Perfect Christmas Presents #8

lunedì, dicembre 08, 2014

Buongiorno e buon 8 Dicembre! Oggi finalmente una bella giornata di riposo dal lavoro, dalla scuola e dall'università.. Direi proprio che ci voleva! Tra poco finalmente ci saranno le vacanze natalizie e questo post è dedicato proprio ai regali di Natale.. Si torna quindi con un nuovo post della mia rubrica Perfect Christmas Presents!

Goodmorning guys! Here in Italy today we decorate our houses, rooms, streets and so on for Christmas so today I am going to do my Christmas tree, yay! :D
Talking about Christmas, here we are with another post from Perfect Christmas Presents!



Dopo il primo post di quest'anno della mia amata rubrica Perfect Christmas Presents, eccoci con l'ottavo appuntamento sui miei consigli per i regali di Natale.
Questa volta sono stata davvero brava, e sono riuscita a non superare i 30€, non saranno ancora dei regali low cost (ci sto lavorando su quello, ma è un po' più difficile!), ma comunque questa cifra non è male..
I negozi che ho scelto per il post di oggi sono Mango, Lush, Claire's e Maison du Monde. Ho trovato delle cose davvero sfiziose e quindi.. Ecco qui!
Fatemi sapere, come sempre, cosa ne pensate.. Sono davvero curiosa :)

After my first post of this column, here we are with the second one for this year.. This time I chose all under 30€, maybe these presents for some of you aren't so cheap, but I'm trying to do my best! However, 30€ budget is good.. Isn't it?!
Today's shops are really nice and we have Mango, Lush, Claire's and Maison du Monde so tell me with your comments what do you think about it, I'm very curious!





Mango - 25,99€
Maison du Monde - 19,99€
Lush - 22,50€
Claire's - 14,99€





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Risposte
    1. Sì sì, carino anche per queste festività!

      Elimina
  2. Davvero ottimi consigli, in questo periodo le idee per i regali non sono mai troppe!!
    Baci! F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/pronta-per-la-pioggia/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! Io ormai faccio questi post da due anni e per me è un piacere poter aiutare qualcuno con i regali :)

      Elimina
  3. Tutte delle ottimo idee!! Peccato non averne neanche uno vicino casa :(

    Esse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato, è vero.. Ma c'è sempre lo shopping online :D

      Elimina
  4. mi sto innamorando follemente anche io di Maison du Monde!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro, ma ha dei prezzi un po' altini..

      Elimina
  5. Ottima l'idea di un elenco low cost! Personalmente amo ciò che crea la Maison. Ha degli oggetti strepitosi

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Riccardo :) E' vero, Maison du Monde ha cose carinissime, alcune low cost, altre eccessivamente costose, ma è il mio stile quello shabby!

      Elimina
  6. oddio ancora devo fare tutti i regali!!!!

    RispondiElimina
  7. Carinissime idee regalo! Soprattutto quella di Maison du Monde :)
    Sono una tua nuova follower.. se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere! Mi trovi qua: ttp://www.liveinbeauty.it/
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina :) Mi fa piacere che le mie proposte ti siano piaciute!

      Elimina

Subscribe