Perfect Christmas Presents #10

lunedì, dicembre 22, 2014

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Finalmente sono iniziate le vacanze natalizie e questo lunedì mattina, suona benissimo alle orecchie di tutti! Come avete trascorso questo week end pre-natalizio? Avete ultimato i vostri acquisti?
Il post di oggi, è per tutti quei ritardatari che ancora non hanno comprato tutti i regali di Natale.. Che aspettate a leggerlo?

Gooooodmorning everybody and happy Monday! We finally are on holidays and naturally, this monday morning sounds litterally better than the others..
How did you spend your week end? Are you still looking for Christmas presents? Well.. Today's post is for you guys!



Mi sembra davvero strano a dirlo ma.. Mancano solo 2 giorni alla Vigilia di Natale e sono sicura che ancora qualcuno tra voi non ha comprato tutti i regali di Natale. Capita che tra il lavoro, gli impegni e la stanchezza, ci si dimentica di qualche familiare/amico a cui comprare un piccolo pensiero per Natale.
Oggi, con l'ultima puntata di Perfect Christmas Presents, voglio davvero aiutarvi perchè sono riuscita a trovare dei regali a meno di 10€ e facilmente reperibili da tutte. Voglio dire.. Si può chiedere di più? :D
I negozi che ho scelto oggi sono H&M, Yankee Candle, Make up Revolution e Carpisa.
Con questo ultimo post di questa rubrica, che avete apprezzato tanto, non posso che augurarvi ancora buono shopping e buone vacanze natalizie!!

It's quite strange to say it buy.. Just two days until Christmas Eve!! I am pretty sure that some of you didn't buy few presents maybe due to the job, thoughts, tiredness etc.. So today I decided to write my last Perfect Christmas Presents post for this year. I am very happy that a lot of you liked this column, I love writing it so for me it is a pleasure!!
However.. These presents are all under 10€ so very low cost but nice! The shops are H&M. Yankee Candle, Make up Revolution and Carpisa.
Enjoy it and happy holidays!! ♥




H&M - 9,99€
Make up Revolution - 9,95€
Yankee Candle UK - 4,50€ (1,50€ x 3)
Carpisa - 5,90€







    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Risposte
    1. Io ne ho uno abbastanza simile che ho preso in Primavera, sempre a 10€! Bellissimo davvero e fa la sua figura :)

      Elimina
  2. mi hai dato degli spunti preziosi per gli ultimi regali!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questo l'obiettivo della mia rubrica, sono contenta che ti sia piaciuto il post ;)

      Elimina
  3. makeup revolution fa dei prodotti eccellenti e hanno un basto costo, perfetti per Natale!

    La Vipera In Rosa
    La Vipera In Rosa Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non ho provato nulla, ma non appena avrò occasione, voglio acquistare da loro!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Perfetto anche per Capodanno, non dici??

      Elimina
  5. che bei colori la palette
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha proprio dei colori interessanti :)

      Elimina
  6. Carine le candele :) buone feste ;)

    RispondiElimina
  7. Le Yankee Candle sono fantastiche sia da autoregalarsi sia come pensiero per qualcuno!
    Ho provato una palette Makeup Revolution ma non sono rimasta molto soddisfatta dalla pigmentazione e dai colori troppo simili! Buone feste!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Francesca? Io ho sentito parlare meravigliosamente delle palette di questo brand, soprattutto quelle piccoline che somigliano alle Sleek. Spero comunque di provarle il prima possibile!
      Per quanto riguarda le Yankee Candle, io le adoro!

      Elimina
  8. Risposte
    1. E' enorme, piena di colori neutri e scuri che possono servire per qualsiasi trucco..

      Elimina
  9. La palette sembra bellissima! Le tarte di YC sono ormai la mia droga :D
    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  10. La palette è bellissima!! Ottima selezione!
    Baci e buone vacanze! F.

    Cosa indossare alla vigilia?? Sul blog la mia proposta! http://www.lacivettastilosa.com/a-furry-scarf/

    RispondiElimina
  11. Quel vestito costa meno di 10 euro?? Non ci credo, wow!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico vero? H&M certe volte propone delle cose fantastiche!

      Elimina
  12. Proprio ieri ho regalato una yankee candle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono favolose e super profumate.. Io me le regalo sempre :P

      Elimina

Subscribe