Must have from Oasap

lunedì, gennaio 05, 2015

Buongiorno e buon lunedì bellezze! Come avete trascorso questi giorni di festa? Questo è il primo post del 2015 e vi parlo di alcuni must have che ho acquistato su Oasap. Entrate dentro per leggere tutto il post..

Goodmorning and happy Monday beauties! How did you spend these holidays? I hope you had fun with your family and friends.
However.. Today's post is about some must have from Oasap, you can't miss it!





Tempo fa, avevo ordinato su internet una bellissima gonna di pelle che però non è mai arrivata. Grazie alla mia collaborazione con Oasap, ho avuto modo di scegliere una bellissima gonna di pelle pagata soltanto 13€ e che ho già indossato diverse volte. Trovo che sia davvero molto carina ed elegante, soprattutto se indossata con i miei nuovi tronchetti open toe di pelle, pagati intorno ai 46€.
Infine, ho scelto un abitino bianco con pizzo fiorato sulle spalle e nelle maniche, pagato circa 14€. Lo trovo elegante, sofisticato ma al tempo stesso semplice e quasi "innocente". Non so ancora quando lo metterò, ma sicuramente dato che è bianco, prediligo indossarlo in Estate, magari con una bella abbronzatura caramellata.
Insomma.. Sono o non sono dei must have questi nuovi acquisti su Oasap? Credo che nel proprio armadio non dovrebbe mai mancare una gonna di pelle; stessa cosa vale per i tronchetti neri.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi nuovi capi, sono curiosa di saperlo :)
Buona giornata e buon inizio di settimana! ♥


About one year ago, I bought a leather skirt on the net, but it never arrived. So, when I had the opportunity to choose something from Oasap, I decided to buy a new leather skirt (13€) that is very nice for me and that I can wear in a lot of different ways! I also bought a new pair of leather open toe boots (46€) that are matchy-matchy with my skirt.
At least, I bought a white dress (14€) with some floral application on the sleeves. I didn't decide when I will wear it, but I am pretty sure that in Summer with a tan body, it will be absolutely perfect!
So.. What do you think about these new entries? I love them and I believe that everybody should have a leather skirt and black high boots in their wardrobe.
Let me know what do you think about it. Have a great week! ♥

































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

35 commenti

  1. Questo vestitino bianco con i fiori è veramente originale!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissimo e molto fine secondo me :)

      Elimina
  2. L'abitino bianco ce l'ho identico ma con le maniche corte!
    Ottimi acquisti direi ;)
    Erica

    http://theglammood.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche con la versione a maniche corte? Non pensavo :)

      Elimina
  3. La cosa che mi piace di più di questa gonna di pelle è la trama che è stata creata. La rende molto interessante.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  4. Adoro l outfit nero e giallo. STUPENDO davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mario! Piace molto anche a me :)

      Elimina
  5. hai scelto degli ottimi items!!
    La gonna è il mio item preferito|!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/Laviecestchic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika :) Questo giro Oasap si è davvero superato!

      Elimina
  6. Ho la stessa identica gonna! Davvero bella e ti sta bene :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon | facebook | twitter | instagram

    RispondiElimina
  7. ahhhhh sono splendidi i tuoi tronchetti e anche la gonna e il vestitino mi piacciono molto =)
    ottime scelte =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tronchetti sono super carini, ma un po' scomodi, almeno per adesso dato che ancora sono le prime volte che li metto..

      Elimina
  8. Che belli questi capi, la gonnellina nera mi piace molto, perfetta abbinata con il giallo senape!
    Baci e buon lunedì, F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/geometric-cuts/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace l'abbinamento e poi ultimamente sono fissata con il senape!

      Elimina
  9. Stupendo l'abito bianco!Sarebbe perfetto in primavera!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti vorrei indossarlo proprio in quel periodo, per adesso si muore di freddo :P

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Alessia, piace moltissimo anche a me!

      Elimina
  11. Mi sono assolutamente innamorata dell'abito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuto Fabiola, è il tuo genere!

      Elimina
  12. che romantico il vestitino bianco e le scarpe in pelle sono molto grintose, insieme faresti un mix mozzafiato :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/01/epifania-look-fashion-pantaloni-pelle.html

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Ho notato che è piaciuto un po' a tutti :)

      Elimina
  14. La gonna e i tronchetti sono molto carini, ma il mio preferito è l'abito bianco...stupendo!!!
    Brava, ottimi acquisti!!!
    Ti auguro un anno meraviglioso!!! Baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Direi acquisti tutti più che azzeccati! Mi piace tutto! :D

    Esse

    RispondiElimina

Subscribe