Khongboon Swimwear

lunedì, maggio 18, 2015

Buongiorno e buon lunedì a tutti :) Come avete trascorso il week end? Qualcuno di voi è stato al mare? Parlando proprio di mare e costumi.. Ne avete già adocchiati alcuni nei negozi? Io ho trovato qualcosa di carino, ma ancora non ho acquistato nulla perchè vorrei vedere meglio quelli dell'anno scorso e scegliere se tenerne alcuni oppure no.
Oggi, comunque, vi parlo di un'azienda che gentilmente mi ha inviato un bikini davvero carinissimo, entrate dentro :)

Good morning girls and welcome back on my blog :) Did you spend in a good way the week end? Did you go to the beach?
Talking about that.. Today's post is about a new bikini that I got from a nice brand, I am sure that you're going to love it!


Khongboon è un'azienda che vende dei costumi davvero bellissimi e abbastanza difficili da vedere in giro, diciamo che questi modelli sono abbastanza inusuali nei soliti negozi italiani.
Fin da quando sono entrata sul loro sito, mi sono innamorata dei tantissimi modelli disponibili, davvero ci sono moltissimi modelli e sceglierne uno solo è stato parecchio difficile.
Questi bikini mi sono piaciuti per diversi motivi, oltre il fatto che sembrano vestire divinamente in foto (e anche nella realtà!), la qualità è fantastica! Ancora non ho avuto modo di indossarlo, ma la qualità è davvero alta già al tatto, cosa che non è comune anche con i costumi di noti marchi che magari costano un occhio della testa.
Il modello che ho scelto io, è davvero molto originale e non l'ho mai visto in nessun negozio. Ho scelto il modello ROSSI composto da una fascia intrecciata sulla schiena e da una classica brasiliana. Entrambi i pezzi, sono double-face quindi è possibile vestire il costume dalla parte con la fantasia oppure in tinta unita bianca o ancora, combinato.
Già vedendo quello che ho scelto io, moltissime di voi hanno cliccato sul sito alla ricerca del loro costume ideale.. Ragazze, non fateveli sfuggire perchè sono favolosi!

Khongboon is a very famous brand that sells swimwears all around the world. You can choose between a lot of different models in their official site and I am pretty sure that you are going to love each type, especially because they aren't very common.
For me, it was a bit difficult to choose only one model but at the end, I decided to pick ROSSI set a black and white swimwear with a nice top and a fit and perfect bottom. I am in love with that and I can't wait to wear it in the Summer!
So.. What do you think about these swimwears? Do you like them? Just go on the site, you can spend more than one hour in choosing the one that you like most :P



















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

41 commenti

  1. Presente! Io sono stata al mare, non potevo più resistere! Delizioso questo bikini, adoro le stampe geometriche in B&W!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carino vero? Beata te che sei stata al mare :)

      Elimina
  2. This swim suit is just amazing.

    Amalya
    www.fiwl.eu

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo costume, mi piace poi il fatto che sia reverse!
    alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, e anche se è bianco, non è per nulla trasparente!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Non vedo l'ora di poterlo indossare quest'estate!

      Elimina
  5. fighissimo!bello sia il modello che la stampa :-)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto la stampa, diciamo che è diversa dal solito!

      Elimina
  6. Molto bello davvero questo bikini!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie Fabrizia! Ho visto che anche tu hai collaborato con loro :)

      Elimina
  8. Mi è piaciuta subito la fantasia e poi il fatto che sia anche di ottima qualità è perfetto!
    Molto bello anche l'intreccio sulla schiena!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda la parte di dietro del sopra vero? Lo adoro!

      Elimina
  9. Bello Chiaretta, mi piace tanto :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  10. una fantasia diversa dal solito, piacere di conoscerti Simona <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento Simona, è un piacere per me :)

      Elimina
  11. Amo questi pattern geometrici che sono a metà tra l'optical rigoroso e la libera interpretazione di stampo africano

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riccardo hai assolutamente ragione, sono stupendi questi pattern e assolutamente di moda ;)

      Elimina
  12. Super adorabile, amo la trama :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che sia in bianco e nero, secondo me, la fa risaltare anche di più! Non trovi??

      Elimina
  13. Carinissimo questo bikini! ;)

    Clicca qui se ti va di venire a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo e non vedo l'ora di indossarlo!

      Elimina
  14. Ne ho anch'io un paio e mi piacciono moltissimo, fantasie e modelli sono particolarissimi!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la qualità come ti sei trovata invece?

      Elimina
  15. ma che bello, poi sono in fissa con il bianco/nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio primo costume di questo colore :)

      Elimina
  16. troppo bello, non ne avevo mai visti in questa fantasia

    RispondiElimina

Subscribe