How to.. Organize your bag!

lunedì, novembre 03, 2014

Buongiorno e buon lunedì a tutti :) Oggi nuovo post della serie "how to.." che mi ha decisamente cambiato l'organizzazione della mia borsa e non posso che esserne assolutamente contenta! Entrate dentro per leggere l'intero post.

Goodmorning guys and happy monday morning :) Today there is a new "how to.." post which is about something that absolutely changed my bag organization. So let's get in to read the whole post!




Circa un mese fa, ho fatto un ordine su Dresslink dato che online tutte ne parlavano davvero bene e i prezzi sono davvero molto competitivi rispetto agli altri siti asiatici.. Ho acquistato giusto un paio di cose e ne sono rimasta davvero super soddisfatta. Come ogni sito asiatico, anche questo ha impiegato circa un mese per farmi ricevere il contenuto del mio pacchetto, ma ammetto che aspettare ne è valsa la pena.
Il post di oggi, è incentrato su un oggetto che ha decisamente cambiato la mia vita (e no, non scherzo mica!) e l'organizzazione/ordine della mia borsa. Sto parlando del famosissimo svuota-borsa o bag organizer, una piccola borsetta con manici e tasche, che permette di avere la propria borsa in perfetto ordine. L'ho pagata circa 2€ ma in questo momento è in saldo a 1,85€ (potete trovarla qui).
Un'altra piccola cosa che ho acquistato, è stata una cosmetic bag per inserire i miei cosmetici da portare in giro quando magari ho bisogno di qualche ritocco.. Attualmente è in sconto a 1,57€ (potete trovarla qui).
Adesso vi lascio alle foto e ad un piccolo video (registrato in fretta e furia e senza cavalletto!) che ho registrato per farvi capire un po' meglio come funziona questa bag organizer.
Spero che il post vi sia piaciuto e che vi sia utile. Baci ♥













    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Utilissimo, io perdo sempre tutto!

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto comoda, sembra davvero ottima e poi che prezzo ottimo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si, vale ogni centesimo speso :)

      Elimina
  3. l'idea è carina io però non mi trovo bene con queste organizza borsa, sarà questione di abitudine!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima la pensavo così come te, adesso mi sono assolutamente ricreduta!

      Elimina
  4. Chiara avevo già visto che sul sito era in vendita questa bag organizer e in realtà proprio in questi giorni stavo pensando di comprarla perché è davvero comoda per evitare di svuotare in continuazione la borsa e poi per tenere sempre tutto in ordine ;)
    Ora che è in ulteriore sconto non devo farmela sfuggire :D

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, comprala perchè merita! Io prima perdevo moltissimo tempo per poter mettere tutto nella borsa ogni giorno, e rischiavo anche di dimenticare qualcosa.. Ormai non accade più ;)

      Elimina
  5. Ma dai, è così carina questa pochette per il necessaire!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  6. Molto carino il Post...per me è nettamente difficile tenere in ordine la mia borsa, anche perchè amo acquistare borse enormi in cui mettere dentro una "Casa".

    www.yourfashionchic.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah a chi lo dici.. Anche io utilizzo borse molto grandi, ma ti assicuro che questa bag organizer, "funziona" anche in borse mooolto grandi!

      Elimina
  7. Utilissima, ne prenderò una anche io, soprattutto per quando sono in università!
    Baci
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la utilizzo molto per l'università, ma anche quando esco :)

      Elimina
  8. Mi servirebbe davvero molto questa bag organizer perchè di solito la mia borsa è un vero caos!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le borse delle donne sono sempre un caos :P

      Elimina
  9. Utilissima! L'avevo vista sul canale youtube di Giulia Watson! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comprata in seguito al suo video.. Non so se segui anche Lolla, lei l'aveva presa su ebay, ma l'aveva pagata moltissimo!

      Elimina
  10. E' davvero un'ottima soluzione per trovare tutto e subito!

    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  11. proprio quello che mi ci vorrebbe!!! io perdo sempre tutto!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la compri, fidati che non perderai più nulla!!

      Elimina
  12. Lo proverò!

    Da me c'è un nuovo post, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  13. La trovo comodissima, un acquisto da fare sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta servendo moltissimo e non la cambierei mai con qualcos'altro. E' stato il mio migliore acquisto ahah

      Elimina

Subscribe