Bag essentials

lunedì, gennaio 12, 2015

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :) Questi ultimi giorni, sono stati davvero frenetici per me tra lo studio per l'esame di martedì, le uscite, lo shopping, il blog, i post da preparare.. Non ho avuto un attimo per sedermi e riflettere su ciò che devo fare.
Ma comunque.. Dato che avevo già fatto un post piuttosto simile, oggi vi parlo dei miei bag essentials ossia le cose essenziali che porto in giro con me..!

Goodmorning dudes and happy Monday :) Last days were so busy for me, I had a lot of things to do like studying for exams, doing something for the blog, collaborations, photos, post and much more..
But today I have a new post for you with my bag essentials.. Get in!




Quando le parole borsa e donna sono vicine, i nostri fidanzati sanno benissimo di cosa stiamo parlando. Trovare qualcosa nella borsa di una donna, è come frugare nella borsetta di Mary Poppins.. Si può trovare davvero di tutto!
Mi ritengo una persona piuttosto ordinata e organizzata, quindi è davvero raro che nella mia borsa esploda qualcosa come la Seconda Guerra Mondiale. Il tutto è cambiato da quando ho conosciuto i famosissimi bag organizer di cui vi ho parlato qui.
Recentemente, ho avuto modo di conoscere e provare una delle bag organizer di Insjo, un brand che ha lanciato diverse bag-in-bag con lo scopo di semplificare la vita delle donne.
Io ho provato la Inari Bluepiccola e comoda da portare magari dentro delle borsette più piccole. alla quale è stato abbinato un portachiavi in pelle nero.
I miei essenziali in borsa? Portafoglio (ricevuto come regalo a Natale, lo amo!), fazzolettini, batteria portatile, rossetto (adoro i rossetti MAC!), chiavetta USB, agenda 2015 e una penna (simpatica la mia da 12enne, vero?! :D).
Conoscevate già questo brand? Io ho trovato davvero carina e comoda il loro svuota borsa, essenziale e semplice, perfetto anche per delle borsette un po' più piccole ma che comunque volete ordinare :)
Aspetto di sapere cosa ne pensate.. Baci ♥

When we talk about bag and woman, we know that things aren't so easy between them. Trying to have a perfect and organized bag it is quite difficult, especially if in your bag there are a lot of things.. You can really find whatever your brain can imagine!
My organization changed some months ago when I bought my first organizer bag (if you remember, I wrote a post about) and since then my bag is always clean and with everthing in its space.
Recently, I discovered a new brand that produces this kind of stuff.. Insjo. I tried their little bag-in-bag Inari blue which is perfect if you are wearing a little bag with just few things in, and also a new black keyring. I love the bag organizer just because it's simple, useful and minimal.
What you can find in my bag? Wallet (this is a new one, I got it for Christmas!), tissues, service battery, lipstick (I am in love with MAC's ones), USB key, 2015 planner and a pink bunny pen :D
So.. What do you think about this new bag organizer? Let me know in the comments, kissssses!















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

31 commenti

  1. Come non essere d'accordo...
    Anche la mia borsa fa concorrenza a quella di Mary Poppins ma d'altra parte siamo donne!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah beh è vero, le nostre borse sono piene di cose!!

      Elimina
  2. io sono amante del caos in borsa invece... ahahaha
    quanto è divertente far aspettare il tuo fidanzato quando ti chiede le chiavi della macchina e tu ci metti circa 3 minuti a trovarle vedendo il panico nei suoi occhi???
    ;)
    cmq la linea di questa organizza borsa è davvero carina, utile per chi ama l'ordine ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non sono se ci sono altre ragazze come te che la pensano in questo modo, io amo l'ordine in borsa se no ci metto un sacco di tempo a cercare le cose!

      Elimina
  3. Tendenzialmente anche io sono una persona ordinata per quanto riguarda il contenuto della borsa... Ma queste bag-in-bag le trovo comunque un'idea geniale!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Bellina questa borsa blu elettrico :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima l'idea di un organizer, che magari può anche aiutare a ravvivare una borsa!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto :) La trovo assolutamente geniale!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Io la trovo super utile, se ti interessa c'è un codice promozionale per la spedizione gratuita :)

      Elimina
  7. Con questi bag organizer (?) ci hanno azzeccato di brutto!
    Beh, il rossetto è un must in ogni borsa :)
    http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invenzione del secolo per me ahahah :D

      Elimina
  8. Ma dai che idea furba, io perdo sempre qualcosa quando cambio borsa!

    RispondiElimina
  9. Io ho la versione più grande, anche questo più piccino è utile per le borse più piccole!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche ne ho preso uno grande, ne avevo parlato tempo fa, e mi piace molto :)

      Elimina
  10. E' un'ottima idea quella dell'organizer!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo perchè non l'ho scoperto prima!

      Elimina
  11. Ciao sono capitata sul tuo blog tramite un tuo commento su un altro blog : )

    Leggevo che avevi un piccolo problema con le immagini nell'anteprima, se hai bisogno posso provare a darti una mano.

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy!
      Si ho un piccolo problema con le immagini, come puoi vedere, l'anteprima sulla homepage del blog è di dimensioni diverse rispetto all'immagine originale e non riesco a capire il perchè.. Ho anche cercato nel codice HTML, ma non ho trovato nulla :(
      Se mi potessi aiutare, ne sarei molto felice!!

      Elimina
  12. Certo!!! Volentieri, ho visto adesso il problema. Ti scrivo tramite email ok?

    Rosy

    RispondiElimina

Subscribe