#Instavogue 12: Recap from October to March..

mercoledì, marzo 25, 2015

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Ieri ho ripreso le lezioni all'università, questo semestre sembra essere leggermente meno pesante, ma insomma.. E' sempre dura, ce la metto davvero tutta!
Oggi sul blog, un bel recap di Instagram da Ottobre fino ad adesso.. Mi sono resa conto che era davvero da tantissimo tempo che non pubblicavo un #instavogueatbreakfast e quindi.. Eccolo qui!

Goodmorning dudes :) Yesterday I started again university lessons and I am quite tired but I am doing my best, as always!
Today on the blog, there's a new #instavogueatbreakfast post.. It's been a while that I don't publish this kind of post so.. Here's for you!


Era davvero da moltissimi mesi che non pubblicavo un recap da Instagram, ho quindi colto l'occasione e ho deciso di condividere con voi i momenti salienti degli ultimi mesi.. Ci sono anche foto di Natale, che mi fanno ricordare quanto amo quel periodo di lucine colorate, profumo di cioccolata, pandoro e cannella.. Ma insomma, la Primavera è entrata da qualche giorno, quindi meglio non pensare a questi mesi ormai trascorsi!
Ho fatto davvero tante cose, non ho viaggiato purtroppo, ma sono sempre stata impegnata tra tutte le cose in cui mi coinvolge il mio ragazzo, che devo ringraziare ogni giorno che passa perchè davvero passo delle bellissime giornate insieme a lui :)
Detto questo, vi lascio alle foto degli ultimi mesi e prometto di fare un recap un po' più spesso, evitando magari di lasciare così tante foto :P
Baci e buona giornata a tutti!

P.S. Seguitemi su Instagram, il mio nome è @chiara_munzone! :)

I know that I don't publish this kind of post since October, but I had a lot of other post to write and publish and so I decided to write something else. Today I am doing this recap because I have some photos to show you, from october to March.. So, enjoy it!

P.S. Remember that my Instagram account is @chiara_munzone :)


Il trucco di uno dei miei ultimi post su Glamour.it :) 

 
Dolcezze che si possono trovare solo da Bisou! ♥

Una giornata a mangiare fuori sull'Etna! 

Ancora cupcakes di Bisou! 

Back to basic.. Redhead! ♥ 

Un piccolo angolino della mia scrivania, tutto Ikea! 

 Angoli del Monastero dei Benedettini, la mia università :)

Outfit che ho indossato molto spesso in inverno.. :) 

Share some love.. ♥ 

Fall into the Fall - 8 Dicembre 2014 

Non è mica Natale senza le Yankee Candle edizione limitata! 

Arredamento da sogno.. 

I miei 21 anni - 17 Gennaio 2015 

Cupcakes sfornati da me in persona! Non sono una bravissima pasticcera?! 

L'ultimo look postato su Glamour.it! 

Finalmente la Primavera è arrivata anche qui.. :) 

"Do small things with great love ♥" 

Dolci direttamente da Messina portati da mia mamma :)




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille! Eh si, le foto erano un bel po' perchè non facevo un recap da mesi..

      Elimina
  2. Risposte
    1. L'ho decorato io sai? Ho comprato il quadernetto da Tiger per solo 1€ e poi l'ho decorato semplicemente con penna nera e smalti.. :P

      Elimina
  3. Che meraviglia quei cupcakes! Adoro l'outfit nero e giallo!
    Un bacio tesoro <3
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicole, un bacione anche a te! ♥

      Elimina
  4. Stupendo il monastero dove vai all'università!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un posto davvero meraviglioso e magico. Molto conosciuto a Catania e che ospita ogni giorno un sacco di turisti.. E' una tappa obbligatoria a Catania!!

      Elimina
  5. Quante belle foto! Ti piacciono i dolci proprio come me!!!

    Carmen

    Il tocco glam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un'ottima buongustaia in fatto di dolci! :P

      Elimina
  6. mi piacciono sempre molto le tue foto chiara, ed infatti ti seguo con piacere =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia :) Anche io ti seguo con molto piacere! Adoro la tua cagnolina :)

      Elimina
  7. Tesoro le tue foto sono tutte bellissime e dolcissime ❤️😍 una della mie preferite è sicuramente quella dell'ultimo Look pubblicato su Glamour ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lo scorcio dalla tua università!

    RispondiElimina
  9. La mia foto preferita è quella dei cupcake! In bocca al lupo per l'università!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. Fantastiche foto!! :)
    Xo
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. sempre carino vedere tutti questi momenti di vita
    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina

Subscribe