Perfect Christmas Presents #7

lunedì, dicembre 01, 2014

Buongiorno e buon primo Dicembre! Se mi seguite già da un po', sapete che durante il mese di Dicembre, scrivo la mia rubrica "Perfect Christmas Present" che tante di voi apprezzano e trovano molto utile!
E quindi eccoci qui con nuove proposte, nuovi regali, nuovi budget..

Good morning and happy first of december! You know that this month is really special of every of us and like every year, here I am with my column "Perfect Christmas Presents". I know that a lot of you liked it last year, so here I am again with it. Let's get in!




Questo è il terzo anno di fila che pubblico la mia rubrica dedicata ai regali di Natale e ne sono davvero contenta perchè mi diverto tantissimo a trovare delle soluzioni per voi e al tempo stesso, trovo anche dei regali sfiziosi e interessanti che potrei fare ai miei parenti o amici.
Come ogni anno, le categorie sono sempre le stesse: vestiti, accessori, scarpe, make up e maison (se vi ricordate bene, l'ho aggiunta lo scorso anno!) e tutte devono rispettare una sola unica regola.. Non raggiungere i 50€!
L'anno scorso mi sono divertita e ho voluto sfidare me stessa cercando di non superare, prima i 40€ e poi i 30€.. Anche quest'anno voglio fare lo stesso!
Ma veniamo ai regali di questa prima puntata di quest'anno.. I negozi che ho scelto sono Urban Decay (Sephora), Cath Kidston, Yankee Candle UK e H&M.
Aspetto di sapere cosa ne pensate.. Baci a tutti ♥


This is the third year in which I do my column dedicated to Christmas presents. I am very happy that you like it because I have so much fun when I search for the gifts and at the same time, I find it useful for me and for the presents that I have to look for :)
As always, the categories are the same of last year: clothes, accessories, shoes, make up and home gift all under 50€!
Today's shop are Urban Decay (Sephora), Cath Kidston, Yankee Candle UK and H&M.
I hope you will have fun, let me know what do you think in the comments! Kisses ♥





Cath Kidston - 39,00€
H&M - 19,99€
Yankee Candle UK - 24,99€







    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Perfetta la palette urban decay, ci faccio un pensierino già da un po'!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io possiedo la Naked Basics 1 e mi piace molto.. Sabato sono andata da Sephora a vedere la 2 e sinceramente non so se l'acquisterei considerando che è simile alla 1!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, anche io l'adoro :)

      Elimina
  3. la Urban è sempre un'ottima idea regalo, condivido!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Il brand è molto famoso e anche di qualità, io possiedo le Naked!

      Elimina
  4. Davvero molto carino il copripiumino a cuori.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Per chi ama i trucchi leggeri e naturali, assolutamente sì!

      Elimina

  6. La palette della UD è un musthave!

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Ma secondo me la Naked 1 è un must have assoluto ;)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Le cosine di Cath Kidston sono meravigliose!

      Elimina
  8. Credo che non importi quanti soldi spendi, se 30, 40 o 100! L'importante è che lo fai con il cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì :) Nessuno mette in dubbio questo!

      Elimina
  9. Il mio preferito? Sicuramente le candele! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina

Subscribe