Pelle, pizzo e baroque.. Jadea e Belen Rodriguez!

mercoledì, novembre 12, 2014

Buongiorno a tutti e ben ritrovati :) Oggi vi parlo nuovamente di Jadea e di una nuova collezione che ho avuto il piacere di ricevere a casa e provare.. Entrate dentro per leggere l'intero post.




Vi avevo già parlato di Jadea in questo post e molti di voi mi hanno scritto che conoscevano già il brand e che la qualità dei loro prodotti è ottima. Dopo aver "testato" per un periodo ciò che mi hanno inviato, la penso assolutamente così anche io.
Oggi, torno a parlarvi di loro dato che ho ricevuto qualcosa della nuova collezione. Non immaginate la mia gioia quando ho ricevuto quel pacco con dentro la nuova collezione. Jadea sorprende sempre ed è un brand che mi sta piacendo moltissimo e che mi sento assolutamente di consigliarvi.
Se avete letto anche il post precedente, sapete che la testimonial di Jadea è Belen Rodriguez. Infatti, ogni scatolina che conteneva dentro i completini intimi, aveva la sua immagine di sopra. Inutile dire che le foto sono bellissime e che i capi indossati, le stanno benissimo!
La nuova collezione è davvero uno spettacolo secondo me dato che si mischiano dei tessuti e delle trame che adoro: pelle, pizzo e baroque in tanti completini tutti diversi, adatti ai vostri gusti e al vostro modo di essere donna.
Io ho scelto sia il completo in pelle nera e pizzo che quello con trama baroque dai colori tipicamente autunnali. Li sto davvero adorando e davvero ve li consiglio tantissimo.
Vi lascio adesso alle foto, sono curiosa di sapere cosa ne pensate :) Baci ♥





























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Caspita che bei completini che hai scelto!
    Quello nero è sensualissimo!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sto adorando anche io questo brand, mi piace da matti!

      Elimina
  3. il secondo completino mi piace troppo

    RispondiElimina
  4. Hi lovely! You have a great blog, love the pics and topics! Would you like to follow each other? I follow back on every network, just let me know!
    XoXo Venoma
    Venoma Fashion Freak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for this comment, it's really sweet xx

      Elimina

Subscribe