Ester inspirations

giovedì, aprile 02, 2015

Buongiorno e buon giovedì a tutti :) La Pasqua si avvicina sempre di più, e sono sicura che molti di voi la festeggeranno in casa con i propri familiari. Quest'anno io sarò a pranzo fuori, ma oggi ho qualche idea carina per voi..

Goodmorning guys :) Easter is very near and I am pretty sure that most of you are going to celebrate it at home with your parents and family. This year I won't be home for Easter, but today I have some ideas for you..



Come sempre, We♥It è una grandissima fonte di ispirazione.. Qualsiasi sia la vostra ricerca, troverete sempre qualcosa che vi soddisfa nel migliore dei modi. E anche questa volta, è stato utilissimo per il post di oggi.
In occasione della Pasqua, ho deciso di cercare qualche foto su come decorare la casa o la vostra tavola per il pranzo pasquale. Ho trovato delle idee molto carine che ho deciso di condividere con voi, magari vi possono essere d'aiuto e ispirazione se quest'anno festeggerete in casa vostra. Come vi ho già detto prima, io quest'anno sarò a pranzo fuori e ammetto che un po' mi dispiace, perchè preferisco trascorrere questo genere di festività in casa. La cosa positiva, è che avrò modo di indossare un bellissimo vestito che mia mamma mi ha regalato per il compleanno :P
Detto questo, vi lascio alle foto che ho trovato.. Ci sono anche dei piccoli #doityourself che ho trovato davvero molto carini e che sono anche facili da riprodurre in casa. Spero davvero che questo post vi piacerà.. Un bacio e buona giornata!

We♥It is always a great solution if you are looking for something. You can find a lot of ideas about your research and in the easiest way possible.
For today's post, I was looking for Easter's ideas about how to decorate the table and the house in general. I found some nice pics and I am going to share them with you.
As I told you at the beginning of the post, this year I won't be home for Easter, but we are going to celebrate it in a restaurant.. This is a good thing because I can finally show my new dress! :D
However, I hope that you find useful this post, so tell me! There also are some nice #doityourself that seems to be very easy to do..
Kisses and have a great day!































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. molto carine queste idee di design!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai avuto un'idea molto carina tesoro! Il vaso di rete con le uova bianche e i fiori sopra è davvero stupendo!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nicole :) Hai ragione, quella è una delle mie preferite.. :)

      Elimina
  3. Quante idee carine, me ne segno qualcuna!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le utilizzi, fai qualche foto per noi!!

      Elimina
  4. molto carine e facili da realizzare!

    giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le ho selezionate proprio per questo motivo!

      Elimina
  5. ma che belle le uova fiorate e le ghirlande!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Quante belle ispirazioni, me le sono salvate nella mia cartella su Pinterest!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinterest è anche una grandissima fonte d'ispirazione!

      Elimina
  7. Che idee deliziose, come ti dicevo io devo occuparmi delle decorazioni quest'anno e mi hai salvato la vita!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il post ti sia stato utile :*

      Elimina
  8. Io vorrei provare a fare i coniglietti con i tovaglioli!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  9. ho anche io voglia di mettermi a creare con la mia piccola gaia :D

    ELISABETTA BERTOLINI NEW BLOG MAGAZINE

    RispondiElimina
  10. Grazie per il post, molto interessante e sicuramente di grande ispirazione =)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  11. adoro questo tipo di arredamente e setting!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  12. Adoro le uova colorate! Quelle con i fiori sono un'opera d'arte! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si possono fare anche con il découpage!

      Elimina
  13. Che idee splendide da prendere spunto!
    Marta

    RispondiElimina
  14. Bellissime ispirazioni!! Buona pasqua passata :)

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina

Subscribe