Beauties from Born Pretty Store!

mercoledì, dicembre 10, 2014

Buongiorno a tutti e buon mercoledì :) Questa settimana sembra davvero che stia volando via, solo ieri era domenica e già siamo a metà settimana.. Beh, meglio per noi che non vediamo l'ora che arrivi il week end!
Cambiando argomento.. Oggi nuovo post con gli ultimi arrivi da Born Pretty Store, vi aspetto dentro ;)

Good morning everybody and happy Wednesday! Today's post is about something new that I recently got from Born Pretty Store so let's get inside to discover what I chose this time!



E' da un po' di tempo che non vi parlo di Born Pretty Store poichè purtroppo ci sono stati dei problemi con le spedizioni. Avevo comprato un paio di cose a inizi Ottobre e purtroppo mi sono arrivate solo la scorsa settimana.. Evidentemente c'è stata qualche festività cinese che ha rallentato l'invio di tutti i pacchetti. Poco male perchè per fortuna tutto è arrivato e finalmente posso mostrarvelo qui sul blog.
Dato che precedentemente mi ero trovata molto bene con i pennelli simil Real Techniques (se vi ricordate bene, ne avevo già ricevuto uno..), ho deciso di prenderne altri due ma di tipologie diverse. Quindi, ho scelto un pennello da brush e un pennello angolato da contouring entrambi a prezzi davvero bassi, rispettivamente 3,30€ e 4,50€ circa. Oltre ai pennelli, ho anche preso un nuovo paio di ciglia finte e lasciatemelo dire.. Sono veramente super volumizzanti e assolutamente sexy! Peccato che ci sono alcuni ciuffetti davvero lunghi che non permettono da utilizzarle ogni giorno. Queste sono costate davvero poco dato che costano solo 1,88€.
Per concludere, l'azienda mi ha gentilmente omaggiato di due stamping plates ossia dei "piattini" in metallo che permettono di realizzare delle nail art davvero carine. Io ancora non li ho potuti provare per il semplice fatto che non ho questo, ossia quello strumento che permette di trasferire lo smalto dal piattino all'unghia.
Adesso vi lascio, come al solito, alle foto di ciò che ho ricevuto e aspetto di sapere tramite i vostri commenti, quello che pensate. Baci e al prossimo post! :)

Here we are with the items that I recently got from Born Pretty Store, I know that my last post about them was months ago, but I just got the package because I think that they had some issues with the delivery so.. Here we are :)
This time, as I am a make up addicted, I decided to choose two new brushes that really looks like Real Techiniques ones: a blush brush (3,30€) and a contouring brush (4,50€). I love them because they are very soft on your skin and the colours are so nice!
Then I picked a new pair of false lashes (1,88€) so dramatic and sexy! I can't wait to wear them but, as you can see in the pictures, they can be used only during something very special not everyday's one. And the really kind Allison, gave me the opportunity to receive also two stamping plates (here and here) but I didn't try them because I don't have this so I am going to buy it very soon..
However, here there are the pictures and I hope you will like it.. Let me know through the comments, I can't wait!

























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Risposte
    1. Sono davvero pazzesche, ma anche un po' difficili da utilizzare.. Non si possono mica indossare ogni giorno delle ciglia così :P

      Elimina
  2. Belle le ciglia finte!!
    Le comprerei anche io se solo non fossi un'imbranata totale col makeup.. :/

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io ho imparato da poco a mettere le ciglia finte e devo dire che le sto adorando!

      Elimina
  3. Bello il risultato, fantastiche le ciglie!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Wowww le ciglia sono proprio foltissime! Mi sa mi sa che non puoi metterle per uscire tutti i giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah direi di no :) L'ho anche scritto nel post.. Sono un po' particolari :P

      Elimina
  5. Dopo aver letto il tuo precedente post su Born Pretty Store ho fatto un ordine (si, mi avevi convinto alla grande) ma ancora non ho ricevuto nulla! uff! Anche per te ci vuole così tanto tempo?

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Mi dispiace che non hai ricevuto ancora nulla! Quanto tempo fa l'hai fatto? Pensa che questo ordine che vedi in questo post, era stato spedito a inizi Ottobre e io l'ho ricevuto solo la scorsa settimana! Credo che ci siano stati dei problemi con le spedizioni.. Io ancora aspetto due pacchetti che ho ordinato a fine Ottobre..

      Elimina
  6. Che belle le ciglia, ne sto cercando un paio per l'ultimo dell'anno!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova da Kiko oppure da Essence, io ne ho un paio loro che sono fantastiche e pure con i glitter! Perfetti per Natale ;)

      Elimina
  7. Caspita Chiara quelle ciglia sono stupendeee!!! *_*
    Un bacio!
    Passa da me se ti va, nuovo post!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  8. Sono stupende le ciglia finte! Per le feste sono perfette!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina

Subscribe