BySimon bijoux

lunedì, febbraio 09, 2015

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Questo lunedì, per me, inizia con un bell'esame all'università.. Quindi incrociate le dita per me! :P
Parlando invece del post di oggi, se siete curiose di vedere che gioielli ho ricevuto da una nota azienda italiana, entrate pure dentro :)


Recentemente, ho avuto il piacere e l'onore di collaborare con BySimon, una nota azienda italiana che produce gioielli meravigliosi sin dal 1970, anno in cui il brand è nato nella città di Napoli.
Sono sicura che conoscete questo brand perchè in tutta Italia ci sono più di 300 rivenditori in tutte le migliori gioiellerie italiane. Io a Catania, ad esempio, ho trovato molti rivenditori di questo brand.
Sul loro shop online vendono davvero dei gioielli bellissimi e alcuni bijoux, hanno anche dei prezzi non eccessivamente alti. Naturalmente se si vuole la qualità e la fiducia che un gioiello non si rovini dopo averlo indossato solo qualche volta, bisogna pagare un pochino di più, come in tutte le cose del resto..
Io ho ricevuto a casa dei gioielli che mi hanno lasciata davvero a bocca aperta, nel pacchetto c'era infatti una cosa che desideravo da moltissimo tempo: un anello in argento con l'iniziale, non avete idea da quanto tempo lo cercavo così come piaceva a me, e grazie a BySimon adesso non me ne separo assolutamente mai. Se mi seguite su Instagram, avrete sicuramente già visto la foto in cui lo indosso.
Oltre all'anello, ho ricevuto anche una parure della collezione "Milky Color" composta da collana, orecchinianello. Anche questa è davvero bellissima e l'ho già indossata con un nuovo acquisto fatto da Mango, un carinissimo maglioncino blu che fa risaltare l'oro rosa e gli zirconi e milky dei gioielli.
C'è davvero una vastissima scelta di prodotti sul loro sito, sicuramente potete trovare un bel regalo di San Valentino da consigliare al vostro ragazzo o un auto-regalo, perchè ogni tanto è bello farsi un regalo da sole :)
Che dire ragazze, vi consiglio di seguire la pagina Facebook di BySimon dove troverete sempre foto dei prodotti e anche tutte le loro novità.
Un bacio e a prestissimo :)

































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

41 commenti

  1. i gioielli che hai scelto sono davvero carini chiara!!! =)
    anche io ho qualche gioiello di quel brand e sono di ottima qualità ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.. Li indosso già da un paio di giorni e non si sono assolutamente rovinati.. Tutto perfetto!

      Elimina
  2. Hai ricevuto delle cose davvero bellissime!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Francesca, anche io ne sono rimasta molto contenta :)

      Elimina
  3. Adoro tantissimo la collana, è molto delicate e fine! xoxo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre la vuole prestata, ha già dato un'occhiata alla parure e se n'è innamorata!

      Elimina
  4. Il mio pezzo preferito è la collana. Semplice ma molto particolari.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Io ormai non metto altro che quello, tutti mi hanno fatto i complimenti :)

      Elimina
  6. Conosco bene questo brand, davvero belli i gioielli che hai ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo non faccio altro che indossare questi gioielli!

      Elimina
  7. Quanti gioielli favolosi! Adoro l'anello con la tua iniziale!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in assoluto il mio pezzo preferito, non c'è nulla da fare :P

      Elimina
  8. Ciao! Help!!!! A Catania chi ha bysimon????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono tante le gioiellerie a Catania che hanno BySimon, puoi cercarlo sul loro sito nella sezione "store locator" :)

      Elimina
  9. carino l'anello con l'iniziale del tuo nome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, è il mio pezzo preferito!

      Elimina
  10. Davvero bellissimi. Amo i gioielli fini ed eleganti come questi
    Corvus88

    RispondiElimina
  11. Carinissimi! Sono bijoux molto romantici!

    RispondiElimina
  12. la parure in rosa antico è delicatissima e molto bella, hai fatto un'ottima scelta :)

    RispondiElimina
  13. che belle cosine, l'anello con iniziale è il mio preferito!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  14. L'anello con l'iniziale è il pezzo cult della collezione!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  15. ...bellissimo l'anello della collezione milky color!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  16. Conosco il brand e confermo, i gioielli che propone sono davvero validi!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho letto delle ottime "recensioni" su internet!

      Elimina
  17. Carinissimi i gioielli! Davvero carini.. Sparo sia andato bene l'esame! :D

    Esse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è andato benissimo l'esame, grazie del pensiero! :)

      Elimina

Subscribe