Di Luca Store - Shop Review

lunedì, novembre 24, 2014

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti! E' da un po' che non scrivo post dedicati al mondo del beauty e della cura del corpo.. Oggi voglio parlarvi di una recente scoperta quindi entrate dentro per leggere l'intero post e scoprire di che parlo.. :)



Recentemente, mi sono interessata molto alla cura dei capelli e allo styling e proprio per questo, ho deciso di provare dei prodotti di Di Luca Store il cui sito, offre la possibilità di trovare prodotti professionali per capelli a dei prezzi davvero interessanti!
Ho deciso quindi di fare un ordine che è arrivato in meno di quattro giorni a casa mia (e io abito in Sicilia eh!) e dato che avevo superato i 49€ di spesa, ho ricevuto le spese di spedizione gratis. Che si può volere di più?
Nel particolare, ho ordinato degli shampoo e un prodotto per lo styling dei capelli:

  • Shampoo Olians 100 ml adatto ai capelli secchi o crespi. Formulato con seta marina, glicerina e ortica, svolge un'azione ammorbidente e lucidante.
  • Shampoo Condition 100 ml adatto ai capelli colorati/trattati. Formulato con Vitamina E e Semi di Guar che prolungano la durata del colore e prevengono la schiaritura.
  • Rugiada 200 ml adatto a tutti i tipi di capelli. Grazie ai derivati minerali crea un microfilm elastico che elimina l'effetto crespo e i nodi, donando brillantezza e lucentezza ai capelli.
  • Dosatore graduato utile per miscelare gli shampoo con l'acqua e permetterne un utilizzo pratico e veloce.

La cosa che più mi ha interessata ad acquistare gli shampoo, nel particolare, è che non sono dei semplici shampoo da utilizzare normalmente, ma vanno miscelati insieme all'acqua dando un effetto più leggero, ma comunque districante e idratante. Rugiada invece, è un prodotto che si può utilizzare nelle 3 fasi dello shampoo: lo si può applicare sui capelli umidi per eliminare i nodi e renderli più morbidi, sulle punte semi-asciutte per eliminare l'effetto crespo e infine a fine asciugatura per evitare l'effetto "elettrico" dei capelli.
Se date un'occhiata al sito, potete vedere che ci sono davvero tantissime sezioni dedicate a diversi tipi di capelli: grassi, secchi, colorati, trattati, normali, etc.. Sul sito, potete trovare anche balsami, maschere e trattamenti specifici per i vostri capelli.
Amiche mie.. Il mio consiglio è di andare sul sito e cercare ciò che più vi può interessare. Io in questi giorni proverò i prodotti e spero, il prima possibile, di potervi fare una review specifica dei prodotti.
Adesso vi lascio alle foto di ciò che ho acquistato e vi ho anche una bella notizia! Se alla fine del vostro ordine inserite il codice "vogue10f" avrete il 10% di sconto su tutto ciò che volete acquistare. Inoltre, vi comunico che a partire dal 27 Novembre (come potete leggere qui) ci saranno, in occasione del Black Friday americano, degli sconti sullo store quindi non fateveli sfuggire!!

















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

52 commenti

  1. Non conoscevo questo brand, mi piacerebbe provare rugiada!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato e le mie punte non sono per niente secche!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo shop, i prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, ma li trovo interessanti!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono Marika.. Dai un'occhiata sul sito, ci sono prodotti per tutti i tipi di capelli..

      Elimina
  4. Molto interessanti questi prodotti! Non conoscevo questo marchio. Generalmente marchio cosi di "nicchia" sono i migliori
    Corvus88

    RispondiElimina
  5. Sembrano molto validi questi prodotti, mi hai davvero incuriosita...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche un buono sconto, quindi la cosa si fa ancora più interessante!!

      Elimina
  6. ottima segnalazione, io non conoscevo questa linea ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  7. Sembrano dei prodotti davvero ottimi e professionali!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto professionali, ecco spiegato anche il costo un po' elevato..

      Elimina
  8. Non conoscevo questo marchio, ma da come ne parli merita sicuramente un'approfondimento!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Francy, vai a dare un'occhiata al sito!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Magari faccio una review così vi dico che ne penso.. :)

      Elimina
  10. Interessante, ci vado a dare una occhiata!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Ale, c'è lo sconto del 10% inserendo il codice che trovi qui nel post!

      Elimina
  11. I love your blog
    Please check mine --> My lips are Poison
    Hope you can have a look at my blog. If you wanna follow each other, comment in my blog when done.

    xx
    Ly

    RispondiElimina
  12. I love your blog
    Please check mine --> My lips are Poison
    Hope you can have a look at my blog. If you wanna follow each other, comment in my blog when done.

    xx
    Ly

    RispondiElimina
  13. Ho avuto la fortuna di provarli anche io e sono davvero ottimi! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina

  14. per me andrebbe bene lo shampoo olians, per ammorbidire i miei ricci ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io l'ho preso proprio per i miei ricci :P

      Elimina
  15. Risposte
    1. Usa il buono sconto Greta, non te ne pentirai!

      Elimina
  16. Adoro i prodotti per i capelli quindi grazie mille per i consigli!!!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Diana.. Sono contenta che questo post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  17. Non conoscevo questo brand, sicuramente da provare!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  18. Sembrano ottimi prodotti! Da provare :)

    RispondiElimina
  19. Io di questo brand ho provato solo una maschera/scrub multiuso (adatto cioè sia al corpo che ai capelli) e non era male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere erano interessanti effettivamente, però c'erano tutti questi prodotti per capelli che erano irresistibili!!

      Elimina
  20. Prodotti interessanti!

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. interesting post !

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina

Subscribe