Perfect Christmas Presents #9

mercoledì, dicembre 17, 2014

Buongiorno e buon mercoledì a tutti voi che state leggendo questo post :) Questa è l'ultima settimana tra tirocinio e università e poi finalmente arriveranno le tanto attese vacanze natalizie, io non vedo l'ora! :D
Sempre a proposito di Natale, oggi nuova puntata di Perfect Christmas Presents!

Good morning to all of you who are now reading my post :) This week is the last one between apprenticeship and university.. I really can't wait for Christmas holidays!!
Talking about Christmas, here we are with another post about my Perfect Christmas Presents column..



Manca più o meno una settimana a Natale e ammetto che ancora mi mancano dei regali da comprare, ma sono sicura che non sono l'unica :P Quest'anno, ho avuto la fortuna di comprare subito il regalo al mio ragazzo perchè già sapevo cosa gli sarebbe piaciuto ricevere, quindi il "pezzo grosso" l'ho fortunatamente già scartato :D
Passando invece a voi, ho da proporvi altri regali per la mia rubrica e questa volta mi sono davvero superata! Tutti i regali che ho scelto, sono sotto i 20€ e sono davvero molto soddisfatta di questo :) Chissà se riuscirò a fare anche il post con i regali sotto i 10€, chissà chissà..
Passando invece al post di oggi, i negozi che ho scelto sono H&M, Pip Studio e Mac. Ho trovato delle cose davvero carine che si possono anche regalare in vista di Capodanno.. Beh, che dire, buono shopping!

Christmas will be here in about one week and I have to tell you that I didn't buy all the presents, but I am pretty sure that someone is in my same situation.. This year, I already knew what my boyfriend wanted for Christmas so I already bought his presents (big yay for me!) and now I have to buy all the rest..
Talking about today's post, I finally succeeded in found presents under 20€ and I am looking for next post, trying to find gifts under 10€!
Today's shops are H&M, Pip Studio and Mac.. I hope you will enjoy it and.. Happy Christmas shopping to everyone!




H&M - 14,99€
Mac - 19,00€
Pip Studio - 7,95€
H&M - 19,99€





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

28 commenti

  1. Adoro i prodotti di Mac e quel rossetto rosso è fantastico!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/pink-nude-faux-fur/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno spettacolo vero?? Io ho Dangerous di Mac, un rosso freddo da paura!

      Elimina
  2. Il vestito di H&M è perfetto per Capodanno, quasi quasi me lo regalo :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il vestitino e di H&M e poi adoro i rossetti mac :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, i rossetti Mac sono i migliori in circolazione..

      Elimina
  4. Che bello l'albero! Belli i rossetti Mac!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. ciao Chiara! bel blog complimenti! non a caso ne ho creato uno molto simile :) però giuro ti ho appena scoperta, io sono nuova, ho letto qualche tuo articolo qua e la e mi piaci! :)
    spero ti vada di sbirciare anche in mio :)

    baci

    e grazie!
    www.thetrendysoul.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ida :) Sono contenta che il mio blog ti piaccia ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Irene! Ci tengo molto a questa tipologia di post..

      Elimina
  7. Risposte
    1. E chi non ne vorrebbe uno?! :P Nella mia wishlist ce ne sono tantissimi!

      Elimina
  8. Risposte
    1. E' bellissimo in entrambi i colori, voglio infatti fare un salto da H&M per vedere se lo trovo!!

      Elimina
  9. Rossetto e abito i miei preferiti, fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Mac sono favolosi, provare per credere!

      Elimina
  10. Il rossetto rosso di mac è tres chic e anche le scelte di H&M sono molto belle :)

    RispondiElimina
  11. bellissimo il vestito di H&M. buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  12. Bellissima la clutch!

    35 nail art a cui ispirarsi (anche natalizie)
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  13. figo il rossetto!!!
    per non parlare della tazza!!!;)
    http://thetrendysoul.com/?p=163

    kiss

    RispondiElimina

Subscribe