Maiden Art

mercoledì, novembre 05, 2014

Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati :) Oggi vi parlerò di un nuovo brand di bijoux, quindi entrate dentro per leggere l'intero post.

Hello guys and welcome back! Today I am going to show you a new bijoux brand so let's get inside to read the whole post :)




Oggi ho il piacere di presentarvi Maiden Art, un'azienda italiana che produce bijoux e accessori handmade. Io ho avuto la possibilità di ricevere a casa, questi orecchini dal nome davvero carino "Astrogirl" e non vedo l'ora di indossarli (spero solo che non mi facciano allergia.. Se mi seguite da un po', sapete che sono allergica a molti materiali con cui fanno questi accessori..).
I bijoux realizzati da Maiden Art, sono davvero bellissimi e nella mia wishlist, ce ne sono un po', soprattutto collane e orecchini. Per questo, vi invito a fare un giro sul loro sito, dove è presenta anche una sezione per tutti i gioielli sotto i 50€.
Insomma, che ne pensate di questo brand?! Spero che questo post sia stato di vostro gradimento :) Vi auguro una buona giornata ♥


Today I am going to talk about Maiden Art an Italian brand which produces handmade jewellery and accessories.
I had the opportunity to try a pair of earrings (this one) and the name is really cute, don't you think?
These bijoux are really nice and you can have a look of them on their online shop where there is a under 50€ section that I am sure you're going to visit :)
I hope you will like this post, please let me know xx ♥
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Risposte
    1. A me piace quello con la manina di Fatima :)

      Elimina
  2. Molto carini! Anche io ho un bracciale e lo adoro!
    Paola http://www.sissiworld.net/

    RispondiElimina
  3. Ma sono deliziosi!! Aspetto di vederli in un outfit ;)
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poterli indossare, io sono allergica a molti materiali con i quali fanno gli orecchini :/

      Elimina
  4. Risposte
    1. Con questi colori, te li vedrei benissimo a te!

      Elimina
  5. orecchini bellissimi =) =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Già.. Sono molto particolari questi gioielli!

      Elimina
  7. Davvero bellissimi!! Bacioni :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  8. troppo carino il simbolo della Pace !!!

    RispondiElimina
  9. Il mio preferito è quello con la manina! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. Passo per un salutino veloce, è sempre un piacere!
    Buon weekend bellezza!

    Da me c'è un nuovo post, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento Alice, buon week end anche a te!

      Elimina
  11. molto belli. Io amo soprattutto i gioielli in pelle e le collane più vistose di Maiden Art

    https://angelsandpincushion.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato un'occhiata anche a quella sezione e sono davvero bellissimi i loro gioielli!

      Elimina

Subscribe