Sweater weather ♥

mercoledì, ottobre 01, 2014

Buon pomeriggio a tutti ♥ L'Autunno sta decisamente arrivando anche qui in Sicilia e quest'anno, non so come mai, lo sto decisamente accogliendo in maniera differente! Sarà che ho visto tanti capi autunnali che mi piacciono, sarà lo shopping, ma io non vedo l'ora di inoltrarmi in questa stagione! (Tanto so già che dopo poche settimane, vorrò tornare all'Estate..)

Good afternoon dears ♥ Fall is also coming here in Sicily and this is I am quite happy because I can't wait to wear what I recently bought so I am counting down the days! :D (I am pretty sure that after just two weeks I will regret everything I just said..)




Ultimamente, mi sono ritrovata a fare shopping online sia su Forever21 (ho preso un giubbotto in simil pelle meraviglioso!) che, come al solito, su Oasap. Data la mia ossessione per i capi autunnali, specialmente per i maglioni, ho deciso di fare una piccola selezione di tra tutti quelli che mi sono piaciuti di più da questi due siti. Come sapete, entrambi gli shop sono abbastanza economici, quindi oltre alla qualità del prodotto potete pure prenderli ad un prezzo basso rispetto al normale.
Ne avrei selezionati davvero moltissimi perchè c'erano tanti che mi piacevano, ma ho scelto quelli che più mi sono piaciuti tra tutti.
Vi lascio quindi alla selezione e aspetto di sapere cosa ne pensate. Siete eccitate anche voi all'idea dell'Autunno? :)

Recently I did some shopping both at Forever21 and Oasap where I found a lot of new things that I liked and that are perfect for this Fall.
I am obsessed with sweaters so today I did a little selection from these sites just for you and I am pretty sure that you will like them too.
So this is what I selected just for you, please let me know what do you think. Are you also excited for Fall? :D

1. - 2. - 3. - 4.


 1. - 2. - 3. - 4.





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Risposte
    1. Quello di F21? E' bellissimo il colore e a te starebbe benissimo!

      Elimina
  2. Per fortuna qui ancora non è tempo di maglioni, ma non appena farà più fresco mi ricorderò della tua selezione!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche qui in Sicilia (anche se oggi ha piovuto) per fortuna :D

      Elimina
  3. Forever21 è un brand che amo molto, molto bella la selezione dei maglioni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente.. E anche la qualità dei prodotti a me sembra ottima. Proprio recentemente ho fatto un ordine sul loro sito :)

      Elimina
  4. Mi piacciono quelli di Forever21!

    RispondiElimina
  5. IO amo l'estate ma la prospettiva di stringermi in caldi e morbidi maglioni bè, è più che allettante :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh a chi lo dici! L'atmosfera che dà l'Autunno (e soprattutto Ottobre) è meravigliosa.. :)

      Elimina
  6. tutti belli, anche io sono in fissa con i maglioncini!

    RispondiElimina
  7. Vince Oasap!! Carinissimi! :D

    Esse

    RispondiElimina
  8. Io amo i maglioni di Oasap, ottima selezione!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho uno e mi sono trovata benissimo fino ad adesso :)
      Baci tesoro ♥

      Elimina
  9. adoro questi maglioni

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il mio capo preferito per l'Autunno :)

      Elimina
  10. I maglioni di oasap sono davvero carinissimi!

    RispondiElimina

Subscribe