#Instavogue 13: Summer is coming..

mercoledì, maggio 27, 2015

Buongiorno e buon mercoledì :) Stamattina si studia con alcune colleghe, ormai anche la sessione estiva si sta avvicinando, anche se sembra ieri quando ho dato alcuni esami durante la sessione invernale. Com'è che già sta finendo anche Maggio? E' possibile?!
Oggi, comunque, torno con un nuovo #instavogueatbreakfast.. Entrate dentro per vedere il recap delle mie foto direttamente da Instagram :)

Good morning people :) Here we are with another #instavogueatbreakfast with my latest photos from one of my favourites social networks :) Follow me!


Instagram diventa ogni giorno che passa, una droga per me! Ci starei davvero tantissimo tempo e anche se in una settimana posto solo qualche foto, mi trovate sempre collegata a mettere like nelle foto dei miei profili preferiti.
Nel post di oggi, vi riassumo alcune foto degli ultimi due mesi, da Aprile fino ad adesso.. Un piccolo recap in vista delle foto estive che pubblicherò nei prossimi mesi. Non vedo l'ora di andare al mare, di finire questi benedetti esami e finalmente rilassarmi con i miei amici di sempre. Quest'anno sembra sempre più lontana l'estate, probabilmente per le tante cose che ci sono in programma e per tutti gli esami che devo ancora affrontare. Ma insomma, riuscirò a superare anche questa :)
Adesso vi lascio alle foto e vi auguro una buona giornata, baci :) ♥

P.S. Ricordatevi di seguirmi! Il mio account è @chiara_munzone.

Instagram is one of my daily drugs, I am always there liking photos from my favourites account. Well guys, how can I survive from Instagram jungle? I am in love with it!
However.. This is a little recap from April to right now, I can't wait for Summer to come but I know that before it, I have some projects in my mind and also some exams to do before going to the beach!
Well guys, enjoy my pictures and remember to follow me on Instagram, this is my account @chiara_munzone :) ♥



Outfit allo specchio, al mio solito.. :P 

Mi sono persa mentre ero in macchina, ma poi ho visto questo spettacolo.. :) 

Piccoli scorci di casa di mia zia che adoro!! 

Buona Pasqua! :P 

All'inaugurazione dello store Polo Ralph Lauren al Sicilia Outlet Village

Si nota che sono una persona seria? :D 

Inviti per l'apertura dello store Polo Ralph Lauren :) 

Che delizia per gli occhi e per il palato! :P 

Alla sfilata dei nuovi abiti Soha' 

La donna con un occhio solo :P 

Profumi Prada Candy Kiss! 

Che bello studiare geografia... 

Altro immancabile selfie allo specchio! 

Mi sono perdutamente innamorata! ♥ 

I miei giorni di lavoro per Universitybox all'università di Catania 

Come devo fare?! Aiutatemi, io mi sono persa nei suoi occhi!! 

Outfit del sabato sera.. Sembrava essere tornato l'Autunno! 

Selfie :P


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

27 commenti

  1. Adoro Instagram, sono sempre connessa anch'io come te!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Instagram è una droga ormai, io non so come si fa a resistere!

      Elimina
  2. Ciao Chiara, dolcino! Sei sempre super carina e ti ringrazio per quello che hai scritto sul mio blog. Ho visto le foto, mi piace molto il primo piano in cui hai i capelli mossi...secondo me dovresti farli spesso così perché ti stanno troppo bene! :)
    Un abbraccio!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Nunzia :) Sei una grande fonte d'ispirazione ♥

      Elimina
  3. Bellissime fotine! Anche per me Instagram oramai è una vera droga!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto! Hai lavorato per Universitybox, figata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si :) Durante la tappa di Catania :)

      Elimina
  5. Io sono Instagram dipendente :D quante belle pics!

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  6. quante foto carine con cui hai riassunto le tue giornate

    RispondiElimina

Subscribe