L'Eau d'Issey City Blossom

lunedì, aprile 27, 2015

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Questi sono gli ultimi giorni di Aprile e finalmente inizia a sentirsi l'aria della vera Primavera inoltrata.. I mesi estivi, a partire da Maggio, saranno molto pesanti con l'università, ma mi consolo pensando che poco dopo mi potrò godere in santa pace alcune settimane al mare.. :)


La Primavera arriva anche in profumeria, e come tutti i fiori che sbocciano in questa stagione, la nuova fragranza "City Blossom" di Issey Miyake prende vita..
La classica Eau d'Issey nasce nel 1992 dando una nuova visione della femminilità, senza artifici e lontana da codici prestabiliti. Questa fragranza è ormai nota in tutto il mondo, ma con l'arrivo della bella stagione, Issey Miyake ha deciso di rinnovarla dandogli una nuova profumazione e un nuovissimo packaging in edizione limitata. Per ricreare questa fragranza, è stato accompagnato dal profumiere Alberto Morillas e dalla giovane artista francese Mademoiselle Maurice.
Il filo conduttore di questa fragranza profumatissima, sono i fiori.. Fiori di città che sbocciano sui muri dei palazzi e prendono vita, accompagnati da note di pepe rosa, limone, agrumi e calone. Il cuore del profumo è un bouquet delicato di osmanto, fresia e magnolia per concludersi con il fondo di legno bianco di cedro di Virginia, ambrox e muschio bianco che danno forma e vigore all'intero profumo.
City Blossom è una fragranza perfetta per questa stagione e per l'Estate, assolutamente fresca e inconfondibile.. Giuro che è buonissima e che in molti, quando l'ho indossata, mi hanno chiesto di che profumo si trattasse.
Come ho detto prima, il profumo è in edizione limitata ed è disponibile esclusivamente nelle profumerie Sephora a partire dal 15 Aprile 2015 nella boccetta da 50ml al prezzo di 73,00€ circa.
Io adoro tantissimo i profumi, ma in Estate mi trovo sempre in difficoltà perchè non amo indossare fragranza eccessivamente forti, ma mi piace qualcosa di più leggero e fresco, giusto per dare un tocco in più alle serate.. Con questo nuovo profumo, so già cosa usare nelle notti estive, ho già il mio alleato! ;)
Voi conoscevate già questo profumo? L'avete già annusato? Ve ne innamorerete! ;)
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

44 commenti

  1. Conosco benissimo questo profumo e lo adoro!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa però è una nuova fragranza in edizione limitata, ti consiglio di andarla a provare nelle profumerie Sephora ;)

      Elimina
  2. No non lo conosco il tuo post mi ha incuriosita. Kiss
    Marsibel.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il post ti sia interessato :)

      Elimina
  3. E' buonissimo questo profumo! Ce l' ho anche io ed è da sempre uno dei miei preferiti.

    Un bacione grande,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato anche questa nuova fragranza? :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Questo per me era il primo, ma andrò da Sephora a sentire anche gli altri.

      Elimina
  5. Mai provato, ma che carina la boccetta!! :)

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  6. Io lo adoro, questo poi è un pezzo unico da avere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si, proprio perchè è una limited edition!

      Elimina
  7. mmm dev'essere molto buono! Sono curiosa di sentirlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi in tutte le profumerie Sephora, solo lì lo vendono!

      Elimina
  8. La voglio proprio provare questa limited edition!la boccetta è bellissima!
    Marta
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Chiederò assolutamente un campioncino!

    RispondiElimina
  10. ma wow sarà sicuramente davvero delizioso
    xoxo

    RispondiElimina
  11. lo sniffo un po da qui intanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah io in profumeria vado sempre a sniffare i profumi nuovi, le commesse mi odiano, ma prima di comprare.. Bisogna vedere se piace o no!! :)

      Elimina
  12. anche io preferisco le profumazioni leggere in estate, questo direi che è perfetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto perchè i profumi forti, rischiano di dare molto fastidio poi..

      Elimina
  13. Mai provato ma mi ispira tantissimo! :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un profumo buono, freschissimo!

      Elimina
  14. In genere adoro i profumi L'eau d'Issey, ma questo devo ancora provarlo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Sono contenta che piaccia anche a te, io lo amo..

      Elimina
  16. Il pack è veramente bello! Il profumo non l'ho ancora provato! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a dare una sniffata in profumeria, non te ne pentirai! :P

      Elimina
  17. Va provato, ho proprio voglia di un nuovo profumo fresco e primaverile! :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina

Subscribe