My Fluo Book - Nava Design

mercoledì, aprile 22, 2015

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Oggi giornata interessante per me.. Questo pomeriggio ci sarà l'apertura dello store Polo Ralph Lauren al Sicilia Outlet Village e io sarò presente durante l'inaugurazione. Sono davvero curiosa di conoscere tutti i prodotti in vendita, questo brand è un'icona storica nel mondo della moda, ed è un piacere per me parteciparvi. Insomma.. Vi terrò aggiornati tramite il mio profilo Instagram! :)


Vi ho già parlato di Nava Design in questo post qualche settimana fa. Vi avevo mostrato i prodotti che avevo scelto e che l'azienda mi aveva gentilmente inviato. A molti di voi era piaciuto il brand e alcuni mi avevano anche detto che lo conoscevate già.
Oggi, vi parlo nuovamente di un loro prodotto che è uscito da poco.. Il my fluo book pocket, un piccolo libro su cui annotare i vostri pensieri, la vostra vita.. Si apre con la frase "every story needs a book" e poi continua, nella pagina successiva, con i dati dell'autore. Si apre così il "chapter one", quello della vostra vita..
Ogni tanto, scrivere dei pensieri su carta non fa male. Anzi, vi posso assicurare che dopo vi sentirete meglio. Più leggeri e consapevoli di ciò che avete appena buttato giù, bianco su nero, come si faceva un tempo. Ormai siamo abituati a vivere nell'era 2.0, quella in cui ci basta aprire un'applicazione e scrivere quello che pensiamo, senza più provare l'ebrezza di avere della carta tra le mani, di sbagliare qualche lettera di una parola, di avere una penna in mano e di dover correggere con uno scarabocchio  qualche piccolo errore che abbiamo commesso per sbaglio o per fretta..
Il mio my fluo book è ancora vuoto, pronto però a contenere una storia nuova, inedita, perchè è la mia. E così sarà per tutti coloro che lo acquisteranno. Ogni fluo book avrà una storia differente, una storia triste o una storia felice.. Chi può saperlo..

















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Un post pieno di fascino... viene voglia di sfogliare quelle pagine!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Che idea simpatica, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la trovo un'idea molto carina e simpatica!!

      Elimina
  3. troppo carino! il colore che hai scelto è adorabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era anche in arancione fluo, ma questo è stupendo!

      Elimina
  4. Ma è stupendo! Ho iniziato un nuovo capitolo della mia vita proprio da poco e sarebbe l'ideale per me, ci penso!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te, che scrivi tanto e benissimo, sarebbe davvero l'ideale e poi è fucsia!! :P

      Elimina
  5. L'idea è stupenda, sembra fatta apposta per me :)

    RispondiElimina

Subscribe