Vanity table inspirations ♥

lunedì, ottobre 06, 2014

Buon pomeriggio a tutti :) Oggi il post è dedicato a tutte quelle ragazze che, vedendo foto o video su You Tube, vorrebbero organizzare la propria vanity table in maniera ordinata e carina. Questo post fa proprio per voi ;)

Good afternoon everybody :) Today's post is for all the girls that, watching some videos on You Tube or looking for some inspiration on the net, want to organize their vanity table in a simple but nice way. So.. Let's get in!




Dopo avervi deliziato gli occhi con il room inspiring, ho deciso di fare anche una selezione di immagini di alcune vanity table che ho trovato, come al solito, sul mio fidato We Heart It.
Se vi ricordate bene, qualche mese fa vi avevo mostrato la mia e moltissimi di voi l'avevano apprezzata. Adesso, ho fatto qualche cambiamento, e penso che tra un po' la rivedrete aggiornata qui sul blog.
Comunque, queste immagini che ho trovato, mi hanno fatto venire nuove idee per sistemare i miei trucchi e in generale la mia postazione make up. In questo periodo, sono totalmente fissata con l'idea di voler rinnovare la mia stanza e renderla più girly e più nel mio stile. Vedremo cosa riesco a combinare.. Ho in mente tante cose nuove a dire la verità!
Vi lascio adesso alle foto, che sicuramente vi lasceranno a bocca aperta e con la voglia di avere qualcosa di simile anche nella vostra stanza :P
Baci ♥

Few weeks ago I did a room inspiring post that you really apprecciated, so today I decided to take some vanity table's pictures (obviously from We Heart It) so that you can have feed your eyes with it! I know you're going to love it!
If you remember, few months ago, I shared with you my vanity table but now, with these pictures and with some ideas that I have in my mind, I decided to change something so I am pretty sure that you're going to see my updated make up collection/vanity table very soon! Actually, right now I have a lot of ideas for my room because I would like to change it so.. You will see it soon :)
Well.. Here there are all the pictures, I hope you will like it but I am sure that you will do ;)
Kisses ♥

















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

42 commenti

  1. Risposte
    1. Oltre l'armadio, anche questo è il sogno di ogni donna! :P

      Elimina
  2. Quante belle ispirazioni, adoro le immagini di questo tipo!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  3. Sono uno più bello dell'altro, mi sa che abbiamo gusti simili! :D

    RispondiElimina
  4. sto sognando ad occhi aperti con queste inspirations!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provoca a tutte lo stesso effetto allora ahahah :D

      Elimina
  5. Io non riesco mai ad ordinare niente! :(

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adesso, soprattutto con i trucchi, cerco di essere molto ordinata se no non riesco a trovare nulla!

      Elimina
  6. Che bello quello bianco con le luci sullo specchio *_*
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. Bellissime ispirazioni, il vanity table di Ikea è davvero perfetto, però chi si deve arrangiare può trovare delle belle ispirazioni in questo post!

    RispondiElimina
  8. che bellooo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. Sono tutte belle inspirazioni, ottima selezione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Awesome inspirations..Lovely post..Keep In touch sweetie..hugs
    rampdiary / My art Blog / Beauty and fashion
    Blog

    RispondiElimina
  11. Me ne sono innamorata!

    Da me c'è un nuovo post, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!
    BABYWHATSUP.COM ti aspetto.

    ( BUZZOOLE è alla ricerca di bloggers come te, inizia subito a guadagnare!)

    RispondiElimina
  12. Io, devo ammettere, sono ancora della vecchia scuola per cui i trucchi li tengo in bagno... Ma la tua carrellata di immagini è comunque splendida!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fino ad un anno fa li tenevo in bagno, ormai non più e ho creato la mia vanity table nella mia stanza :)

      Elimina
  13. Voglio anche io la mia, chissà se riuscirò a convincere il mio compagno a sistemarne uno in camera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già detto al mio ragazzo che dovrò assolutamente avere una stanza solo per questo! Uno studio tutto mio per il blog e nuovi progetti che spero prenderanno vita prossimamente :)

      Elimina
  14. Io sto pensando a cambiare totalmente la mia camera, ottime inspirations!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora spero di vedere un post a riguardo poi :)

      Elimina
  15. Bellissime foto :) Bacione!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  16. ma quante belle idee!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Sono contenta che vi sia piaciuto questo post!

      Elimina
  17. Io adoro i Vanity table, spero di averne uno così bello un giorno! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono super deliziose le vanity table, se poi vengono arredate bene, sono bellissime!

      Elimina
  18. Mi sono innamorata di tutte *-* E che bella l'idea di quella mensola con cassetto e con la sedia appesa al muro da tirare giù !
    Spero pian piano di riuscire a riorganizzare anche io la mia vanity table!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah le americane ne hanno sempre una in più di noi!

      Elimina

Subscribe