Oscar 2015: Top 10 best dressed

lunedì, febbraio 23, 2015

Buongiorno e buon lunedì a tutti :) Come tutti saprete, stanotte si è tenuta l'87esima edizione della cerimonia degli Oscar al Dolby Theatre a Los Angeles.
Come è già capitato con i Golden Globe, oggi vi mostro i 10 look che più mi sono piaciuti durante la serata..

Goodrmorning everybody and happy monday :) Last night, the Oscars took place at the Dolby Theatre in Los Angeles and today I am going to talk about the 10 best dressed stars, as I did for the Golden Globe.


Conosciamo tutti l'importanza che ha la cerimonia degli Oscar. E' il momento dell'anno più importante per le star, ma naturalmente anche per questa bellissima arte che ci permette di sognare ad occhi aperti, quale è appunto il cinema.
Sono molto contenta dei premi che sono stati assegnati ai vari attori, secondo me tutti meritati come la vittoria di Eddie Redmayne come miglior attore protagonista in "La teoria del tutto" o Julienne Moore come miglior attrice protagonista in "Still Alice", entrambi film che riguardano delle malattie piuttosto brutte, ma che purtroppo continuano a colpire molte persone in tutto il mondo. Si guadagna ben 4 premi Oscar il film "Birdman" diretto da Alejandro González Iñárritu che aveva ricevuto ben 9 candidature.
Parlando invece degli abiti, anche questa volta ho deciso di fare una selezione: ho scelto i 10 vestiti che più mi sono piaciuti e ho deciso di condividerli con voi. Meravigliosi i vestiti creati da Elie Saab per Emma Stone e Jennifer Lopez o l'abito di Yanina Couture per Jamie Chung. Alcuni vestiti sono stati davvero meravigliosi, altri invece un po' meno.. A dire la verità, da alcune star mi aspettavo di meglio..
Vi lascio alle foto adesso e aspetto di sapere se siete d'accordo o in disaccordo con me.. Baci :*

We all know the importance that the Oscars have for cinema and naturally for actors and actress. This is the most important moment of their life and also of the year.
I am very happy for who won last night, Eddie Redmayne as best actor with "The theory of everything" and Julienne Moore as best actress for "Still Alice"; 4 Oscars for "Birdman" by Alejandro González Iñárritu.
But right now I am going to talk about the 10 best dressed stars and so I decided to share with you the ones that I most liked last night. Absolutely stunning the two dresses by Elie Saab for Emma Stone and Jennifer Lopez and also the amazing Yanina Couture dress for Jamie Chung.
Let's start with the images.. Let me know if you agree or disagree with me!


Anna Faris in Zuhair Murad Couture 

Anna Kendrick in Thakoon 

Chrissy Teigen in Zuhair Murad Couture 

Emma Stone in Elie Saab 

Felicity Jones in Alexander Mcqueen 

Jamie Chung in Yanina Couture 

Jenna Dewan-Tatum in Zuhair Murad Couture 

Jennifer Lopez in Elie Saab 

Rosamund Pike in Givenchy Couture 

Scarlett Johansson in Atelier Versace



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

66 commenti

  1. Mi piace molto la selezione che hai fatto, anche se personalmente ho apprezzato molto anche l'abito di Keira Knightley, quindi avrei inserito anche lei tra le promosse!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me personalmente non è piaciuto moltissimo, il colore mi sembrava troppo chiaro :/

      Elimina
  2. Sono tutti bellissimi, ma mi sono innamorata dell'abito di Jennifer Lopez!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Emma Store e Scarlett le mie preferite!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio!! mi serviva proprio un bel post riassuntivo dato che non ho seguito la cerimonia!

    RispondiElimina
  5. Rosamund Pike was my favourite and JLO was stunning too! ♥

    RispondiElimina
  6. Hello Dear <3 Great post and your blog is wonderfull ! <3
    Maybe we can follow each otcher via GFC or facebook? http://kasjaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Zuhair Murad sono diverse edizioni degli Oscar che mi convince sempre, tutti fantastici i suoi abiti! Tranne questa maison, mi piace l'abito di Jamie Chung!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto Zuhair Murad, fa degli abiti splendidi!

      Elimina
  8. l'abito che preferisco è quello di Jamie Khung

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. A me è piaciuto un sacco l'abito di Emma Stone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente il colore non mi era piaciuto moltissimo, ma poi ho visto che le stava d'incanto!

      Elimina
  10. A me è piaciuto molto il vestito di Emma Stone. Un po' meno Scarlett: bellissima e bellissimo il colore, ma il modello l'ho trovato troppo vecchio.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il modello era un po' vecchio, ma il colore era bellissimo su di lei!

      Elimina
  11. Tutte stupenda ma Jennifer è il top :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito è una favola e le stava d'incanto.

      Elimina
  12. Condivido praticamente utte le tue scelte!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. emma stone tutta la vita! ho adorato anche scarlett jhoanson, tranne per il taglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il taglio non è piaciuto neanche a me sinceramente.. Lo trovo un po' a ragazzina, un po' Miley Cyrus per intenderci..

      Elimina
  14. IO mi sono innamorata dei due Elie Saab della Lopez e della Stone! WOW!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  15. Splendida Jennifer Lopez!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Abiti che fanno sognare ... I miei preferiti in assoluto sono sicuramente quello di Emma Stone e JLO *-*

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elie Saab non sbaglia mai.. Io amo i suoi abiti!!

      Elimina
  17. Hai scelto tutte donne molto belle ed eleganti, ma io ho un debole per jlo! un bacio
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  18. Quest'anno tutti look meravigliosi. Mi sono innamorata di ogni abito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno più bello dell'altro anche secondo me..

      Elimina
  19. Splendida selezione, mi è piaciuta da morire Jennifer Lopez, elegante ed iper femminile!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  20. la prima illustrazione è magnifica. devo trovarmi un abito pescato, piuttosto similare sarà dura. ma mi hai ispirata tesoro!!
    www.thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti sia stato d'ispirazione :)

      Elimina
  21. La più bella per me è stata Emma Stone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agli eventi è sempre vestita in maniera impeccabile, è vero :) E qui non è da meno.

      Elimina

Subscribe