Alla ricerca di abiti da cerimonia? Ci pensa Topwedding.it

mercoledì, gennaio 28, 2015

Buongiorno a tutti :) Com'è iniziata la vostra settimana? Qui purtroppo lunedì ha piovuto per tutto il giorno, ma finalmente adesso il tempo è decisamente migliorato :)
Ma comunque.. Dato che nei prossimi mesi avrò qualche cerimonia importante, oggi sono andata alla ricerca di alcuni abiti adatti per queste occasioni, entrate dentro per scoprire cosa ho trovato..

Goodmorning everbody.. How started your week? Here in Catania the weather finally seems to be better and trying to study with this sun, it's quite difficult.. However, today I am going to talk about special occasions dresses, so enjoy this post!


Sono sicura che a tutte nella propria vita è capitato di andare alla ricerca di un bellissimo abito da sera da poter indossare chissà in quale occasione. A me capita spesso di fantasticare e cercare dei bellissimi abiti da cerimonia, ma poi penso "quando dovrei indossare un abito simile?".
Per fortuna ho trovato la risposta! A partire da Maggio, circa, avrò diverse cerimonie e non vedo l'ora di poter andare per negozi e cercare l'abito giusto per quell'occasione.
Recentemente, però, ho scoperto Topwedding.it un sito online che permette di acquistare tutto ciò che serve per queste occasioni: abiti da sposa, abiti da cerimonia, accessori, scarpe, bomboniere e articoli per un ricevimento davvero principesco.
Gli abiti da sposa sono un vero e proprio sogno, ma ancora per quelli diciamo che c'è tempo.. :P Invece, ho dato un'occhiata ad alcuni abiti da sera e ho trovato dei vestiti davvero carini e ho quindi pensato di condividerli con voi, magari siete alla ricerca di questo genere di abiti anche voi :)
Vi lascio alla mia selezione e vi mando un grosso bacio, grazie per seguirmi sempre!

I am sure that at least one of you, in your life, have dreamt about wedding dresses. This is something that is always with us, that grow with us.. Find a good and lovely man, marry him, organize a perfect wedding party and then live with this man for the rest of your life. This is what fairy tales taught us so this is how we born and grew up.
Due to the fact that in the next months I am going to have some cerimonies, I am looking for a special occasion dress and I found a new and nice online shop that sell everything you need for this kind of occasions. I am talking about Topwedding.it where there are a lot of nice and incredible things such as wedding dresses, special occasions dresses, bridal dresses, accessories, shoes and so on..
So I decided to create a sort of "wishlist" and I want to share it with you.. I hope you will enjoy it! ;)












    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. A Roma niente pioggia ma il gelo vero e proprio!!!
    Gli abiti sono bellissimi, soprattutto quello blu :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vento è arrivato anche qui purtroppo, si gela :(

      Elimina
  2. Uno più bello dell'altro, ma quello corto cipria e nero è il mio preferito!
    Baci e buona giornata! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che gli abiti lunghi colpiscono sempre il mio cuore, però anche quelli corti sono bellissimi e il mio preferito è proprio quello che piace anche a te :)

      Elimina
  3. Io 3 anni fa per il matrimonio di mio fratello comprai su un sito simile uno simile al primo!!! Però non aveva quel coso sul braccio =) ed era color rosso e al posto di quei fiori c'erano delle specie di swaroskini XD era una cosa meravigliosa!!!!!! Ogni tanto mi metto a vedere questi vestiti e mi fanno sognare da quanto sono belli!!!

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti sei trovata con l'abito? A me la qualità sembra davvero ottima..

      Elimina
  4. Questi vestiti sono splendidi soprattutto l'ultimo!!!
    Se ti fa piacere ti andrebbe di seguirmi sul mio blog:http://www.newyorkparigimilano.blogspot.it/2015/01/my-wishlist-of-january.html#more

    RispondiElimina
  5. Quello verde e quello blu sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i colori più belli per i vestiti secondo me..

      Elimina
  6. Non ho cerimonie imminenti, ma nonostante ciò do spesso uno sguardo a siti del genere.. non so, mi fanno sognare con i loro abiti scintillanti e pieni di dettagli particolari *-*
    Gli ultimi 5 sono davvero meravigliosi, in assoluto i miei preferiti! Inoltre anche i prezzi non sembrano niente male!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. wow alcuni abiti sono davvero da sogno!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Mai quanto quello del tuo matrimonio.. Da favola! ♥

      Elimina
  9. Bellissimo quello verde nella 3 foto!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo davvero, soprattutto per tutti i dettagli nella parte superiore..

      Elimina
  10. Risposte
    1. Vorrei avere tantissime cerimonie solo per indossarli!

      Elimina
  11. Una bellissima selezione Chiara!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  12. Wow sono bellissimi e sopratutto economici! Almeno non dobbiamo spendere una fortuna per un abito che indosseremo solo una volta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! Io ad esempio, il vestito del mio 18° compleanno lo pagai intorno ai 200€, ma comunque l'ho già indossato tre volte :P E' troppo bello per poter stare rilegato in un angolo dell'armadio!

      Elimina
  13. Non conoscevo questo shop on line. I modelli sono molto variegati, sono curiosa di vederne altri, di vedere altre proposte, sul sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono abiti davvero belli, io ho fatto solo una piccola selezione..

      Elimina
  14. bellissima collezione!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michele, ma questi sono davvero soltanto pochissimi modelli..

      Elimina
  15. Sono stupendi questi abiti! *.*
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  16. Quello beige corto è in assoluto il mio preferito!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  17. Un bel portale, con un sacco di proposte interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, mi è piaciuto proprio per questo :)

      Elimina
  18. Ogni volta che vedo questi abiti mi incanto e comincio a sognare ad occhi aperti, bella selezione :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa cosa che faccio io.. Mi sa che capita un po' a tutte noi!

      Elimina

Subscribe