Lolly Star & Two Play

lunedì, aprile 13, 2015

Buongiorno e buon lunedì a tutti :) Dopo una breve pausa dovuta a tante cose da fare, torno finalmente sul blog con un nuovo post. Questo week end ho avuto l'influenza e per fortuna avevo scattato queste foto prima di stare male.. Buona lettura!


Quando in passato mi dicevano "Ma perchè non indossi mai la tuta? Perchè non ne compri una?", io rispondevo che non mi piacevano e che non mi sentivo completamente a mio agio. Oggi, anni dopo, affermo il contrario, soprattutto dopo aver ricevuto questo carinissimo completo da Two Play.
Adoro il fatto che la tuta sia morbida ma aderente al tempo stesso, e mi piacciono molto anche i dettagli, come le due strisce gialle sul lato sinistro e il numero 10 con le paillettes gialle. Ma il mio pezzo preferito, è sicuramente la parte superiore. E' una sorta di felpa a maniche corte con la parte davanti più corta e quella dietro, più lunga. Mi piace molto per il colore, adoro questo blu così acceso che secondo me sta benissimo sia con il giallo dei dettagli, che con il grigio della parte di sotto della tuta.
Questo completo, fa parte della collezione Spring/Summer 2015 e se date un'occhiata all'intera collezione, troverete dei capi davvero bellissimi. Anche se sportivi, credo che siano facilmente abbinabili anche con look più casual.
Il terzo capo, invece, è del brand Lolly Star che mi piace davvero moltissimo. Trovo che le fantasie utilizzate nei loro capi e anche i look creati, siano davvero uno più bello dell'altro. Avete visto poi che location? Tornando invece al capo ricevuto, si tratta di una t-shirt rosa con scritto "VOGUE", cosa ci poteva essere scritto se non il nome principale del mio blog? :P
Anche questa tee, fa parte della collezione Spring/Summer 2015 e quindi la trovate ancora in vendita.
Adesso vi lascio alle foto dei prodotti, spero che vi piacciano e aspetto di sapere cosa ne pensate :)

























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. anche io oggi ho ricominciato a pubblicare post :-) ogni tanto ci vuole una pausa da tutto... comunque carini i pantaloni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ogni tanto serve a tutti.. :)

      Elimina
  2. anche io non adoro particolarmente le tute, al massimo indosso i leggins però la felpa di qusto completo mi piace molto... mi piace perchè come hai scritto tu è un pò più lunga dietro!!! ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto e sono sicura che anche in altri modi sta benissimo!

      Elimina
  3. Amo questi due brand! Come dici tu la qualità è davvero ottima, i tessuti sono morbidissimi... Proprio oggi ho pubblicato un outfit in cui indosso una canotta Lolly Star che è già diventata il mio pezzo preferito per l'estate...ho già in mente un sacco di abbinamenti da fare :P

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho viste le foto e adoro la canotta abbinata con il giacchino giallo, bellissimo Mina!

      Elimina
  4. che bello il primo completino, anche io sono stata male, mannaggia!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo sono ancora malaticcia :/

      Elimina
  5. La maglietta è troppo carina e allegra!

    RispondiElimina
  6. Che splendida tuta e molto belle queste immagini!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. La tuta è davvero bella, mi piace un sacco!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  8. Quest'anno l'influenza non smette di tediarci, felice di sapere che stai meglio e bellissima la tuta!

    RispondiElimina
  9. Davvero carina l'ultima tshirt sullo stile Vogue

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  10. Che carino il Completato 2play!!
    Http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika, piace tanto anche a me!

      Elimina
  11. la tuta è davvero bellissima! adatta sia per uscire che per il fitness...bella anche la tee!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara, ho conosciuto il tuo blog grazie alla classifica stilata da Life Style made in italy, complimenti per il portale! La penso come te sulle tute, non mi sento mai a mio agio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena :) E' un piacere averti fatto conoscere il mio blog!

      Elimina
  13. Sono davvero belli! Mi piacciono tantissimo i pantaloni!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  14. beh dai, questa di tuta è proprio carina :D

    RispondiElimina
  15. Le tute non mi convincono mai! Mi piacciono sulle altre ma non su di me! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche per me è lo stesso, ma questa è davvero carina!

      Elimina
  16. Che carina la tuta! La userei molto volentieri per stare in casa bella comoda! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero comoda, io ci sono uscita e mi piace molto.. L'unica cosa.. Le tasche, io ho bisogno di tasche!!

      Elimina
  17. Molto carina questa tuta. Ormai sono in pieno mood sportivo e quindi ho un debole per le tute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune sono davvero carine e quelle di Lolly Star sono tutte molto colorate, quindi perfette per quest'Estate!

      Elimina

Subscribe