Pronta per l'Inverno con De Fonseca!

lunedì, novembre 10, 2014

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti :) Oggi un nuovo post in collaborazione con un'azienda italiana davvero storica.. Entrate dentro, vi aspetto ;)



Se seguite il mio blog da un po', vi ricorderete sicuramente che ho collaborato con De Fonseca. Oggi vi parlerò nuovamente di questo storico brand italiano che mi ha gentilmente omaggiata di un paio di calzature da casa per quest'Inverno.
De Fonseca è un brand che apprezzo davvero moltissimo per la qualità, per il prezzo e sicuramente per i ricordi d'infanzia. Chi di voi non ha mai posseduto un paio di ciabatte, infradito o le carinissime moppine quando era piccolo? Io non riuscirei nemmeno a dire quante ne ho avute di questo brand, talmente ne ero ossessionata quando ero più piccola!
Continuo ad apprezzare molto l'azienda e quindi sono davvero entusiasta e contenta di collaborare con loro.
Oggi, in particolare, vi mostro un nuovo paio di ciabattine della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di cui mi sono innamorata dato che queste scarpine urlano decisamente il mio nome!
Comodissime da utilizzare in casa, super calde, graziose e anche profumate! Se conoscete il brand, sapete che da qualche anno a questa parte, spruzzano dei profumi particolari nelle vostre ciabatte, in modo che profumino sempre.
Credo che non ci sia nient'altro da aggiungere.. Io le amo! E voi che ne pensate? Vi piacciono? Se siete interessati alla nuova collezione o semplicemente volete fare un giro sul loro sito, questo è il link dove è presente anche uno shop online. Buon shopping!
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Che meraviglia, sono caldissime e "so sweet"da vedere.

    RispondiElimina
  2. Ma sono un amore queste pantofoline!!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono carine??? Io adoro tantissimo le ballerine e devo procurarmene un paio da casa... Queste mi sembrano davvero carinissime :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono, oltre che carine, anche comode e calde!

      Elimina
  4. Oddio buonanotte proprio! carinissime e poi De Fonseca è garanzia di comodità!!!
    Valentina
    Pepitosa Blog

    Facebook

    Instagram
    Twitter
    <a href="https://plus.google.com/+ValentinaTomirottiPepitosa”>Google+</a>

    RispondiElimina
  5. Sembrano comodissime per affrontare il freddo!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Che belle, dovrebbero essere caldissime!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Sono tenerissime, e sembrano anche caldissime!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  8. ohhh ma sono stupende! questi sì che sono regali graditi da parte delle aziende :)

    RispondiElimina
  9. Sembrano molto comode. Anche se quelle pailette ... fanno più abito da sera che pantofole! :D

    <a href="http://www.guyoverboard.com>www.guyoverboard.com</a>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragione Riccardo.. Però son davvero carine, ammettiamolo..

      Elimina
  10. Risposte
    1. Sono sinonimo di qualità, comodità, made in Italy e anche bellezza!

      Elimina
  11. Hi Chiara! That are just the cutest footwear! Adorable!

    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Sono stupende, io ormai non ne posso più fare a meno! :P

      Elimina

Subscribe