New Year's Eve lingerie

martedì, dicembre 30, 2014

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog. A solo un giorno dall'ultimo dell'anno, oggi vi propongo della bellissima lingerie, da utilizzare domani sera.. Come da tradizione, bisogna indossare lingerie rossa per portare fortuna..


Goodmorning everybody and welcome back on my blog. Tomorrow is the last day of this year, 2014 has been a special year for me and for my blog, so I can't wait to know what is going to happen on 2015!
Well.. Today I decided to share with you some red lingerie that here is something that brings goo luck!



Sin da quando ero piccola, mi è sempre stato detto che per tradizione, l'ultimo dell'anno si deve indossare lingerie rossa. Ormai andando in giro tra i vari negozi, si possono trovare dei completini intimi femminili davvero super carini e anche molto sexy.
Facendo un giro nei vari siti internet che vendono intimo, ho trovato delle cose davvero carine che ho deciso di condividere con voi. Inoltre, da Yamamay, attualmente ci sono i saldi, quindi siete ancora in tempo per trovare qualcosa di carino per la notte di Capodanno e pure scontato!
Questa volta, non ho pensato solo a noi donne, ma ho scelto anche qualche boxer carino per uomo (fatemelo dire, alcuni boxer di Yamamay sono davvero volgari!!) sempre in tema Capodanno.
Adesso vi lascio alla mia selezione e fatemi sapere cosa ne pensate delle mie scelte. Voi avete già qualcosa di rosso nella vostra lingerie?!
Baci a tutti e buona giornata!

Since I was a little girl, everyone in my family told me that on New Year's Eve we should wear red underwear because it brought us good luck!
So today I decided to choose something red from different sites and I found a lot of nice and sexy things. I also chose something for men, that maybe don't care about this kind of traditions but online you can easily find something nice also for them.
Well that's everything guys, let me know what do you think about my selection and if tomorrow you're going to wear red underwear!!
Kisses :) ♥















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Ma è vero che ogni anno deve essere nuova la lingerie? Cioè che non si deve indossare quella dell'anno precedente?

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/shooting-natalizio-per-crisalide-atelier.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Questa storia io non la sapevo :P

      Elimina
  2. Una meraviglia, i primi mi piacciono tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, i più belli sono quelli di Intimissimi! Eleganti e non volgari..

      Elimina
  3. I miei preferiti? Quelli di Intimissimi e Oysho!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  4. Che belli questi completi, l'intimo rosso per Capodanno non può mancare!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non può assolutamente mancare, è vero!

      Elimina
  5. Io non seguo questa tradizione (comincerò da quest'anno!) ma la selection Intimissimi mi fa impazzire!
    ps Buon anno!
    Lau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Intimissimi è pure la mia preferita in assoluto!

      Elimina

Subscribe