Beauty Review #8: Dipbrow Pomade by Anastasia Beverly Hills

lunedì, gennaio 26, 2015

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Un'altra settimana è iniziata e in questi giorni ho un paio di cose da fare, come ad esempio andare a ritirare un pacco di Oasap alla posta. Non vedo l'ora di farvi vedere quello che ho ricevuto!
Ma comunque, oggi vi parlerò di un prodotto che sto testando da un po' e che ormai per me è diventato un must..


Ne ho sentito parlare così tanto di questo prodotto, che alla fine ho ceduto anche io.. In occasione del Black Friday americano dello scorso Novembre, ho deciso di acquistare su Net-a-Porter la Dipbrow Pomade della regina delle sopracciglia: Anastasia Beverly Hills.




Cosa dice il sito (www.beautybay.com)
La dipbrow pomade è un gel colorato waterproof per sopracciglia che le scolpisce e definisce. E' la scelta migliore per delle sopracciglia perfettamente curate e precise. La formula cremosa, permette di aderire alla vostra pelle e ai peli delle sopracciglia per una definizione ottimale.

Informazioni tecniche
Il packaging del prodotto è molto carino e comodo da portare anche in borsa. E' un piccolo pot di vetro con il coperchio nero sul quale è inciso il logo della casa cosmetica.
Il colore che ho scelto per le mie sopracciglia (in base alla radice dei miei capelli) è chocolate, un marrone scuro adatto per chi ha i capelli dello stesso colore.







Cosa ne penso io
Posso assolutamente confermare che è il migliore prodotto per sopracciglia che io abbia mai provato. In passato avevo testato un set di ombretti di Essence e una matita di Catrice, entrambi i prodotti non erano male, ma questo gel ha davvero superato qualsiasi altro prodotto in commercio attualmente.
La texture è cremosa, morbida e soffice, quasi fosse una mousse. Io la stendo con un pennellino angolato che mi permette di prelevare il prodotto poco alla volta e di sfumarlo per bene. Bisogna davvero stare attenti con le quantità, basta poco prodotto per riempire il vostro sopracciglio. In un attimo avrete delle sopracciglia curate e ben definite, senza bisogno di perdere molto tempo.
Ormai lo uso dall'inizio di Dicembre e non mi pento assolutamente dell'acquisto. Il pot è ancora pienissimo e sono sicura che durerà a lungo.





Scheda tecnica
Nome prodotto: Dipbrow Pomade
Brand: Anastasia Beverly Hills
Tipo di prodotto: Gel per sopracciglia
Prezzo: Varia dagli 11€ ai 16€
Quantità: 4 g
PAO: 6 mesi

Voto: 10


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Cercavo proprio un prodotto del genere, lo comprerò sicuramente!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto ottimo, davvero io lo consiglio al 100%!

      Elimina
  2. Ne avevo sentito parlare benissimo e vedo che anche tu confermi! Sto diventando una fissata per le sopracciglia, uso una matita e un ombretto con cui mi trovo bene ma vorrei provare un prodotto in gel... Non ce lo fai vedere un prima&dopo, o un confronto ombretto/gel? Sono curiosissimaaa :*

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di recente anche io sono diventata pazza per le sopracciglia, penso che super curate possano dare un altro effetto al look! :)

      Elimina
  3. Sono certo che saranno prodotti davvero buoni. Bella scelta
    Corvus88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono dei prodotti di alta qualità, davvero :)

      Elimina
  4. Ma dai io non lo conoscevo! Hai fatto bene ad approfittare dei saldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh questa è una vera e propria chicca! ;)

      Elimina
  5. Ti confido che è nella mia wishlist già da tanto tempo! Sono sempre più convinta di volerlo comprare!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio di prenderla! Stai attenta al colore tu che sei bionda, ma sono sicura che guardando online troverai degli ottimi swatches anche dei colori più chiari. Il prezzo poi non è nemmeno elevato.. Merita al 100%!

      Elimina
  6. Wow che bello!! Non l'ho mai provato, ma ora mi hai incuriosito tantissimo!!! se trovo una bella occasione lo prendo anche io!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Beautybay lo puoi trovare a 12€ se non erro e le spese di spedizione sono anche gratuite! Io l'ho preso a 9€ da Net-a-porter, ma era un'offerta limitata :/

      Elimina
  7. Da provare!

    giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe vedere che effetto fa applicato!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quel giorno che ho scattato le foto, ero di fretta.. Ma se posso, le aggiungo :)

      Elimina
  9. Mi sembra un ottimo prodotto. Curiosa di provarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Possidedo il Dipbrow nella tonalità Dark Brown e lo adoro! Concordo con tutto quello che hai detto: è un ottimo prodotto basta avere l'accortezza di applicarne poco! Con le matite per sopracciglia non mi sono mai trovata bene; erano sempre dure e per farle scrivere dovevo insistere così tanto che finivo per strapparmi sempre qualche peletto! Con questo prodotto ho risolto! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io ho avuto lo stesso problema con la matita di Catrice.. All'inizio è stato puro amore, poi non mi è piaciuta moltissimo. Adesso con questo prodotto, ho sicuramente trovato ciò che cercavo e sono certa che lo acquisterò ancora!

      Elimina
  11. Io amo Net-A-Porter, bellissimo logo e bellissimi prodotti.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  12. Sembra un prodotto davvero interessante... Da approfondire!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  13. Sembrano ottimi prodotti :) ma facci vedere un make up utilizzando questi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso aggiungere foto, lo farò senza dubbio!

      Elimina
  14. Ne ho sempre sentito parlare bene soprattutto su youtube!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì io l'ho scoperta proprio su YouTube!

      Elimina
  15. Insomma abbiamo parlato entrambe di prodotti per sopracciglia :D

    RispondiElimina
  16. interessante. onestamente non ho mai provato nulla di simile. mi piacerebbe vedere l'effetto dopo le applicazioni

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/total-black-outfit-per-la-mia-festa-di-compleanno/
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto è davvero fantastico, domani se riesco scatto qualche foto!

      Elimina
  17. wow, sarei curiosa di provarli!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo Marika, non te ne pentirai.. Lo giuro!

      Elimina
  18. sarei curiosa di provarla!!! adoro le sopracciglia definite!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo prodotto le sopracciglia sono super definite!

      Elimina
  19. Interessante, vorrei provarlo sai?
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a dare un'occhiata sui vari siti per i colori. Ho visto che Beauty Bay lo stanno vendendo a 12€!

      Elimina

Subscribe