Mantella rossa e cappello da diva: Oasap haul

mercoledì, febbraio 04, 2015

Buongiorno a tutti e buon mercoledì! Qui a Catania oggi inizia un breve periodo di festa per la nostra patrona che vedrà la città piena di gente per alcuni giorni.. Ma io continuo a studiare purtroppo, gli esami si avvicinano sempre di più!
Ma comunque.. Oggi vi parlo nuovamente di Oasap e del pacco che ho ricevuto qualche giorno fa..

Hi guys! :) Today I am going to talk about a new Oasap's order that I recently got.. Just get inside to know something more and to discover what I bought :)


Ormai con Oasap c'è un grandissimo rapporto d'amore. Collaboro con loro da svariati mesi e mi sono sempre trovata bene con i prodotti, tutto sempre perfetto e anche di ottima qualità.
A questo giro, però, c'è stato un piccolo problema: ho ordinato dei pantaloncini di jeans a vita alta, davvero bellissimi ma purtroppo, pur avendo ordinato una S, mi stanno davvero grandi e così ho pensato di regalarli ad una mia amica, alla quale stanno benissimo (per questa ragione, non li vedrete in foto..).
Quest'ordine era stato fatto a fine Novembre, ma purtroppo, con le festività di mezzo, mi è arrivato solo qualche giorno fa. Dato che volevo fare qualche regalo di Natale, ho preso una carinissima felpa con panda alla mia sorellina, che l'ha assolutamente apprezzata e che io trovo le stia davvero bene :)
Per me, invece, ho preso una mantellina rossa con cappuccio che adoro.. Adesso ditemi la verità, non sembro Cappuccetto Rosso? :P
Oltre alla mantellina, ho preso anche un cappello nero a falda larga, l'avevo provato qualche mese fa da H&M e mi era piaciuto davvero molto. Ho approfittato così della situazione, e l'ho preso su Oasap considerando anche il prezzo e la qualità.. 100% lana!
Insomma, nonostante il piccolo intoppo, quest'ordine è stato apprezzato da tutti. Non vedo l'ora di mostrarvi l'altro ordine che ho fatto.. E' stato amore a prima vista! ;)
Grazie ancora ad Oasap per questa possibilità di collaborazione, è un piacere per me collaborare con un'azienda come la loro :)

You already know that I collaborate with Oasap since months and I am very happy for it because the quality of their products is very high as their beauty.
This time, I had a little problem with a pair of shorts, the size was S but too big for me, so I decided to give them to a friend of mine and this is why you won't see it in this post.
However.. I made this order on November, but due to Christmas holidays, it arrived few weeks ago.. I ordered a sweety panda hoodie for my little sister as a Christmas gift, she's very happy for this present and so am I.
For me, this time, I chose a red coat and I am in love with it! It's very nice and warm and it's perfect for this weather in Sicily at the moment. The other item that I got is a black hat which remind me so much diva's hat and it is 100% pure wool!
So guys.. These are the photos, tell me what do you think and thanks to Oasap that gave me the opportunity to collaborate with them!






























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

46 commenti

  1. sei una splendida cappuccetto rosso ;)
    è troppo carina la mantella!!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si si :) Mia sorella se n'è innamorata!

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' stato amore a prima vista appena l'ho notata sul sito!

      Elimina
  4. MOlto bella la mantella! Carinissime le foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Il cappottino rosso è splendido!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Mia sorella è uscita fuori di testa appena l'ha vista!!

      Elimina
  7. Il cappottino da piccola cappuccetto rosso e la felpa sono di una dolcezza unica!!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  8. che bella la cappa! Carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Eli, è meravigliosa e dato che è di panno, è anche abbastanza calda!

      Elimina
  9. CUTE RED HOOD
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Io ho ben due mantelle: mi piacciono molto. E ho provato anche quella in rosso, ma davvero sembravo uscito da una favola. Era troppo per me!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :) Io adoro il rosso e trovo che sia anche un colore che mi sta bene!

      Elimina
  11. Ma quante belle cose !!! Ti capisco perché anche io mi trovo sempre benissimo e adoro i prodotti Oasap!!! Questo mese, come te, ho preso un cappellino davvero stupendo e anche il mio è 100% lana ;) ottimo!

    RispondiElimina
  12. davvero molto carini!
    il cappello è bello!
    xoxo

    RispondiElimina
  13. mi piace tanto il cappello! gli altri articoli vi donano ma non sono il mio genere :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre voluto una mantella rossa così, è stato proprio un colpo di fortuna trovarla su Oasap!!

      Elimina
  14. Che amore di cappottino! Abbiamo lo stesso cappello ;)
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una delizia quella mantellina :) Davvero lo hai anche tu? :)

      Elimina
  15. Troppo carina la mantellina. Una cappuccetto rosso molto fashion

    RispondiElimina
  16. Beata te..A me di Oasap non sta nulla.. tutto troppo corto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Hai mai provato le altre taglie? Alcuni capi sono stati molto grandi anche a me, altri giusti..

      Elimina
  17. Cappuccetto rosso non avrebbe saputo essere più carina :)

    RispondiElimina
  18. Come mi piace la mantella rossa!!
    Baci e buon venerdì! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) E' piaciuta a tanti di voi.. Sono contenta!

      Elimina
  19. Penso di essermi follemente innamorata della mantella. Wow.

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  20. Passo per un saluto veloce, buon weekend dolcezza!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina

Subscribe