Beauty Review #12: Joli Baume Eclat du Jour by Clarins

lunedì, aprile 20, 2015

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Come avete trascorso questo fine settimana? Io molto bene e ieri mattina, se avete visto le foto su Instagram, sono stata alla sfilata della collezione Primavera/Estate 2015 di Sohà. Mi sono divertita molto e i capi erano tutti bellissimi!
Passando alla review di oggi, nuovo prodotto firmato Clarins :)



Per chi ama avere le labbra idratate tutto il giorno, i burrocacao sono fondamentali, ma ammettiamolo.. Trovare il perfetto burrocacao è piuttosto difficile. Da grande consumatrice di questo genere di prodotto per labbra, nella mia vita ne ho provati davvero tantissimi, e non sempre mi sono ritenuta soddisfatta del risultato che davano.
Nella review di oggi, parliamo di un nuovo burrocacao firmato Clarins.





Cosa dice il sito (www.clarins.it)
Questo balsamo confortevole, nutriente e riparatore idrata a lungo le labbra. Dona loro un aspetto liscio e carnoso e una luminosità leggera e rosata per una bocca da baciare.

Informazioni tecniche
Il packaging di questo burro cacao, è davvero molto carino e sfizioso. Io mi sono assolutamente innamorata della bustina che lo conteneva, e che riprende i colori dello stick stesso.
Internamente si presenta come se fosse un classico rossetto ma, esteriormente, lo stick è di cartone con una fantasia a pois colorati.
Questo burrocacao, si presenta come un prodotto che dona diversi benefici alle labbra come idratazione e riparazione, dovuti alla presenza del burro di cacao bio e dell'olio di karitè.






Cosa ne penso io
Sempre alla ricerca di un buon burrocacao che riesca a fornire idratazione alle mie labbra e che le ripari al tempo stesso, soprattutto dopo l'Inverno che si ritrovano molto screpolate.
Adoro questo prodotto per diversi motivi, prima di tutto l'odore: profuma moltissimo delle buonissime Big Babol doppio gusto degli anni '90 (lo so, magari sembro pazza, ma vi giuro che l'odore è quello e che in molti me l'hanno confermato!!) ed è un profumo che rimane fresco e presente, senza essere troppo fastidioso.
Per quanto riguarda il suo lavoro, quindi il motivo principale per il quale recensisco questo prodotto, lo svolge davvero in maniera impeccabile. Basta applicare un leggero strato di burro su tutte le labbra e rimarranno profumate e idratate per diverse ore. Naturalmente potete applicarlo quante volte volete, ma sappiate che ne diventerete presto dipendenti! Io ormai lo tengo in borsa, e guai a chi lo tocca! :P





Scheda tecnica
Nome prodotto: Joli Baume Eclat du Jour
Brand: Clarins
Tipo di prodotto: Burrocacao
Prezzo: 13,50€
Quantità: 3,5g
PAO: 
Reperibilità: Douglas, Profumerie, Boutique Clarins chez Coin..

Voto: 9




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. Lo trovo un ottimo acquisto a livello qualità-prezzo.
    HTTP://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è davvero interessante per il lavoro che svolge..

      Elimina
  2. Caspita sembra un ottimo prodotto, lo adoro già :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Un'ottima review, completa e dettagliata!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabrizia, ci lavoro molto a queste review.. :)

      Elimina
  4. Grazie x questa recensione io ho la mania del burrocacao e volevo giusto provare questo di Clarins,ora lo comprerò di sicuro :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questa review ti sia stata utile!

      Elimina
  5. I prodotti Clarins sono molto buoni! Il burrocacao dovrebbe essere veramente delizioso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. sono una garanzia questi prodotti, io li uso e mi trovo benissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io da quando li uso, mi ci trovo benissimo..

      Elimina
  7. Risposte
    1. Naturale, ma poi sulle labbra si adatta al tuo colorito!

      Elimina
  8. Ottimo prodotto, hai ragione la confezione è deliziosa!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super colorata. Come si fa a non amarla? :-)

      Elimina
  9. Ciao Cara, sembra veramente ottimo e poi il brand è una garanzia! ho provato la loro cremina per il contorno labbra e l'ho trovata fantastica. Cercherò anche il burrocacao.
    Un bacio grande!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto testando la crema viso e la trovo davvero nutriente, vedrò in futuro di fare una review anche su quella.. :) Baci Nunzia! ♥

      Elimina
  10. Amo il packaging a pois: davvero pop!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. E' un colore neutro, ma una volta che si applica sulle proprie labbra, cambia a seconda del pigmento :)

      Elimina
  12. Io anche prima spendevo tanti soldi per i burricacao, ma ora me lo faccio in casa da sola ed è perfetto! di questo però mi piace il pack, ma forse non mi piacerebbe l'odore di fragola!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li ho mai fatti in casa, ho sempre cercato di acquistare burri molto naturali e questo mi soddisfa in pieno!

      Elimina
  13. Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti Clarins :) Da provare anche questo!

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono sempre trovata benissimo, trovo che la loro qualità sia assolutamente fantastica.

      Elimina
  14. Questo rossetto è meraviglioso!

    RispondiElimina
  15. Amo Clarins e devo dire che quella fantasia a pois è deliziosa, alla faccia dei soliti burrocacao noiosi! :)
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordoo!! L'ultimo comprato era tristissimo :(

      Elimina
  16. Non male! mi piace sia il packaging che il colore =)


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è troppo carino, in perfetto tema con questa stagione.. Lo adoro!

      Elimina
  17. Mi ricorda molto quello di Elizabeth Arden che uso sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai visto sai? Adesso vado a dare un'occhiata :)

      Elimina
  18. sembra proprio un buon prodotto =) grazie della review! lo proverò!



    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questa review ti sia piaciuta ;)

      Elimina
  19. già solo la confezione è adorabile e primaverile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è uno splendore da sola!

      Elimina
  20. Mi piace, delicato e dona subito un bell'effetto idratante sulle labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esattamente :) L'hai provato anche tu?

      Elimina

Subscribe