Spring selection

mercoledì, marzo 04, 2015

Buongiorno e buon mercoledì.. Come procede la vostra settimana? Qui a Catania in questi giorni sta splendendo un magnifico sole, e le giornate stanno iniziando ad allungarsi. Si vede che la Primavera sta proprio arrivando.. :)

Goodmorning guys :) How is going your week? After a dark month full of clouds and rain.. March started in the best way possible with a lot of sun in Catania! Spring, please, come very fast!


La Primavera sta proprio arrivando e io sto fremendo all'idea di poter indossare capi più leggeri e sicuramente anche più colorati. E' una delle mie stagioni preferite e non vedo seriamente l'ora..
Facendo un giro tra i negozi, ho trovato cose davvero molto carine e lo stesso è successo con gli shop online.
Oggi, quindi, ho deciso di fare una selezione per voi di accessori, borse, scarpe, gioielli e sciarpe di tre diversi brand ossia H&M, Stradivarius e Bershka; attualmente in vendita in questi negozi e che naturalmente fanno parte della collezione primaverile. Ho notato, con piacere, che i colori che si useranno di più sono il senape (già amato e utilizzato moltissimo lo scorso Autunno), il blu navy, il rosso, il salmone, il bianco e anche qualche colore pastello, tipico di questa stagione.
Insomma.. Vi lascio alla selezione e aspetto di sapere cosa ne pensate, baci!

Spring is really coming to town and I am freaking out for this because I really can't wait to wear soft and nice things with Spring's tipical colours, yay!
I found a lot of nice things in different shops and today I decided to do a selection of accessories, bags, shoes, jewellery and scarves taken from H&M, Stradivarius and Bershka online shop. We are going to wear some colours that I love like mustard, blue navy, red, salmon, white and naturally also pastel colours, typical of this time of the year.
Well.. I hope you will enjoy this post. Tell me what do you think about my selection.. Kisses!


1. 12,95€  2. 12,99€  3.7,99€ 

1. 24,99€  2. 39,99€  3. 15,95€ 

1. 15,95€  2. 9,99€  3.14,99€ 

1. 9,99€  2. 6,99€  3. 12,95€ 

1. 49,99€  2. 29,99€  3.29,95€






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Sono fissata con le scarpe rosse e in generale mi piacciono tutti questi colori che profumano di primavera!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche amo le scarpe rosse, voglio andare proprio a prenderne un paio..

      Elimina
  2. E' vero, abbiamo tutti voglia di primavera, anche se ho letto che sta tornando qualche giorno di brutto tempo e basse temperature! Bellissima selezione, mi piacciono molto le scarpe!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui, dopo due giorni di sole, oggi ha piovuto e c'è stato un po' di vento. Speriamo che nel week end la situazione sia migliore :)

      Elimina
  3. speriamo davvero che la primavera arrivi presto, oggi qui a milano c'era una nebbia pazzesca!!!!
    cmq bellissima la selezione!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia.. Si speriamo che la primavera arrivi presto!

      Elimina
  4. Selezione molto carina, amo quella cover ice-cream :P

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  5. Beata te :) qui a Palermo piove continuamente, mi manca il sole :( Tornando al post hai fetto delle ottime selezioni, adoro la cover di Bershka e le sciarpine :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Catania oggi pioggia, ma ieri e l'altro ieri c'è stato bel tempo.. Speriamo bene per il week end!

      Elimina
  6. Una bellissima selezione!! Ho visto delle cose niente male che sicuramente cercherò anche in negozio, appena riuscirò a fare un giro di shopping ;)
    Miei fedeli compagni per la prossima stagione saranno sicuramente i colori pastello ♥

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io aspetto di fare un bel giretto, speriamo di trovare cose carine :)

      Elimina
  7. Che splendida selezione, adoro le scarpe!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. le sciarpe che hai scelto mi piacciono parecchioooo
    Thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa selezione! adoro le scarpe!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  10. wow è già arrivata l'ora della primavera *_*

    RispondiElimina
  11. Che bella selezione! mi viene voglia di Primavera!
    Http://www.beautyandnail.blogspot.it
    Marta

    RispondiElimina
  12. Bellissime questa proposta..!! Complimenti..!! ❤❤❤
    Un mix stupendo di colori e accessori!!
    Outfit molto bello!!
    Scopri la collezione di vestiti corti e miniabiti online Bacissimi

    RispondiElimina

Subscribe