Nuove fragranze edizione limitata by Jean Paul Gaultier

mercoledì, febbraio 18, 2015

Buongiorno a tutti e buon mercoledì! Queste giornate di brutto tempo, mi stanno aiutando a portare avanti alcuni progetti di cui non vedo l'ora di parlarvi, ormai manca davvero pochissimo e non potete immaginare quanto io sia entusiasta, ma ancora non posso rivelarvi nulla!!
Parliamo invece di una nuova fragranza di Jean Paul Gaultier..


Anche se San Valentino è passato da pochi giorni, oggi vi parlo di una fragranza edizione limitata di "Classique" e "Le Male" di Jean Paul Gaultier.
Sono sempre contenta di provare i profumi di questo brand, perchè a loro è legato un bellissimo ricordo d'infanzia dal quale non mi staccherò mai. Collaborare con Jean Paul Gaultier, per me è un fantastico traguardo di cui vado molto fiera.
Oggi, in particolare, vi parlerò delle due fragranze edizione limitata per San Valentino 2015 che sono disponibili in profumeria dallo scorso 23 Gennaio.
Ma cos'è che cambia rispetto ai soliti profumi? Soltanto il packaging esterno del profumo mentre entrambe le fragranze olfattive rimangono invariate.
"Classique" si trasforma in una bella piratessa indossando un bustino-marinière a strisce rosse e bianche completando il look con una bella cintura nera con un teschio. Al suo fianco, "Le Male" indossa un marinière bianco e nero, ancora più irresistibile.
Dato che la fragranza è rimasta invariata, si avvertono le note sensuali e delicate di rosa e fiori d'arancio con un fondo di vaniglia.
Il profumo lo potete trovare in vendita nelle migliori profumerie al prezzo massimo di 99,44€ per la boccetta da 100ml, unica variante disponibile per questa collezione limitata.
Che dire, questo profumo a me piace davvero un sacco e ormai è diventato uno dei miei profumi preferiti. Assolutamente perfetto per tutte le stagioni, fresco sia in Estate che in Inverno, lo adoro e vi consiglio assolutamente di provarlo, non ve ne pentirete :)









    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. wow il packaging è fantastico, a tema carnevalesco se si può dire :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/02/magic-in-moonlight-inspiration-outfit-vintage-emma-stone.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ci avevo pensato? E' vero! :P

      Elimina
  2. Difficilmente cambio profumo però ammetto che sarei curiosa di sentire la fragranza!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da quando ho avuto l'opportunità di provarli, li sto davvero amando!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Beh ma Jean Paul Gaultier non sarebbe lui se non avesse questi packaging così belli!

      Elimina
  4. Ho avuto modo di provarlo e la fragranza è unica!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  5. Il packaging è fantastico, sono curiosa di annusare questa fragranza!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In profumeria credo che ci sarà ancora.. Anzi, sicuramente!

      Elimina
  6. Sai che non li ho mai provati? Mi piacerebbe molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola sono dei profumi unici, io li adoro..!

      Elimina
  7. Che bella la boccetta di questa limited edition!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Solo loro possono cambiare packaging delle boccette per queste festività! Li amo!

      Elimina
  9. Le fragranze di Jean Paul Gaultier di da favola. Hanno fatto sia la versione femminile che maschile. Il mio prossimo profumo sarà proprio questo :D

    Esse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si hanno fatto anche la versione maschile, che chiaramente io non ho ricevuto :)

      Elimina
  10. Mi ispira tanto, soprattutto il packaging mi ha incuriosito :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è la cosa che attira di più!

      Elimina
  11. Il packaging di questi profumi mi piace sempre tantissimo!!!!
    Li prenderei tutti già solo per questo :D

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Carina questa versione piratessa :)

    RispondiElimina

Subscribe