Trend Alert // Bucket Bag

lunedì, maggio 11, 2015

Buongiorno a tutti :) Dopo un'intensa settimana di lavoro, torno ad avere un po' di tempo libero per scrivere qualche nuovo post sul blog.. Oggi parliamo di trend alert e nel particolare, delle bucket bag che stanno spopolando davvero ovunque!

Goodmorning everybody :) After a looong and busy week, here I am again writing new posts for you. Today we are going to talk about a new trend alert: bucket bag!


Come tutte i nuovi trend, all'inizio le bucket bag non mi piacevano molto.. Ne avevo viste alcune in giro, ma non rispecchiavano per nulla il mio gusto. Poi ne ho trovate alcune molto carine sul sito di Twin Set e altre in vari siti, e ho iniziato a dare un'occhiata anche per quanto riguarda i prezzi.
Le mie preferite sono in assoluto quelle in pelle e quelle con ricami e pizzi, semplicemente perchè le trovo più carine e ricercate rispetto alle solite in camoscio con le frange.
Alla parola "bucket bag" su internet si trovano davvero moltissimi modelli carini e oggi, ho deciso di fare una piccola selezione delle borse che mi sono piaciute di più, condividendole con voi in questo post.
Trovo che questo genere di borsa sia davvero adatta e carina per l'Estate, molto pratica e al tempo stesso non esageratamente ingombrante.. Insomma, è perfetta! Si abbina facilmente a tutti i look: dai pantaloncini e crop top agli abiti più lunghi e sandali.. Potete facilmente sbizzarrirvi! ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo trend, avete già acquistato qualche borsetta simile? :) Baci ♥

The bucket bag is the new trend of the moment and as always, I didn't like it at first but then, when I was doing my daily research on web, I found new and nice models that I liked a lot. So today I am going to share what I found with you and I am pretty sure that a lot of you, already bought one of this bag or are going to do it!
Bucket bags are absolutely perfect for Summer, they are easy to use and to wear.. So, what do you think about them? :) Kisses ♥


1. Twin Set - 165€  2. Stradivarius - 17,95€  3. Twin Set - 176€ 


1. Twin Set - 165€  2. Forever21 - 21€  3. Zara - 59,95€ 


1. Twin Set - 160€  2. Mango - 39,99€  3. Stradivarius - 19,95€ 


1. H&M - 24,99€  2. Zara - 49,95€  3. Stradivarius - 19,95€




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

47 commenti

  1. Devo dire che non mi fanno impazzire, però in questa selezione ci sono alcuni modelli davvero carini!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono moltissimo quelli di Twin Set, il loro stile è sempre inconfondibile per me :)
      Buona giornata!

      Elimina
  2. molto belle q mi piace quela cn le frange :) ne ho comprata una l'anno scorso ed è comodissima
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo trovarne una economica ma carina allo stesso tempo..

      Elimina
  3. These bags are amazing.
    Amalya
    www.fiwl.eu

    RispondiElimina
  4. che belle queste borse, non saprei proprio quale scegliere!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte carine quelle selezionate :)

      Elimina
  5. Io proprio ieri ne ho comprata una da Piazza Italia, rossa con le frange al 50%! Che affare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ieri sono stata da Piazza Italia ma non ho trovato nulla :/

      Elimina
  6. e' un genere di borsa che amo davvero molto!

    RispondiElimina
  7. fortuna che ne ho una vintage in camoscio che sto sfruttando parecchio :)

    RispondiElimina
  8. Le borse a sacco non sono nelle mie corde!
    Queste comunque sono molto belle!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. esteticamente secondo me è davvero molto bella
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Mi sono innamorata delle borse a sacco, specialmente se abbinate con un look shabby chic!

    RispondiElimina
  11. adoro questo trend, ogni anno sono sempre super gettonate queste bags!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. i classici secchielli... con le frange mi convincono!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le frange sono davvero carini.. :)

      Elimina
  13. La borsa a sacco è l'unico genere che mi manca e devo provvedere subito, mi piacciono troppo!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  14. bene bene, ho due borse di questo tipo! :D

    RispondiElimina
  15. Il modello di mango è in assoluto il mio preferito, la forma è veramente perfetta ed i manici mi fanno impazzire *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mango propone sempre delle cose che mi piacciono davvero molto.

      Elimina
  16. No è il mio genere di borse , però ho ricevuto una in regalo e ogni tanto lo porto pure :)

    RispondiElimina
  17. Adoro profondamente questo tipo di borse :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Vedo che piacciono a moltissime di voi!

      Elimina

Subscribe