Oasap new in + Indabox.it

mercoledì, novembre 19, 2014

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Oggi mi aspetta una giornata all'università per una prova in itinere.. Incrociamo le dita!

Goodmorning everybody and welcome back on the blog :) Today I have a sort of exam at university so.. Finger crossed!




Torna l'appuntamento con ciò che ho ricevuto da Oasap questo mese.. Come sapete ormai collaboro con loro già da un bel po' e mi trovo sempre benissimo sia per la qualità dei prodotti che per la loro bellezza. L'unica pecca, ma già ne ho parlato altre volte, è la spedizione che impiega circa un mese.. Davvero un peccato perchè si sa.. Chi fa shopping online, vuole subito ricevere ciò che compra!
Comunque.. A questo giro ho scelto soltanto due capi: un cappottino beige e un vestitino con dettagli in pizzo. Sono rimasta abbastanza soddisfatta dei prodotti, un po' meno del cappotto che piuttosto che essere beige come in foto, vira un po' verso il rosa..
Ma parlando di shopping online, vorrei parlarvi di una recente scoperta che sono sicura interesserà anche a voi! Sto parlando di Indabox.it, un servizio che ritira i pacchetti per voi, e che vi permette di ritirare il vostro pacco in uno dei punti di ritiro che scegliete voi al prezzo di soli 3€!
Volete sapere come funziona..? Vi basterà trovare un punto di ritiro vicino casa vostra (potete farlo nella homepage), fare shopping online e mettere l'indirizzo del punto di ritiro che avete scelto precedentemente. Nulla di più facile, e il primo ritiro è gratis! Se avete altre domande, vi basterà leggere qui.
Io l'ho provato con questo ordine di Oasap e mi sono davvero trovata molto bene perchè il punto di ritiro era molto vicino a casa mia e questo ha facilitato il tutto.
Adesso vi lascio alle foto di ciò che ho ordinato e aspetto di sapere cosa ne pensate e se anche voi siete intenzionate a provare Indabox! Baci ♥

P.S. Non dimenticatevi di partecipare al giveaway in collaborazione con Oasap, scade il 22/11!


Here we are again dudes! Today I am going to show you what I recently got from Oasap. You know that I started this collaboration with them some months ago and I really like their site for the quality and beauty of their clothes. I really suggest you to have a look at their site, especially now because Black Friday is quite near so.. Stay tuned!
However.. I decided to buy a beige coat and a black and white lace dress. I love both of them and the coat is perfect for next Winter while the dress is really elegant, nice and cheap!
Sooo.. Don't forget to join my Oasap giveaway because it will ends 22/11 and.. Have a great day! ♥







































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

39 commenti

  1. Bellissimi i tuoi sandali. In bocca al lupo per l'esame. Kiss

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lo adoro anche io e sto già pensando a quando indossarlo..

      Elimina
  3. bellissimo il trench !!!

    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  4. Indabox sembra essere un servizio molto utile per chi come me fa spessissimo shopping online ma non è sempre a casa per poter ritirare i pacchi!! Interessante!!

    un bacio, Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente Francesca, l'ho trovato super utile io!

      Elimina
  5. Mi piace tantissimo il tuo vestito! Ottimo acquisto! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina

  6. Pretty cool!
    Designer apparel - Try to visit www.robecart.com they have nice jeans, shoes, handbags, dresses and accessories too!

    RispondiElimina
  7. Pretty cool!
    Designer shoes - Try to visit www.robecart.com they have nice jeans, handbags, dresses and accessories too!

    RispondiElimina
  8. Ciao chiara! L'abito in pizzo è davvero stupendo e il sistema indabox è super!

    RispondiElimina
  9. Utilissimo questo Indabox, adorabile il dress
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utile per tutte noi che riceviamo tanti pacchi molto spesso!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Federica.. Ancora non l'ho indossato per uscire perchè non c'è molto freddo, ma in Inverno lo sfrutterò tantissimo sicuramente!

      Elimina
  11. The white dress is just fabulous.

    Amalya
    www.fiwl.eu

    RispondiElimina
  12. Il cappottino è fantastico, mi piace proprio perché va leggermente sul rosa senza essere di una nuance troppo forte!!
    Baci e buona giornata! F.

    Da me c'è un nuovo post, dimmi che ne pensi!! http://www.lacivettastilosa.com/un-giacchetto-floreale-e-non-solo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'avrei voluto beige come in foto, ma questa tonalità non mi dispiace :)
      Passerò sul tuo blog, grazie per il commento!

      Elimina
  13. Peccato per il colore del cappotto, ma ti assicuro che così è comunque bellissimo!!! Trovi che sia caldo? Anche io ne sto aspettando uno preso online.. speriamo bene :D
    Ottimo anche il servizio di "ritiro pacchi", non ne ero a conoscenza!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è carino lo stesso, peccato però perchè a me serviva davvero beige :/

      Elimina
  14. Mi sembrano molto carini questi articoli...per il rosa del cappottino non dispiacertene! è un colore molto bello ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella.. Ho visto che tutte lo avete apprezzato :)

      Elimina
  15. Nice heels!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo il servizio Indabox devo vedere se è anche nella mia città!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a dare un'occhiata perchè è davvero interessante come servizio..

      Elimina
  17. stai molto bene con tutto
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  18. Passo per un saluto veloce, adoro leggerti!
    buon weekend dolcezza!

    BABYWHATSUP.COM

    Mancano 2 giorni alla fine del mio giveaway, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  19. Indabox mi è nuovo, sbircio subito!

    RispondiElimina

Subscribe