Garden Escape - Clarins

lunedì, marzo 16, 2015

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Per addolcire questo traumatico inizio di settimana, oggi parlerò di una nuova collezione di Clarins, brand con cui collaboro da un po' e che mi ha sempre soddisfatto per quanto riguarda i prodotti di make up..



Si chiama Garden Escape la collezione di Clarins uscita a metà Febbraio che è già entrata nel cuore di tutte le beauty addicted. La collezione si compone da una palette di sei ombretti, un blush, un correttore, una matita occhi, un mascara, sei balsami labbra, due oli per labbra e due rossetti.
Questa collezione mi sa di Primavera, ed è secondo me una cosa che dovrebbero trasmettere tutte le collezioni di make up che vengono lanciate in questo periodo. I colori sono freschi e luminosi, adatti ad una bellissima stagione quale è la Primavera. Ogni prodotto sembra esprimere la stessa cosa: voglia di giornate soleggiate che pian piano si allungano, fino ad arrivare alla tanto attesa Estate.
Grazia a Clarins, anche questa volta ho avuto modo di ricevere a casa e provare alcuni prodotti della nuova collezione; in particolare, ho ricevuto il meraviglioso e tanto desiderato blush, la matita occhi, un olio per labbra e un balsamo labbra colorato. Tutti e quattro sono stati dei prodotti assolutamente bramati sin da quando ho letto il comunicato stampa.
Il Blush prodige è nella tonalità 08 - Sweet rose ed è un prodotto davvero molto interessante, l'ho provato e ha resistito per parecchie ore senza andare via. E' la prima volta che provo un blush di Clarins e il mio parere per questo prodotto, attualmente, è assolutamente positivo. La Crayon Khol è la 09 - Intense green, davvero perfetta per questo periodo, dato che ho rispolverato le mie matite occhi verdi (potete leggere un articolo a riguardo su Glamour.it). Due sono le novità "eclat minute": il Baume embellisseur lèvres, che promette 4 ore di idratazione grazie ad un peptide naturale che rilascia acido ialuronico, rendendo le labbra morbide e anche leggermente colorate; e l'Huile confort lèvres, un olio a base di olio di nocciola e olio di jojoba, che serve a nutrire le labbra e a rimpolparle.
Io mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti che ho ricevuto, li ho già provati e li sto ancora testando in questi giorni. A breve vedrete anche un make up realizzato con questi prodotti su Glamour.it, quindi vi consiglio di seguirmi anche lì, questa è la mia pagina autore :)
Se volete una recensione più dettagliata di un prodotto, scrivetemelo nei commenti e provvederò a testare il prodotto da diversi punti di vista, per poi scrivere una recensione specifica!
Adesso vi lascio alle foto dei prodotti, baci e buon inizio di settimana a tutti!



























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

56 commenti

  1. Il color nude del rossetto e del blush lo adoro, praticamente sono i miei colori :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto in realtà non è un rossetto, ma un balsamo labbra.. Il blush è fantastico, davvero!

      Elimina
  2. Adoro i prodotti Clarins!!!
    Sono una garanzia in fatto di qualità :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provare il blush di questa collezione!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un ottimo prodotto Marika, te lo consiglio vivamente ;)

      Elimina
  4. Il rossetto è favoloso, una tonalità splendida per la primavera!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/03/marionnaud-celebra-con-voi-la-festa-del.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un balsamo labbra e colora davvero pochissimo, come vedi in foto, i rossetti della collezione erano bellissimi però.

      Elimina
  5. mi piace moltissimo la tonalità del rossetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un rosa nude ottimo per qualsiasi look.

      Elimina
  6. Bellissima collezione, adoro i prodotti Clarins!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clarins non si smentisce mai, ha dei prodotti favolosi!

      Elimina
  7. Interessanti queste matite verdi: non avendone mai sentito parlare vado a leggere con interesse anche l'articolo di Glamour

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo su Glamour.it era un tutorial molto semplice per occhi castani, tutte le donne con questo colore di occhi dovrebbero provare la matita verde!

      Elimina
  8. sembrano ottimi dalla tua bella recensione =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono.. Il blush è una favola e dura molto a lungo.

      Elimina
  9. ma che bei prodotti
    ottimi swatch e bella recensione
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. I loro prodotti sono di ottima qualità e il fatto che siano reperibili facilmente. è un punto in più per loro.

      Elimina
  11. Risposte
    1. Si lo sono Federica :) Da quando ho provato i loro prodotti, me ne sono davvero innamorata, mi sono trovata sempre benissimo..

      Elimina
  12. La palette è molto belle, i colori sono molto delicati!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la palette è bellissima, ma sono molto contenta dei prodotti che ho ricevuto.

      Elimina
  13. Risposte
    1. E' il pezzo forte della collezione, lo adoro davvero!

      Elimina
  14. sembrano tutti prodotti ottimi! e il packaging? favoloso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è un punto di forza di Clarins, è bellissimo. Parliamo del blush ad esempio? La confezione specchiata è top!!

      Elimina
  15. Che splendido post con prodotti buonissimi!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  16. Anche le foto che hai scattato sono molto belle!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  17. E conosco i prodotti che sono buonissimi.

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono veramente.. Clarins è sinonimo di fiducia assoluta, lo consiglio a tutte..

      Elimina
  18. IO amo Clarins quindi un pochetto ti invidio per il fatto che hai potuto provare questa nuova collezione :)
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è davvero una grande opportunità e un enorme piacere poter provare i loro prodotti, specialmente perchè so che sono di ottima qualità :)

      Elimina
  19. già il titolo di questa collezione lo trovo fantastico. Bellissimo il rossetto. Proprio quello che cercavo.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeinspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome è davvero bello, sa proprio di Primavera, così come dicevo nel post :)

      Elimina
  20. I personally use this products and love them so much.

    Amalya
    http://www.fiwl.eu/my-accessorized-world/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. They are very interesting products, you're right :)

      Elimina
  21. La qualità di questo marchio credo sia nota a tutti. Io utilizzo qualche loro prodotto e mi trovo davvero bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sono tantissimi anni che creano prodotti makeup, credo che con l'andare avanti del tempo, si siano specializzati sempre di più fino ad arrivare a livelli davvero alti!

      Elimina
  22. Sembrano davvero bellissimi prodotti!

    RispondiElimina
  23. Ero proprio alla ricerca di un nuovo blush!

    RispondiElimina
  24. Clarins è davvero un ottimo marchio, prodotti sempre di qualità!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  25. Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti di Clarins, bello il mood di questa collezione :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina

Subscribe