Beauty Review #10: Ruby Woo lipstick Mac

lunedì, marzo 02, 2015

Buongiorno e ben ritrovati sul blog :) Oggi nuovo post a tema beauty e finalmente vi parlo di un rossetto che desideravo davvero da moltissimo tempo e che mi è stato regalato per il mio compleanno. Immaginate la mia gioia quando ho aperto il pacchetto e ho trovato una carta regalo Mac, sapevo già cosa prendere..!


Di rossetti Mac ne ho tre e con tutti mi sono sempre trovata benissimo. Sentendone parlare sempre (in giro, sul web, su YouTube, tra amiche..) la curiosità viene e così, nonostante il prezzo, ho avuto modo di provarne più di uno in tonalità e texture diverse.
Oggi, in particolare, parlo del nuovo arrivato..





Cosa dice il sito (www.maccosmetics.it)
Colori più texture per le labbra. Distinguiti. Ecco quello che ha reso MAC famoso.

Informazioni tecniche
Il rossetto è contenuto all'interno di un packaging piuttosto semplice ed essenziale, una sorta di "proiettile" grigio antracite che sembra satinato alla vista, mentre al tatto è assolutamente liscio. Sulla confezione del rossetto è presente il logo del marchio inciso, mentre all'interno è semplicemente scritto in nero. La confezione è assolutamente pratica e comoda da portare ovunque considerate le piccole dimensioni.
Il rossetto in questione è il celebre Ruby Woo, un retro matte rosso con sottotono blu.





Cosa ne penso io
All'inizio del post, ho già detto che con i rossetti Mac mi sono sempre trovata benissimo e confermo che anche con questo, la storia è stata la stessa. Ho una sorta di adorazione nei confronti di questo brand, soprattutto per quanto riguarda i rossetti che tutte amano e adorano per la loro qualità.
La scrivenza è assolutamente fantastica, molto pigmentato e con un sottotono blu che sbianca leggermente i denti. Oltre alla scrivenza, anche la durata è davvero ottima. Il rossetto in questione, è un retro matte, quindi opaco sin dalla prima stesura e naturalmente, questo comporta che dovete utilizzare un ottimo burro cacao prima di applicarlo, poichè questa formulazione tende a seccare moltissimo le labbra. Anche l'odore del rossetto è buonissimo, ma questo è un dettaglio secondario che può piacere o meno e che è tipico di tutti i rossetti del brand.
Credo che con questo rossetto, ho davvero trovato il mio rosso perfetto. Lo trovo molto elegante e perfetto da usare in qualsiasi tipo di occasione, il che me lo fa amare sempre di più.
Era un acquisto che volevo fare ormai da moltissimo tempo, ma ogni volta che mi recavo al corner Mac della Coin di Catania, era sempre sold out. Finalmente è nelle mie mani!




Scheda tecnica
Nome prodotto: Ruby Woo
Brand: Mac Cosmetics
Tipo di prodotto: Rossetto
Prezzo: 19€
Quantità: 3 g
PAO: //
Reperibilità: Monomarca Mac, Sito web Mac, corner Mac chez Coin.

Voto: 10


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

26 commenti

  1. che bel colore, mi piace molto!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questa review mi è stata di grande aiuto, sai che sto cercando un bel rossetto rosso? e devo dire che questo mi piace moltissimo, mi sa che lo acquisterò un bacione :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questo post ti sia piaciuto :) I rossetti Mac sono davvero favolosi, li consiglio vivamente a tutti!

      Elimina
  3. Mi piacciono i colori di rossetto così intensi

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  4. Amo i prodotti Mac, bello questo rossetto!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che il loro prezzo non sia per nulla irrisorio :/

      Elimina
  5. Bellissimo questo rossetto! E ti sta anche molto bene!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  6. Un rosso intenso impossibile da non amare!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ho faticato per averlo, era sempre sold out!

      Elimina
  7. Che colore fantastico, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola, io amo i rossetti rossi :) C'è poco da fare..

      Elimina
  8. adoroooooo! Lo volevo prendere anch'io, mi hai convinta!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia non ti pentirai della scelta, giuro!

      Elimina
  9. Mi piace tantissimo questo rosso, woow! adoro troppo i prodotti Mac!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Mac sono una favola.. Ripeto, peccato per il prezzo, ma ogni tanto un piccolo sfizio ci può anche stare!

      Elimina
  10. Davvero un bel colore!

    35 outfit ispirati angli anni '70 su
    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

    RispondiElimina
  11. questo è uno dei Rossi che amano più le beauty addicted...e che durata poi!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, effettivamente tutte coloro che hanno dei prodotti Mac, solitamente possiedono questo rossetto. Io l'ho provato in negozio e mi è piaciuto moltissimo e quindi poi ho deciso di prenderlo :)

      Elimina
  12. It is a new product for me and I definately need to try it.

    Amalya
    http://www.fiwl.eu/crime-fashion/

    RispondiElimina
  13. Ruby Woo è fantastico! Ce l'ho anche io e sono contentissima di aver finalmente trovato un rossetto che dura un sacco di ore senza andare in giro per la faccia *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, non potevo non promuoverlo perchè è davvero meraviglioso!

      Elimina

Subscribe