#JDLbackstage: Beach gel!

lunedì, maggio 04, 2015

Buongiorno e ben ritrovati sul blog :) Come avete passato questo week end lungo? Cosa avete fatto di bello? Io sono stata in famiglia, tra scampagnate e feste di compleanno.. Questa settimana, invece, dovrò essere abbastanza carica, mi aspettano 3 giorni di lavoro presso lo stand University Box della mia città.
Ma passiamo al post di oggi.. Parliamo di un nuovo prodotto Jean Louis David!



L'ultima volta che vi avevo parlato di Jean Louis David, era stato in merito alla collezione Oil Therapy che personalmente mi è piaciuta davvero tantissimo e che purtroppo sono sul punto di finire. Tra maschera e shampoo, non saprei dire cosa mi è piaciuto di più, ma sta di fatto che entrambi i prodotti sono entrati tra i preferiti per i miei ricci ribelli!
Lo scorso Giugno, in occasione della bella stagione, era stato proposto un uno spray per effetto beach waves che mi era piaciuto anche, ma non quanto il prodotto di cui vi sto per parlare.
Si tratta di un Beach Gel che definisce le onde, regalando un wet look assolutamente morbido e brillante. Perfetto per le serate estive o le feste in spiaggia.. Anche in vacanza è importante curare i nostri capelli, specialmente con i frequenti lavaggi dovuti ai bagni a mare o in piscina! Jean Louis David non ne sbaglia una, e piuttosto che utilizzare sempre piastre, arricciacapelli o prodotti pesanti per le nostre chiome, ha creato un prodotto leggero e facile da utilizzare.
Il Beach Gel va utilizzato solo sui capelli umidi e in base all'effetto che si vuole ottenere, si può utilizzare in diversi modi. Se volete un effetto glam, vi basterà ricreare delle onde con le vostre mani; se invece volete dei ricci naturali, ricreateli con le dita. Per un effetto strong, invece, asciugate i capelli con il diffusore. Il risultato sarà garantito e sono sicura che vi piacerà moltissimo!
Io l'ho provato e ho utilizzato il primo metodo per lo styling ossia quello di ricreare delle onde con le mani. Nelle foto, potete vedere il risultato che mi è piaciuto davvero tanto.. Sono sicura che durante le mie lunghe serate al mare, sarà un fedele compagno di viaggio! :)













    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

60 commenti

  1. è perfetto per l'estate infatti!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Un prodotto davvero valido, da provare!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/05/kenzo-su-luxury888.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi ha i capelli ricci, è un ottimo prodotto in Estate!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anche io! Da quando ho iniziato a provarli, li adoro..

      Elimina
  4. Cavolo, dovevo scoprirlo quando avevo i capelli lunghi! D'estate adoravo lasciarli mossi!!! :S

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. E' un prodotto fantastico per la bella stagione.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Assolutamente si! Meglio evitare prodotti pesanti..

      Elimina
  7. Risposte
    1. Anche il risultato non è male, vero? :)

      Elimina
  8. In genere i prodotti JLD sono fantastici!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Il brand è ottimo ed è perfetto per l'estate!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo i risultato quest'estate al mare :)

      Elimina
  10. un prodotto che andrebbe bene per i miei capelli mossi, da provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' consigliato per questa tipologia di capelli..

      Elimina
  11. Io provo spesso i loro prodotti e li trovo tutti eccellenti. Questo ancora non l'ho provato ma mi fido, conoscendo te e il brand. Bacini!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  12. No vabbè ma è stupendo! Voglio troppo provarlo .. proprio oggi pensavo a che prodotto usare in spiaggia per proteggere i capelli da sole e salsedine! Questo dello styling è da urlo ... Già mi vedo ballare agli aperitivi in spiaggia con il capello super trendy

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/04/blog-fashion-work-e-platino.html

    RispondiElimina
  13. Mi serve! XD
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Tati, ma i tuoi capelli son già belli di loro!

      Elimina
  14. Non ho mai provato prodotti di JLD, ma vedo che il risultato è davvero ottimo! *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  15. Sembra un prodotto ottimo, mi piacerebbe provarlo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. L'effetto bagnato è sicuramente qualcosa di particolare. Bello l'idea che ci sia qualcosa di veloce per poterlo creare

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  17. Che bello, utilissimo per l'estate!

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. A chi lo dici.. Da quando li ho provati. li adoro!

      Elimina
  19. sembra davvero ottimo
    lo faccio vedere subito alla mia amica :D
    che apprezzerà :D
    xxox

    RispondiElimina
  20. Ce l'ho anch'io ma devo ancora provarlo! :D

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  21. Lo spray beach waves lo dovevo comprare e poi mi è passato di mente, grazie per avermelo ricordato e con l'occasione proverò anche questo!

    RispondiElimina
  22. Tu sei liscia o riccia di natura? In foto non capisco bene...

    RispondiElimina
  23. di solito uso cotril ma penso andrebbero provati


    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  24. Segno nella lista dei must have :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. Anche a me piacciono moltissimo, la loro qualità è davvero alta!

      Elimina

Subscribe