Comoda e calda con le nuove ciabatte De Fonseca

lunedì, dicembre 29, 2014

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Com'è stata questa settimana? Spero davvero che abbiate trascorso il Natale nel migliore dei modi, questi giorni di festa sono letteralmente volati per me! Adesso non ci resta che aspettare l'anno nuovo, voi avete già dei nuovi propositi? :)



Se vi ricordate bene, a inizi Novembre vi ho parlato di De Fonseca e di un paio di ciabattine di cui ero stata omaggiata dall'azienda. Le uso ormai da due mesi e sono davvero molto comode e calde, ma soprattutto.. Ci credete se vi dico che ancora profumano? Sono in perfette condizioni, assolutamente carine e apprezzate da chiunque le abbia viste!
Oggi, torno a parlarvi di loro e di un altro paio di ciabatte che ho ricevuto: stesso tessuto delle prime, ma molto diverse per quanto riguarda la forma.
Se siete appassionate dei famosi UGG Boots, sono sicura che questo modello non vi è nuovo. Non nascondo che gli UGG (o simil UGG che siano) sono davvero molto comodi e li ho sempre trovati carini anche per stare in casa. Ma De Fonseca li ha creati proprio come ciabatte per stare comodamente a casa a fare le proprie cose o sedute sul divano a guardare un film con una tazza di cioccolata calda in mano.
La cosa che più mi è piaciuta, è che anche se sono dei semplici stivaletti/pantofole per stare in casa, sono curate nei minimi dettagli.. Dal colore alle paillettes argentate che le ricoprono. Insomma, assolutamente da apprezzare!
Vi ricordo che le pantofole De Fonseca, potete acquistarle sul loro shop online, altrimenti nei negozi della vostra città. Queste sono le foto delle mie nuove ciabatte, aspetto di sapere che cosa ne pensate ;)














    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

50 commenti

  1. Ma sono bellissimi e devono essere super caldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di essere caldi lo sono, e anche troppo!!

      Elimina
  2. Sono deliziose, sembrano quasi scarpine per uscire da quanto sono belle!
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'ho pensato anche io quando le ho viste :P

      Elimina
  3. Molto carina l'idea di riproporre un modello stile UGG che, in definitiva, è molto noto come scarpe :) Mi sembrano molto comode e confortevoli!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli UGG ormai stanno spopolando davvero ovunque e si possono trovare tantissime imitazioni a prezzi naturalmente inferiori! L'idea della pantofola simil UGG l'ho trovata geniale!

      Elimina
  4. questi stivaletti sono carinissimi e poi sembrano anche molto comodi!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. carinissime! molto comode e calde sicuramente

    RispondiElimina
  6. Ma queste ciabatte con i glitter sono troppo glamour!!! Quasi un peccato indossarle solo a casa! :D
    Baci e buon lunedì! F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/new-year-in-blackblue/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah si effettivamente è un peccato metterle solo a casa!

      Elimina
  7. Sono troppo carine e comode, le adoro :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  8. Nooooo che carine! Mi piacciono tantissimo! Sembrano scarpine per uscire! LE VOGLIO!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/shooting-natalizio-per-crisalide-atelier.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :) Vai a dare un'occhiata sul sito, ci saranno sicuramente!

      Elimina
  9. sono carinissime!!!! baci
    laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  10. Adoro!
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissimee! Le adoro!

    Ti va di seguirci? Fammi sapere x
    www.drownedinfashiondreams.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Questi secondo me erano perfetti anche da regalare a Natale!

      Elimina
  13. anche io ne ho simili per stare in casa ma le tue sono più belle!!!! =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  14. Sono deliziose, e devono essre anche caldissime! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio perfette per questo periodo!

      Elimina
  15. Che carine che sono, piene di paillettes!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfette per questa stagione di festa :P

      Elimina
  16. Risposte
    1. Io ancora non le ho viste in giro, ma devo sapere se ci sono anche di altri colori!

      Elimina
  17. Risposte
    1. Credo che puoi trovarle anche al supermercato, De Fonseca è un brand venduto un po' ovunque!

      Elimina
  18. Sono carine!!! Io ormai uso gli UGG anche per stare in casa!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  19. Oddio che belle! Ma non sono ciabatte qualsiasi, sono davvero carinissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiamarle ciabatte, infatti, è riduttivo per me!

      Elimina

Subscribe