qui esiste una soluzione: i sandali gladiators bassi! :)
Insomma, quest'estate non potrete non avere un paio di sandali alla romana, saranno un must per tutte le amanti della moda. E' tempo di fare shopping mie care ragazze e queste, sono solo alcune proposte :)

Gladiators sandals are the new must have for every famous fashionista in the world. So if you just have a little look on Instagram, you will see tons of gladiators.
These kind of shoes are very nice, especially with a little dress or with a skirt.. In this way you will be ready for Summer, what are you waiting for?!
I really like these shoes, but I don't know if they fit good on me, so I have to try them before buying and then I decide to buy them or not..
Today I did this post for you, so that you can see the different models that each store suggested for this Summer.
Well guys,, I hope that this post can be interesting for you. Kisses and happy shopping! :)


1. Zara - 99,95€  2. Mango - 19,99€  3. Forever21 - 11,55€ 

1. Aldo - 79,90€  2. Asos - 64,99€  3. Stradivarius - 49,95€ 

1. Stradivarius - 49,95€  2. Forever21 - 16,50€  3. Bershka - 19,99€ 

1. Asos - 60,99€  2. Asos - 47,99€



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

54 commenti

  1. sono proprio belli, devo prenderne un paio anche io!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo questi sandali e non vedo l'ora di comprarli :) Le tue proposte sono molto belle infatti mi sono innamorata dei sandali di Zara :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. l'anno scorso in America avevano tutti questi sandali! A me sinceramente non piacciono molto, stanno bene solo alle stangone di 1.80 cm

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Anche a me, preferisco quelli bassi però!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Anche io :) Ne ho presi un paio per adesso, ma ne voglio altri!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ho fatto una bella ricerca sul web allora! :D

      Elimina
  7. Risposte
    1. Tra tutti quelli che ho proposto, sono sicura che ne avrai trovati un paio che ti piacciono ;)

      Elimina
  8. Li amo, ahimè non credo mi starebbero bene coi polpacci che mi ritrovo XD
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi portare quelli bassi però Tati! :)

      Elimina
  9. mmm a me non fanno così tanto impazzire!!!!
    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Sono carini perchè bassi, anche io li preferisco di quella dimensione!

      Elimina
  11. Ne hai selezionati di molto belli! Personalmente li preferisco neri in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flaviana :) Anche io li preferisco neri anche se quelli color cammello proposti da Bershka sono belli!

      Elimina
  12. Mi piacciono quelli chiari di Stradivarius, con quelli troppo alti si rischia l'effetto-salame :P

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  13. Amo questo trend in tutte le varianti anche se non so quanto potrebbe stare bene su di me :S

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che quelli lunghi, su di me, non starebbero benissimo e infatti opterò per quelli bassi.

      Elimina
  14. Gorgeous gladiator sandals!
    http://fashion-soup.com/

    RispondiElimina
  15. mi piacciono ma su di me non riesco proprio a vederli. bellissima la tua selezione. ciao gloria

    RispondiElimina
  16. Che belli! Stupendi tutti, ma l'occhio mi cade in particolare su quelli nella seconda riga color nude!

    RispondiElimina
  17. A me piacciono molto, ma penso che non li comprerò... anche se sicuramente non resisterò alla tentazione di provarli! :P
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne voglio prendere un paio bassi :)

      Elimina
  18. sono assolutamente fantastici! devo ritirarli fuori!

    RispondiElimina
  19. a dir la verità non mi sono mai piaciuti; poi mi segherebbero tutti i piedi con il caldo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo può essere un contro, effettivamente, ma sono bellissimi!

      Elimina
  20. mi piacciono un sacco, ma sulle altre...non credo mi stiano tanto bene heheeh

    RispondiElimina
  21. anche io li mo anche se devi avere gambe filiformi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quelli alti si magari, ma per quelli bassi non per forza :)

      Elimina
  22. Love these sandals. My favourite are number 3

    www.yourfashionchic.it

    RispondiElimina

Subscribe