Jadea Chic - Spring/Summer 2015

mercoledì, aprile 15, 2015

Buongiorno a tutti e buon mercoledì! Pian piano mi sto riprendendo dal mio mal di gola che non mi vuole assolutamente abbandonare, ahh che stress!
Oggi comunque vi parlo nuovamente di un brand di cui vi ho parlato già in passato, non c'è bisogno di dire molto.. Lo amo ♥


Jadea continua a sorprendermi collezione dopo collezione, ogni volta che sfoglio il loro sito o i loro cataloghi, rimango sempre colpita da tutti i completini intimi e dall'abbigliamento da casa. Uno più bello dell'altro.
Anche questa volta, ho avuto la possibilità di ricevere due completini di mio gusto, assolutamente scelti da me e che mi rispecchiano molto.
L'intimo è la parte più interna di una donna, la cosa che più abbiamo cara e qualsiasi sia l'occasione, credo che avere un completo di nostro gradimento, sia assolutamente importante. Quando ho un bel completo intimo, mi sento bene con me stessami sento più sicura. So che può sembrare una cosa banale, ma sono sicura che tra di voi c'è qualcuno che la pensa esattamente come me.
I due completi che ho scelto, fanno parte della collezione primavera/estate "Jadea Chic". Li trovo assolutamente femminili e anche con quel tocco sexy, che non può mai assolutamente mancare!
Il primo che ho scelto è uno dalle trame e dai colori tipicamente provenzali, mi è piaciuto molto quello sulle tonalità del rosa ma è disponibile anche la versione con l'azzurro. E' un completo composto da push-up e slip con pizzi e fiocchetti.. Insomma.. Lo amo! Il secondo, invece, è più romantico ma al tempo stesso elegante e raffinato. E' composto da balconcino e slip in pizzo con un fiocchetto nero sullo slip. Adoro il reggiseno perchè crea una sorta di triangolo vedo/non-vedo che trovo sia molto originale e raffinato. Insomma.. Questi completi li adoro se non si fosse capito :P
Voi avete mai provato qualcosa di Jadea? Vi invito a seguirli sulla loro pagina Facebook sempre ricca di aggiornamenti sulle prossime uscite e sulle nuove collezioni.
Vi lascio alle foto adesso.. Baci e buona giornata! ♥
























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Il completino con i fiorellini è delizioso, lo voglio anch'io :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jadea è facilmente reperibile ovunque Ilenia, in Sicilia poi la vedo sempre, non sarà difficile trovarlo!!

      Elimina
  2. Sono molto belli, il primo lo adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Molto elegante e sobrio, anche io tra i due lo preferisco..

      Elimina
  4. molto carini questi completini.. li consiglierò alle mie amiche più care
    http://pescaralovesfashion.com/new-trends-moda-primavera-estate-2015/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai vedere le foto del mio post, sono sicura che piaceranno da morire anche a loro!

      Elimina
    2. ho già mandato a loro da subito il link perchè so che questo genere di intimo a loro piace ;)

      Elimina
    3. Hai fatto benissimo, sono contenta che il post sia stato di vostro gradimento allora!

      Elimina
  5. h ianche io quello con i fiori troppo bello
    Mrs NoOne

    RispondiElimina

Subscribe