Nava Design

lunedì, marzo 30, 2015

Buongiorno :) Come iniziare questo lunedì mattina se non parlando di un nuovo brand? L'ho conosciuto in occasione della Fashion Week Milanese, mi hanno inviato dei comunicati stampa ed è stato subito amore..



Nonostante non abbia partecipato alla MFW, ho avuto comunque modo di seguirla e conoscere anche alcuni brand. Tra di questi, c'è sicuramente Nava Design che parte già con dei punti in più per la bellezza e qualità dei prodotti, ma anche per lo staff davvero gentilissimo. Queste sono, secondo me, cose che rendono un'azienda assolutamente unica.
Ho avuto modo di scegliere qualcosa tra tutti i prodotti presenti nel loro sito web e vi giuro, la scelta è stata davvero complessa! C'erano tantissime cose che mi piacevano, e non sapevo assolutamente da dove cominciare.
Dato che però ero alla ricerca di un'ottima agenda (e qui ci colpa il gruppo CartoPazze su Facebok!!) da decorare e sulla quale trascrivere tutte le cose da fare, ho visto che Nava ne proponeva una in saffiano fucsia (potete trovarla qui) e mi sono lasciata tentare.. Le foto che vedrete più giù, sono come era in origine.. Siete curiosi di vedere come l'ho "trasformata"? Conto di scrivere un post molto presto.. ;)
Ho anche deciso di prendere un bellissimo orologio da polso con cinturini in pelle intercambiabili, naturalmente è da uomo e ho deciso di fare un piccolo regalo a mio fratello. Lui adora gli orologi, e la possibilità di cambiare i cinturini in base a come si è vestiti, è una cosa che ci ha colpiti entrambi sin dall'inizio. Come ho già detto, i cinturini sono tutti e tre in vera pelle, mentre la cassa è in acciaio inossidabile ed è impermeabile fino a 3 ATM.
Passando invece agli altri due articoli che ho scelto, ho preso una borsa messenger perfetta per contenere dispositivi come PC portatile e iPad, ma al tempo stesso quaderni e libri. Questa la trovo davvero perfetta per l'università, soprattutto perchè anche se si dovesse sporcare, il fatto che è composta da nylon + poliestere, permette una pulizia facile e veloce. Infine, ho scelto un bellissimo portafoglio in pelle, immancabile un accessorio del genere nella borsa di una donna. Ho deciso di prenderlo nero perchè è perfetto in ogni occasione, molto elegante e fine allo stesso tempo, insomma.. Una vera e propria chicca!
Sono rimasta davvero piacevolmente colpita da Nava, è un'azienda che mi ha concesso di provare molti prodotti presenti nel loro shop online, per offrirvi una recensione veritiera di ogni singolo prodotto. Che dire poi.. Il personale è davvero molto qualificato e gentile e la spedizione è ultra rapida! Mi sento vivamente di consigliarvelo come brand, anche perchè molto spesso ci sono offerte davvero interessanti per prodotti di qualità come i loro.
Se vi va, potete seguire Nava Design su Facebook. Fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti :)
Baci e buon lunedì a tutti!!






















































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. Molto carine queste proposte!
    Baci e buon lunedì! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. wow ma quante cose belle hai scelto? adoro l'agenda!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'agenda è stupenda vero?? In questi giorni conto di scattare le foto per farvi vedere com'è diventata :)

      Elimina
  3. davvero bellissimi questi articoli e i miei pezzi preferiti sono l'agenda e l'orologio maschile!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'orologio trovo che sia davvero geniale, è un'ottima idea per chi vuole sempre cambiare..

      Elimina
  4. Wow quante cose graziose, mi piace moltissimo l'agendina e l'orologio lo trovo carinissimo!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Belli accessori, soprattutto l'agenda e l'orologio!
    alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo, sono i miei pezzi preferiti!

      Elimina
  6. Bellissimi prodotti dal design curatissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto proprio le parole giuste, il design è davvero curato e la qualità è molto alta!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Da quando sono entrata a far parte di un gruppo su Facebook, è amore per tutte le cose di cartoleria!

      Elimina
  8. Sai che la borsa mi servirebbe proprio? Sembra davvero comodissima!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare di questo brand, si vede che i prodotti sono di ottima qualità. L'agenda è bellissima!

    RispondiElimina
  10. quante cose carine, mi piace questo brand!!

    RispondiElimina
  11. L'agenda è davvero carinissima e ben organizzata soprattutto! ;)

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/03/vans-x-liberty-art-fabrics.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi vedere com'è diventata adesso :P

      Elimina
  12. Molto carini questi prodotti! Specialmente l'orologio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'orologio è davvero mitico.. Utilissimo per tutti coloro che amano cambiare colore..

      Elimina
  13. che carina la matita con i baffi!!

    RispondiElimina
  14. Molto bello lo stile della matita, non conoscevo questo brand a dire il vero ma mi sembra molto carino :) se ti va seguimi segui il mio Blog su GFC, è aperto da poco :) un bacio!

    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita è di Tiger, non del brand :P

      Elimina
  15. tutto stupendo, bellissimo il planner!

    RispondiElimina
  16. Molto bella l'agenda!

    Carmelita
    http://carmelytaworld.com

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Vedo che è piaciuta a moltissime di voi :P

      Elimina
  18. Mi piace tutto, ma in particolare agenda e orologio...Non potrei vivere senza queste due cose :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono diventata un'agenda-dipendente ormai!

      Elimina
  19. Risposte
    1. E' bellissima e poi il fatto che è in saffiano e che non si rovina, è una grandissima cosa perchè così la potrò utilizzare anche in futuro :)

      Elimina
  20. gli orologi sono davvero molto carini e dal design diverso rispetto agli altri che si vedono in giro! io adoro però l'agendina e la penna, sono simpatiche e solari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il design è davvero innovativo rispetto al solito.

      Elimina
  21. la qualità e il discreto gusto per il design sono tangibili. NAVA è una garanzia, giusto?

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 100% :) Anche tu hai provato i loro prodotti??

      Elimina
  22. ma io non li conoscevo questi articoli di Nava, sembrano proprio buoni! :D

    Thegoldenwaves.com
    Mìcol ♥

    RispondiElimina
  23. Adoro Nava!!! anche io ho molte cose loro!

    RispondiElimina

Subscribe