Alla ricerca degli stivali neri perfetti..

lunedì, gennaio 19, 2015

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Dopo pochi giorni di pausa, dovuti anche al mio compleanno, riprendo a studiare dato che la sessione invernale si avvicina sempre di più.. Chi è universitario come me, mi può assolutamente capire; le sessioni d'esame diventano di anno in anno sempre più temute e la voglia di finire l'università, aumenta :P
Ma bando alle ciance e passiamo al post di oggi..


Chi conosce il mio blog già da un po’, sa quanto io sia amante dello shopping online e del risparmio. Mi capita spesso di girare su internet e trovare delle offerte a cui non posso assolutamente resistere (ossia: sono proprio una shopaholic!). In quel caso la prima cosa che faccio, è quella di controllare se la mia taglia è disponibile e metto tutto nel carrello, già pronta ad aspettare che il mio pacco arrivi a casa.
Non c’è bisogno di dirlo, ma online si fanno davvero dei super affari, soprattutto se poi si trovano dei codici sconto che permettono di risparmiare ancora di più. Dato che sono alla ricerca di un paio di stivali alti neri, ho dato un’occhiata su alcuni siti di cui mi fido abbastanza e dai quali ho già acquistato online in passato. Dunque, la mia cerchia si è ristretta a Pimkie, Zalando (conoscete già il mio amore per questo sito!) e New Look dove ho trovato delle offerte interessanti, soprattutto quando ho letto che grazie a Signorsconto, si ha la possibilità di risparmiare ancora di più. Infatti per tutti i nuovi clienti che si registrano sullo store online di Pimkie, ci sono 15€ di sconto da 50€ di spesa; spedizione e reso gratuiti su Zalando e spedizione gratuita oltre i 65€ di spesa su New Look, senza contare gli sconti oltre il 50% in tutti e tre i siti.
Le offerte, mi sono sembrate davvero convenienti e ho quindi deciso di fare una piccola selezione anche per voi, mostrandovi i modelli che mi sono piaciuti di più e aspettando anche qualche vostro consiglio.
Aspetto di acquistare il modello adatto a me, già da un po’ di tempo.. Nei negozi non ho mai trovato quello che mi piaceva, e se lo trovavo, i prezzi erano anche un po’ troppo esagerati per i miei gusti. Ho rimediato acquistando online, che di certo sembra essere la scelta migliore nell’ultimo periodo.. A voi piace comprare online? Che genere di affari avete fatto? Io in passato vi ho parlato di Marionnaud, Showroomprive o Oasap, vi ricordate?
Beh insomma, i siti su cui fare affidamento in caso di shopping, sono davvero tantissimi e ormai la parola risparmio è alla base di tutto!
Baci e al prossimo post!











    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

40 commenti

  1. ahhhhhh io adoro new look. Quando sono stata a parigi ho fatto tutti i miei acquisti li. Quanto vorrei che ci fosse in italia ma grazie a dio esiste lo shopping online e grazie per tutti questi codici sconto ;) ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata da New Look a Londra e i prezzi sono davvero molto ma molto interessanti! Baci Claudia, sono contenta che questi codici ti siano serviti :)

      Elimina
  2. Anche io giro tantissimo per siti on line, si trovano ottime occasioni!
    Baci e buon lunedì! F.

    Da me c'è un nuovo post! La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ormai lo shopping online non è temuto più da nessuno, tutti lo amano! :P Baci e buon lunedì anche a te!

      Elimina
  3. Tutti molto belli :-)
    Cercando sui siti di shopping on-line si fanno sicuramente grandi affari!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si.. Infatti ormai io compro solo online! Riesco a risparmiare davvero un bel po'..

      Elimina
  4. Bellissimi questi stivali. Io adoro zalando, lo prediligo per lo shopping online. Grazie per aver postato i codici sconto, ;)

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su Zalando, ad Ottobre, ho fatto un super affarone!

      Elimina
  5. Che belle scelte! Io di solito li cerco abbastanza aderenti sul polpaccio!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne sono stati regalati un paio meravigliosi per il mio compleanno, proprio aderenti al polpaccio e in vera pelle.. Uno spettacolo!

      Elimina
  6. Ottimo modo per risparmiare e che belli gli stivali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che ne prenderò un paio da Zalando..

      Elimina
  7. In bocca al lupo per la sessione invernale.. ti capisco benissimo!
    Per quanto riguarda gli stivali anche io ne ho preso un paio nero col tacco, fantastici!

    giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo anche a te Giorgia! :*

      Elimina
  8. Devo dire che quando devo fare un ordine bello consistente sugli shop online, anche io cerco qualche buono sconto!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene sempre dare un'occhiata perchè molto spesso ci sono degli ottimi affari!

      Elimina
  9. Essendo un tipo di boots non troppo maschile, non saprei scegliere quello migliore. Ma quello da 170 euro è davvero molto bello così lungo. SADOMASO uauhuh :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah se non erro, quello è di Tommy Hilfger!

      Elimina
  10. adoro!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/farfalle.html

    RispondiElimina
  11. Oramai anche per me la maggioranza degli acquisti li faccio online!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in molte ad essere fan dello shopping online!

      Elimina
  12. Davvero belle le tue scelte ed anche io come te adoro fare shopping online, è più rilassante!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh è vero :) Nei negozi, soprattutto durante i saldi, non si può proprio stare!

      Elimina
  13. Non conoscevo New look... devo rimediare! Non saprei che stivali scegliere perché mi piacciono tutti!!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. New Look è una catena molto economica e ha anche cose molto carine secondo me :)

      Elimina
  14. io ormai acquisto sempre online! viva zalando!

    RispondiElimina
  15. hai fatto davvero una bella selezione, tutti carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, sono contenta che questo post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  16. come ti capisco, sono alla ricerca di cuissardes da tempo!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un'occhiata in questi siti, troverai sicuramente qualcosa di carino :)

      Elimina
  17. A me piacciono molto i secondi di zalando :) li ho simili!

    RispondiElimina
  18. very beautiful and very sexy boot!s

    amazing look
    Have you seen my new look : ' FORMAL WINTER '

    Greets Jon

    RispondiElimina
  19. Hai ragione, non c'è cosa migliore dello shopping online !
    Adoro gli stivali che hai trovato su New Look *-*

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina

Subscribe