Oil Therapy by Jean Louis David

mercoledì, dicembre 03, 2014

Buongiorno a tutti e buon mercoledì :) Anche questa settimana torno a parlare di capelli e di hair care dato che in questo periodo, ho avuto la possibilità di provare alcuni nuovi prodotti.. Entrate dentro per leggere l'intero post :)



Ogni stagione che passa, Jean Louis David mi sorprende sempre di più con le sue novità per capelli. L'ultima volta, vi avevo parlato di prodotti dedicati alla cura dei capelli durante la stagione estiva; oggi, invece, vi parlerò di come far risplendere i vostri capelli durante l'Inverno con dei nuovissimi prodotti firmati JLD.
La nuova collezione si chiama "Oil Therapy" ed è composta da Shampoo Idratazione e Leggerezza, Maschera Protezione e Luminosità e infine dall'Olio Nutrizione e Luce. Tutti e tre, hanno il compito di risanare i capelli e renderli leggeri e intensamente luminosi.
Io ho avuto modo di provare sia lo shampoo, che deterge in maniera profonda i capelli dandogli un primo tocco di luce, che la maschera con proprietà nutrienti, protettive e ristrutturanti.
Se mi seguite da un po', sapete che ormai da un anno, ho uno shatush rosso di cui non mi sono ancora stancata e che mi piace molto come mi sta. Ho rifatto il trattamento ad Ottobre e i capelli sono in perfette condizioni, ma si sa che con l'andare del tempo, il colore inizia a sbiadire.. Ho quindi provato questi due nuovi prodotti Jean Louis David e i miei capelli ne sono usciti davvero molto luminosi e splendenti, oltre che più morbidi al tatto.
Ciò che permette ai capelli di avere questo aspetto, sono sicuramente gli olii contenuti all'interno dei prodotti come l'olio di Jojoba, l'Olio di Argan, la Madreperla Preziosa e l'olio di dattero del Deserto.
Voi avete mai provato i prodotti di questo brand? Come vi siete trovate? Aspetto di leggere i vostri commenti :*
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

39 commenti

  1. Interessanti questi prodotti, li voglio assolutamente provare!!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/total-black/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che meritano davvero.. Se vi può interessare, faccio una review più approfondita dei singoli prodotti :)

      Elimina
  2. Ho sempre amato i loro prodotti, sono di altissima qualità!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vero.. Ottima qualità e resa sui capelli!

      Elimina
  3. Mi sono trovata benissimo con questi prodotti:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Giulia, credo che non potrò più fare a meno della maschera!

      Elimina
  4. Più ne sento parlare e più mi dico "devo provarli assolutamente"! Soprattutto in questo ultimo periodo non sono soddisfatta dello stato dei miei capelli magari questi prodotti potrebbero fare al caso mio! :D

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se li provi, non li lascerai più.. Sono un po' costosi, ma la qualità è davvero ottima, specialmente di questa linea agli olii. La maschera è super!

      Elimina
  5. Non ho mai provato questi prodotti ma sembrano davvero interessanti e funzionali! In più conosco bene il brand e sono stata più volte nei saloni Jean Louis David! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti mi incuriosiscono davvero tantissimo!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Prodotti fantastici!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  8. Io li ho provati e cinfermo: sono decisamente ottimi.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono entrambi, ma ammetto che la maschera è fantastica e mi piace quasi più dello shampoo.

      Elimina
  9. I loro prodotti sono il top!

    Christmas holidays outfits on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo averne provati tanti, lo posso dire anche io!

      Elimina
  10. ciao, aspettavo un feedback su questi prodotti :D grazie mille :D baci

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questo post ti sia servito ;)

      Elimina
  11. Passo per un salutino veloce, è sempre bello leggerti!
    Buon weekend!

    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  12. sono ottimi i prodotti di JLD!!!! io li uso spesso!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io da quando ho iniziato a collaborare con loro, mi trovo davvero bene e li consiglio a tutti :)

      Elimina
  13. Da quel che ho letto questi sono dei prodotti veramente fantastici e anche grazie alle tue parole, spero davvero di poterli provare anch'io un giorno!
    Un bacio e grazie mille per questa tua condivisione, JLD è veramente un mito!

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo commento Francesca :) Sono contenta che il mio post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  14. Cia Chiara !

    Interessanti questi prodotti, li voglio assolutamente provare...

    Mi puoi inviare una foto degli ingredienti in questi prodotti ?

    XXX
    Sophie

    RispondiElimina
  15. Ciao Sophie,
    hai una mail alla quale posso inviarteli? :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara,

    Sì, mi puoi inviare una mail alla : gusone@live.fr

    XXX
    Sophie

    RispondiElimina

Subscribe