Spring wishlist

giovedì, aprile 09, 2015

Buon pomeriggio a tutti :) Questa settimana ho avuto tante cose da fare, e mi ritrovo solo adesso a poter scrivere un post.. Il post di oggi, è una wishlist primaverile direttamente da Dresslink ;)

Hi guys :) Welcome back on my blog! Today's post is a new wishlist from Dresslink, can't wait to see it uh?! :P


Non è la prima volta che vi parlo di Dresslink, anzi in passato avevo anche acquistato uno svuotaborse di cui vi avevo parlato qui.
Oggi vi farò una piccola wishlist di cose che ho visto sul loro sito. Se lo conoscete già, sapete bene che i prezzi sono davvero bassissimi e che c'è una vasta scelta di capi d'abbigliamento, accessori e scarpe. I prezzi bassi rispetto ad altri siti online, invogliano moltissimo a comprare, l'unica pecca sono le spese di spedizione su ogni prodotto che acquistate e che variano in base al loro peso. Vi è anche una sezione free shipping, all'interno della quale, i prodotti sono senza spese di spedizione.
Nel post di oggi, vi mostrerò alcuni capi che mi sono piaciuti e che trovo perfetti per la Primavera. C'è davvero così tanta scelta, che fare una wishlist sembra qualcosa di impossibile, ma spulciando bene il sito, troverete un sacco di cose carine a prezzi molto economici. Una cosa che vi raccomando, però, è quella di prendere bene le misure perchè si sa che le cinesine sono abbastanza filiformi e le taglie non sempre corrispondono.. :)
Fatemi sapere cosa ne pensate di quello che ho scelto io, vi abbraccio forte :)

This isn't the first time that I write about Dresslink because I made a order some months ago and I showed you what I bought just here.
Today I am going to show you what I like from this site and what I find perfect for Spring. Their site is asbolutely giant with a lot of products that you can buy at very low price! This is the most important thing, I mean.. nice things at just few dollars/euros? That's amazing! You just have to know that the shipping is based on the weight of products, but there is the free shipping category where you can find some products with no shipping cost.
Well.. I hope that you will like my wishlist, tell me what do you like most and if you have ever bought from Dresslink :)





Abito in pizzo - in saldo a $0.01 per 5 giorni!! 

Gonna in chiffon - $3.98 


Messenger bag - $4.37





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. qnt cose carine...delizioso l'abito verde ma è difficile scegliere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono davvero cose molto molto carine!

      Elimina
  2. Ma davvero quei pantaloncini in jeans costano solo 5 dollari?!?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Io ho fatto un ordine proprio sul loro sito :P

      Elimina
  4. Risposte
    1. Carinissima e sapevo che ti sarebbe piaciuta, è nel tuo stile!

      Elimina
  5. Bella selezione, mi piace la mini tutina con stampa viola!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Direi ottima wishlist, mi piace tutto, soprattutto la gonna a pennellate!!

    RispondiElimina
  7. Io sono esterefatta dai prezzi così bassi,vado a dare un'occhiata :)
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se trovi qualcosa di tuo interesse.

      Elimina
  8. Mi piace da pazzi questa wishlist!adoro quella borsetta!
    Marta
    http://www.beautyandnail.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è perfetta per l'Estate :)

      Elimina
  9. che meravigliaaaa!! corro a fare shopping ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con prezzi così bassi, non si può mica resistere..!

      Elimina
  10. Quante cose carina, adoro la borsa fucsia.

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Quella è un'immagine presa dal web :)

      Elimina
  12. io credo che punterò molto sul total white, ma mi sono innamorata della borsetta *_*
    §

    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vorrei utilizzare capi colorati, vedrò cosa trovo in giro :)

      Elimina
  13. Carinissimo il primo abbinamento!

    RispondiElimina
  14. Voglio tutto, soprattutto la borsina rosa :))
    Avevi dubbi?
    Bacini!
    N.

    RispondiElimina
  15. gli shorts in jeans sono fantastici... mi metto a dieta

    RispondiElimina

Subscribe