La via della seta - Antica Murrina

lunedì, novembre 17, 2014

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana! Oggi, finalmente, ho una piccolissima pausa dall'università dato che hanno cancellato qualche lezione, ma mi tocca studiare per un'imminente prova in itinere questa settimana.. Quindi, meglio che corro sui libri!



Qualche settimana fa, sono stata contattata da Antica Murrina che mi ha dato la possibilità di ricevere a casa mia un pezzo della nuova collezione "La via della seta" che mi ha davvero colpita per le proposte e per i colori che mi piacciono davvero tanto.
Nel particolare, ho ricevuto il bracciale Delhi 2 in grigio (potete trovarlo qui) che ho trovato davvero molto elegante e raffinato. Mi è piaciuto molto il gioco di luci del bracciale perchè, come potete vedere dalle foto, ha delle pietre sia lucide che opache, che rende il bracciale davvero particolare e sofisticato. Il bracciale è elastico, quindi non vi è nessun tipo di problema con le misure, e le minuterie sono realizzate in acciaio inox e metallo.
Apprezzo davvero moltissimo Antica Murrina e vorrei davvero ringraziare la PR che mi ha contattata per ricevere questo bracciale. E' una collaborazione davvero importante per me dato che stiamo parlando di un brand davvero molto famoso e che realizza gioielli con dei materiali davvero pregiati come le murrine di Venezia.
Vi lascio alle foto del bracciale e aspetto di sapere cosa ne pensate e se anche voi possedete un pezzo di questa collezione o in generale del brand. Baci a tutti ♥



















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Ho sempre amato i gioielli Antica Murrina! Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li ho sempre amati! Sono davvero eleganti e belli!

      Elimina
  2. Che bei colori che ha questo bracciale! Così delicato!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Nicole :) Grazie per il commento ♥

      Elimina
  3. E' davvero bellissimo, hai scelto proprio bene!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Adoro Antica Murrina :) sai vendevo i loro gioielli nel negozio in cui lavoravo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Ilenia? Io ho visto che a Catania è venduto da molte parti, ma lo store "ufficiale" c'è solo in un outlet.. Ci farò un giro presto!

      Elimina
  5. Sono molto belli,quello che hai scelto ha un colore stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. È molto raffinato e hai scelto un colore stupendo :)

    RispondiElimina
  7. Adoro i gioielli de L'antica Murrina :)
    Questo è davvero coccolo...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto raffinati ed eleganti, mi piacciono molto proprio per questo!

      Elimina
  8. Antica Murrina ti trasporta sempre in un sogno. Bellissimo bracciale

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto proprio una bella cosa, è vero.. :)

      Elimina
  9. Antica Murrina un nome una garanzia. Bellissimo. Kiss

    RispondiElimina
  10. Davvero bello il colore delle pietre che compongono il bracciale!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, ma il bracciale è davvero molto carino! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non conoscevi Antica Murrina?! :)

      Elimina
  12. Ricevuto anche io, troppo carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere come l'hai abbinato!

      Elimina
  13. Che bello, mi piace tantissimo!
    Baci,
    Elisa.
    My Fantabulous World

    RispondiElimina

Subscribe