Pennelli per il trucco da Dresslink

mercoledì, maggio 20, 2015

Buongiorno e ben ritrovati sul blog :) Oggi si torna a parlare di bellezza sul blog, e nello specifico, di pennelli per il trucco. Leggete l'intero post per scoprire quali sono e soprattutto quanto li ho pagati.. Una vera sciocchezza!

Good morning girls and welcome back on my blog :) Today I am going to talk about beauty and you are going to see a new brush set that I recently got. Read the entire post to know something more about it.


Quando si parla di pennelli, io non ne ho mai abbastanza e sono sempre alla ricerca di nuovi modelli, marchi e forme da poter aggiungere alla mia collezione. Ne ho tantissimi e ne uso altrettanti, insomma.. I pennelli da trucco sono qualcosa di indispensabile per me. So che molta gente preferisce utilizzare le dita per stendere i prodotti sul viso o sugli occhi, io non sono assolutamente d'accordo, semplicemente mi trovo meglio con i pennelli, che sono stati creati appositamente per questo.
Recentemente, ho avuto l'opportunità di collaborare con Dresslink (presto vi farò vedere le altre cose che ho acquistato!) e tra tutti i prodotti disponibili sul sito, mi sono resa conto che vendono anche prodotti per il trucco. Ho quindi dato un'occhiata ai pennelli e tra tutti quelli che mi interessavano, ho deciso di prendere un pennello da fondotinta e un set di pennelli per viso/occhi (solitamente si utilizzano per stendere sia correttori che ombretti, e io li uso per entrambi prodotti).
Mi sono trovata molto bene con tutti e due i prodotti, specialmente con il set di pennelli che qualche mese fa, avevo comprato io stessa dal sito. Costano davvero poco e il materiale è abbastanza resistente.. Non hanno mai perso peli e il manico non si è mai staccato. Insomma, per circa 1,50€ sono assolutamente consigliati; stessa cosa vale per il pennello da fondotinta, alla modica cifra di circa 1,50€ anch'esso.
Cosa ne pensate di questi pennelli? Vale la pena spendere poco meno di 3€ e averli? Presto sul blog vi mostrerò anche gli altri arrivi da Dresslink, baci :*

Make up brushes you can't get enough. This is my thought and it always will be. As a make up addicted and a brushes lovers, this is what I have to say. I have a lot of brushes and I want to buy more, because you can always find a new use of a contouring brush or a eyeliner brush.
So, when I had the chance to collaborate with Dresslink, I had a look at the brushes section and I found a lot of choices and I just had to choose between them. The prices are very low and the quality, for me, is quite high on certain products.
I decided to buy a flat foundation brush and a eyeshadow/foundation brush set. Both of them are very cheap, just about 1,50€, and the quality is very good! They don't lose hair when use or wash them and this is an important thing when you buy new brushes.
I also bought other things from Dresslink and I am going to show it to you veeeery soon! Just stay tuned! :)
So girls.. What do you think about these brushes? Let me know through comments xoxo ♥

















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Vado a dare un'occhiata, sembrano davvero buoni!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo che hanno, lo sono davvero!

      Elimina
  2. anche io li avevo visti e messi tra le cose da prendere...mesà che per meno di 5 euro li proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali e vedrai che sono fantastici.. Dove si trovano pennelli ad un prezzo così basso??

      Elimina
  3. Che set fantastico, dovrei proprio comprarmelo anche io!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo compri fammelo sapere Fabrizia, sono curiosa di sapere come ti ci trovi :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Davvero? Allora non sono l'unica a pensarla così :)

      Elimina
  5. Wow 1,50 è veramente un ottimo prezzo;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un prezzo bassissimo per un prodotto comunque interessante.

      Elimina
  6. Ho iniziato ad usare i pennelli anche io da non molto... Che bello questo kit! Sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli sono fondamentali per il trucco, spero che tu ti stia trovando bene.. A breve non ne potrai più fare a meno!

      Elimina
  7. scegliere il pennello giusto è fondamentale!

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo set, provvederò!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Non saranno dei pennelli professionali e seri, ma sono un'ottima alternativa.

      Elimina
  10. A vederli sembrano ottimi, come dici tu magari non saranno super professionali ma per i trucchi di ogni giorno penso vadano più che bene :-)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mia, li trovo perfetti per i trucchi da ogni giorno. A breve inizierò un corso di trucco e il porterò con me, vedremo come si comportano :)

      Elimina
  11. Di pennelli per il trucco non se ne hanno mai abbastanza ;)

    RispondiElimina
  12. mica male!ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono così bassi che viene assolutamente voglia di comprare tutto!!

      Elimina
  13. se li vede la mia vicina di casa impazzisce

    RispondiElimina

Subscribe