Inspiration #6: Louise Roe

venerdì, gennaio 30, 2015

Buongiorno carissimi :) Dopo un bel po' di tempo, ritorna sui vostri schermi la mia rubrica dedicata a delle celebrities che mi piacciono molto per il loro stile e che mi ispirano. Se vi siete persi i post più vecchi di questa rubrica, semplicemente cliccate qui!

Goormorning ladies :) Today I decided to write a new post from my "Fashion Inspiration" column that is about some celebrities that I admire and love for what they do and their style. If you have missed latest post about it, simply click here!


Sono sicura che la maggior parte di voi sa benissimo chi sia Louise Roe. Se vi è capitato di passare un pomeriggio a fare zapping in tv, avrete sicuramente visto almeno una puntata del famoso programma "Plain Jane" in onda su MTV. Io l'ho conosciuta proprio lì e dal quel momento ho iniziato a seguirla, adorando il suo stile e la sua semplicità.
Classe 1981, Louise Roe si è laureata in Letteratura Inglese nel 2004 e in seguito ha lavorato per Elle, per la BBC e E! fino a quando nel 2010, diventa la presentatrice del programma Plaine Jane in cui aiuta quelle ragazze che si sentono insicure e che hanno bisogno di ritrovare loro stesse. Il suo compito è quello di aiutarle a cambiare la loro immagine, ma soprattutto il loro "vero io".
Successivamente è stata conduttrice del programma "Fashion Star" insieme ad altri volti noti come Jessica Simpson e Nicole Richie.
Attualmente, ha un suo blog "Front Roe" in cui dà consigli di moda, bellezza e lifestyle.
Ammetto di essere una sua grande fan soprattutto per quanto riguarda il suo stile, sempre curato ed elegante in ogni occasione, ho sempre adorato gli abiti che ha indossato e non ho mai detto "questo non mi piace!". Credo che sia una grandissima fashion influencer e sono sicura di non essere l'unica che si ispira a lei.. ;)

I am pretty sure that a lot of you already know the beautiful Louise Roe. She's very popular thanks to "Plain Jane", a MTV's show that you surely have seen on tv sometimes.
She gratuated in English Literature in 2004 and she has worked for Elle, BBC and E! while right now she is working for another MTV's show "Fashion Star" with Jessica Simpson and Nicole Richie.
As a fashion influencer, she naturally has a blog "Front Roe" where she writes about fashion, beauty and lifestyle as the others bloggers that you can find online, but we know that she has something more than the others!
I really like her style very simply but always perfect and elegant for every occasion. Her outfits are  what I'd like to wear and I really want her closet so bad!!
Well.. I am sure that I'm not the only one who loves her.. ;)
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

22 commenti

  1. Quando ero a casa per le maternità anche io la seguivo molto, bellissima lei e il suo stile!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure la seguivo sempre su MTV, ma ora non so se stanno facendo ancora delle puntate..

      Elimina
  2. Non conoscevo questa it-girl e presentatrice tv, ma concordo pienamente con te... Ha uno stile perfetto!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto famosa e il suo stile è fantastico!

      Elimina
  3. Sai che io non la conoscevo? Però mi piace molto il suo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Neanche tu la conoscevi? :) Il suo stile è fantastico, paragonabile quasi ad Olivia Palermo per la sua "fama".

      Elimina
  4. Non la conoscevo, ma ha uno stile bellissimo!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoi look sono sempre azzeccati, la adoro!

      Elimina
  5. Risposte
    1. E' una grande fonte d'ispirazione per tutte le amanti della moda ;)

      Elimina
  6. Adoro Louise. Tempo fa avevo dedicato un post intero al suo look sul mio blog. Mi piace il modo in cui combina i capi e le tonalità che indossa. Molto cool.
    http://ladyvuitton.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha uno stile davvero molto interessante, è una grande fonte d'ispirazione per tantissimi look secondo me!

      Elimina
  7. Trovo che Louise Roe sia davvero magnifica! E' una bellissima donna con uno stile altrettanto meraviglioso! Anche io ho iniziato a seguirla dopo aver visto Plain Jane. La trovo davvero di grande ispirazione, mi piacciono tutti i suoi outfits e i suoi consigli sono super utili!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace come riesce a passare da un look super elegante, ad uno abbastanza casual con una naturalità unica.. Non si può non adorare!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ma siete in tanti a non conoscerla.. Non pensavo :)

      Elimina
  9. Sai che non la conoscevo? Il suo stile è perfetto :)

    RispondiElimina

Subscribe